Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, le avevano prodotte.. avevo visto foto nei magazzini...
Pure io avevo visto le foto tutte allineate in fabbrica, ma non di tutte le 250unita, certo non le ho contate una ad una ma erano molto meno,poi la federazione avr? chiuso un occhio sul numero pur di far partecipare
la Petronas al mondiale.
Oh, magari le han prodotte tutte , di sicuro rimane una rarit? da trovare.
Ne erano state prodotte 150, non 250...comunque a quanto ne sò le moto sono ancora tutte chiuse in un magazzino a Kuala Lumpur...e correva voce fossero tutti manichini...
Ne erano state prodotte 150, non 250...comunque a quanto ne s? le moto sono ancora tutte chiuse in un magazzino a Kuala Lumpur...e correva voce fossero tutti manichini...
ahah e man mano che le disfavano in SBK le recuperavano e le usavano
Ne erano state prodotte 150, non 250...comunque a quanto ne s? le moto sono ancora tutte chiuse in un magazzino a Kuala Lumpur...e correva voce fossero tutti manichini...
questa di scussione l'avevo tirata fuori anch'io qualche mese fa... mi ricordo che da qualcuno mi era stato detto che erano state commercializzate solo in medio oriente
The King ha ormai deciso. Conclusa senza grandi risultati l’esperienza in World Superbike, Carl Fogarty mette ufficialmente all’asta ciò che rimane della sua scuderia, la Foggy Petronas Racing.Fino alle ore 12 di giovedì 17 aprile, sarà possibile attraverso il sito www.wyleshardy.com, fare un’offerta relativamente ad uno o più dei 500 lotti presenti. Gli acquirenti potranno
Comment