Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente!!! v35...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente!!! v35...

eccola. una bella prima serie splendidamente conservata. poche ore fa ho dato l'acconto e forse già in settimana me la cosegnano. sono troppo contento!!! e mi sono beccato anche quest'otioal. una bella coppia di scarichi lafranconi. però non capisco se sono stati accorciati o meno. chi ce li ha me lo può dire?

Last edited by pipod; 16-06-08, 20:21.

• Font Size
    sembra tenuta bene.

2 mesi fa ne stavo portando a casa una marrone,in foto era stupenda,vista dal vivo era messa male,poi ho scoperto che la foto aveva 7 anni....

sono ancora alla ricerca,con calma ma la troverò come dico io

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      sembra tenuta bene.

2 mesi fa ne stavo portando a casa una marrone,in foto era stupenda,vista dal vivo era messa male,poi ho scoperto che la foto aveva 7 anni....

sono ancora alla ricerca,con calma ma la trover? come dico io
      no no, la foto ? reale. anzi, dal vivo ? pure meglio! per non parlare del sound...

Comment

• Font Size
        Fai la foto del fondo dello scarico e ti dico se son stati tagliati.

A occhio mi sembrano pastrugnati.

Tieni conto che i Lafraconi Riser. Compet. per il serie piccola sono rarissimi.
        Anzi, anche di più di "rarissimi".... Introvabili.

Comunque cvomplimenti, la motoretta sembra bella!

non è il mio genere di Guzzi, ma sembra proprio tenuta bene!
        Last edited by AleCaf?; 17-06-08, 16:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          Fai la foto del fondo dello scarico e ti dico se son stati tagliati.

A occhio mi sembrano pastrugnati.

Tieni conto che i Lafraconi Riser. Compet. per il serie piccola sono rarissimi.
          Anzi, anche di pi? di "rarissimi".... Introvabili.

Comunque cvomplimenti, la motoretta sembra bella!

non ? il mio genere di Guzzi, ma sembra proprio tenuta bene!
          ok, provveder? magari in serata. e visto che questa sera alle nove me la consegnano, qualche bella foto anche x lei.

Comment

• Font Size
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ecco qua il fondo dello scarico..

Comment

• Font Size
              Ecco, come temevo... Secondo me son stati tagliati e risaldati e nemmeno tanto bene...

questi sono quelli per il serie grossa, che NON C'ENTRANO NIENTE con quelli che servirebbero a te salvo che il fondello è simile. Sempliemente quelli per il serie piccola sono identici, ma complessivamente più piccoli di circa un terzo rispetto a questi:

e in fondo sono chiusi e non hanno la tipica "elichetta" che fa quello splendido rumorino di "risucchio" (no battute pliiis... ) quando chiudi in gas.
              Chiaramente io li ho sul 750 S3... eh eh eh...

Però son parecchio carini e funzionano molto bene.

Prova a sentire Agostini o Valpolini a Mandello (i numeri li trovi su internet agevolmente) ma dubito che ne abbiano.

Ripeto, ho parlato tempo fa con un tizio della Lafranconi e mi aveva anche detto che per una cinquantina di coppie si sarebbero anche messi a farne, al limite venendoci anche un filino incontro con il prezzo, ma chiaramente 50 coppie da smazzare sono un attimo un problema... anche perchè non è che di vecchi V35/V50/V65 che voglono montare i Lafranconi ce ne siano a bizzeffe...
              Hai pari ad organizzare la "cordata".

Al limite telefona alla Mistral (www.mistralspecialparts.it) che son sempre molto gentili, ma anche lì ti dico subito che non so quanto possano autarti, per quanto siano veramente bravissimi ed onestissimi.

Se hai bisogno son qui.
              Last edited by AleCaf?; 19-06-08, 00:09.

Comment

• Font Size
                grazie della risposta esaustiva. son proprio belli neri...

Comment

• Font Size
                  mi vien da pensare cmq, che potrebbero essere quelli del 50 tagliati a sto punto... o no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pipod View Post
                    mi vien da pensare cmq, che potrebbero essere quelli del 50 tagliati a sto punto... o no?
                    si, probablmente sono marciti sul fondo (capitava spesso) e li hanno tagliati e richiusi alla bruttaeva.

puoi provare a chiedere qui...

Costruzione progettazione telai moto speciali e da competizione.Prototipazione veicoli.

se proprio vuoi tentare di recuperarli, al limite telefona direttamente in Lafranconi... Magari un amano te la danno...

Comment

X
                    Working...
                    X