non riesco a trovarne una che gi? l'han venduta. parlo del v35 che vado cercando da un p?... o imola o prima o seconda serie. va vene anche il v50 e il monza. conosco a memoria ormai tutti gli annunci che ci sono in rete e li tengo quotidianamente monitorati. mi sono iscritto anche a guzzisti.it ma nulla. se qualcuno ha qualche amico/parente/conoscente/vicino di casa/amante della moglie o altro che la vende ad un prezzo interessante e per interessante intendo non pi? di 700 euro x un v35 marciante me lo faccia sapere. sono di verona ma posso provvedere in un raggio di 100 km. graaazie a tutti x l'aiuto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi non riesco a trovarla... help
Collapse
X
-
Originally posted by pipod View Postnon riesco a trovarne una che gi? l'han venduta. parlo del v35 che vado cercando da un p?... o imola o prima o seconda serie. va vene anche il v50 e il monza. conosco a memoria ormai tutti gli annunci che ci sono in rete e li tengo quotidianamente monitorati. mi sono iscritto anche a guzzisti.it ma nulla. se qualcuno ha qualche amico/parente/conoscente/vicino di casa/amante della moglie o altro che la vende ad un prezzo interessante e per interessante intendo non pi? di 700 euro x un v35 marciante me lo faccia sapere. sono di verona ma posso provvedere in un raggio di 100 km. graaazie a tutti x l'aiuto.
ma non l'avevi trovata un po di tempo fa????.....io mi ricoedo delle foto, non era la tua????
X
Comment