Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Daytona 765

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata Daytona 765

e vai con l'ultima prova!
    purtroppo una mini prova ovvero una ventina di min con tester-tappo davanti e proprietario concess dietro....poche curve ma la sensazione che sto per derscrivervi forse ? stata annebbiata da quanto mi aspettavo dopo mega complimenti di tanti altri proprietari....sicuramente non ? possibile in cos? poco tempo parlare quindi non i sbilnci poss solo dire che:
    peso-manggevolezza-precisione impressionanti

motore: abb pieo e cmq pronto ad ogni regime, sale fluido come un maxi scooter alle marce + alte per? mi ha deluso l'allungo...dicevan ke era quasi un 4 cil invece diciamo ke sotto ? pi? o meno un bic. e sopra + o meno un 4 cil... insomma era ci? che la meccanica costruttiva, appunto un 3 cil, suggeriva: un buon compromesso per strada ma nula d +

Son sicuro ke nella guida ipersportiva ke non ho potuto saggiare esce prima da met? curva in poi risp alle 4 ma non so se va via quel tanto ke basta per non esser riagguantata poi...
    morale: molto bella sicuramente da provare + approfonditamente ma....11k? (con terminali in carbonio e sela in gel)???: mai!!
    :P
    Last edited by tullybiker; 01-06-08, 14:06.

• Font Size
    dimenticvo:
    + ad ogni minimo giro della manopola del gas corrisponde una rapidissima risposta del motore, del quale però il rombo non mi ha entusiasmato perchè parekkio soffocato dallo scarico di serie...infati il conce ha detto ke cambia molto quello aperto
    -mi ha cotto le paXXe lo scarico sotto la sella!!!roba incredibile e ho fatto solo 20 km!

Comment

• Font Size
      la 765 ? u nuovo modello?

scherzo

su alcune cose non mi trovi d'accordo....ma ognuno ha le proprie idee per fortuna

per me ? una moto eccezionale!

Comment

• Font Size
        io la provo fra un dieci giorni circa poi vi diro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          la 765 ? u nuovo modello?

scherzo

su alcune cose non mi trovi d'accordo....ma ognuno ha le proprie idee per fortuna

per me ? una moto eccezionale!
          minkia volevo scrivere 675 la fretta... :P sicuramente sarebbe meglio + cubatura :P
          beh si il mondo ? bello xk? ? vario

Comment

• Font Size
            a porto san giorgio c'era tutta la flotta al completo, sceglievi la moto, prendevi le kiavi e via di gas! eravamo un trenino di 7-8 moto con "tester" in testa e coda.... manco fossimo stati in pista!cmq complimenti a triumph e conce per l'organizzione e la gentilezza.... mancava solo qualche minuto in +.... e tanto traffico in meno !

cmq in sostanza m'ha solo deluso agli alti e costa tr risp alla concorrenza non è certo da buttare anzi .. solo che bisogna ragionare che ai conce kawa ora per 10800€ ti danno il millone!! ne vogliamo parlare? :P

Comment

X
            Working...
            X