Ma solo a me sembra una follia?!??! Anche avesse 2 km..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli Tornado 18mila euro usata?
Collapse
X
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Benelli Tornado 900+Yamaha Tzr 125 r Red Rocket
- Send PM
E' cmq la serie limitata... quella fatta in pochi esemplari per poter correre in sbk (probabilmente con tutti i pro e contro del caso)
Corrisponde alla Serie Oro della F4 (adesso lo so che si scateneranno i commenti )
Lampsssss
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Send PM
No, ? la LE
almeno quella della foto...
lo vedi perch? ? monoposto, poi ha tutta una serie di parti speciali.
la LE era effettivamente numerata (se ne han fatte solo 150 nn so, a me sebrava che i limiti per la sbk fossero pi? alti...)
Certo 18 mila nn son pochi ma appena uscita mi sembra venisse 60.000.000 (di lire mi pare...)
Sicuro ? per un collezionista e nn per un normale utente...
Comment
-
A parte la frizione, mi sembra che fosse una moto abbastanza lenta in pista nelle comparative che fecero.o Sbaglio?
Comment
-
Originally posted by realhagaci View PostE' cmq la serie limitata... quella fatta in pochi esemplari per poter correre in sbk (probabilmente con tutti i pro e contro del caso)
Corrisponde alla Serie Oro della F4 (adesso lo so che si scateneranno i commenti )
Lampsssss
si si.. il prezzo poi si giustifica che ? la prima serie di tornado x il mercato... poi se tutti quei soldi li vale veramente ? un altro discorso
Comment
-
direi che se la possono tenere...bel cesso di moto...
direi che è la così detta moto scaccia fighe!! al pari della fiat DUNA..solo a guardarla mi viene il voltastomaco...poi con quei ventilatori sotto al culo...maperpiaser....piuttosto mi compro la 1098 e vado in giro a fare il figo
Comment
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Send PM
X