Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Quanto NON mi piace la GS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cirafici View Post
    Ciao , non riesco a rispondere a tutto quello che hai detto in quanto dovrei prolungarmi troppo , ma sono sicuro che tu non hai mai avuto occasione di provare quella moto e se lo hai fatto , scusa la parola , non capisci nulla di moto !!!! , in quanto tutte le tue affermazioni sono non corrette , false e prive di alcun senso tecnico .
    Guarda caso io ho un GS 1200 e ho corso in moto per circa 20 anni , spero un giorno ti incontrarti per strada e sempre premesso che tu riesca a vedermi ( fermi ad un semaforo sicuramente ) avro il piacere di far capire a persone come te che ogni moto a i suoi lati negativi e positivi , ma bisogna saperle giudare o Pilotare come tu hai detto !!!
    Ciao bruno, il tuo gs ? per caso quello che ho visto ieri in officina da te con gli ammo ohlins? Che gomme monti x poter piegare senza troppa paura?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cirafici View Post
      Ciao , non riesco a rispondere a tutto quello che hai detto in quanto dovrei prolungarmi troppo , ma sono sicuro che tu non hai mai avuto occasione di provare quella moto e se lo hai fatto , scusa la parola , non capisci nulla di moto !!!! , in quanto tutte le tue affermazioni sono non corrette , false e prive di alcun senso tecnico .
      Guarda caso io ho un GS 1200 e ho corso in moto per circa 20 anni , spero un giorno ti incontrarti per strada e sempre premesso che tu riesca a vedermi ( fermi ad un semaforo sicuramente ) avro il piacere di far capire a persone come te che ogni moto a i suoi lati negativi e positivi , ma bisogna saperle giudare o Pilotare come tu hai detto !!!
      Eddai, i garini in strada non si fanno..
      Magari Bruce non l'ha provata abbastanza a lungo..
      Tanto a tutti capita prima o poi di essere sverniciati da un GS con borse in metallo rettangolari su un passo di montagna.
      Poi vai l? a vedere che caz di gomme monta per andare cos? a chiodo e vedi che ha queste:

E allora ti chiedi: sono io che sono fermo o le gomme in mescola racing che monto io fan cagare in realt??

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Ciao bruno, il tuo gs ? per caso quello che ho visto ieri in officina da te con gli ammo ohlins? Che gomme monti x poter piegare senza troppa paura?
        Ciao , esatto ? proprio quella la mia unica moto !! , perch? paura di piegare ? , ho delle coperture comunemente messe in commercio dalla Michelin , ma rinnovo il pensiero , non sono le moto e ne tantomeno le gomme a darti sicurezza e divertimento nel guidare una moto , ? sufficiente che ognuno con estrema modestia , pian pianino raggiunga i propri limiti .
        Io guido il GS 1200 come un 600 da motard , e chiunque ci metta buona volont? lo pu? fare .

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Magari le due pretendenti sono:
          1) KTM 990 SM;
          2) HONDA CB 1000 R.
          La prima ? un gran V-twin con sospensioni WP di serie e tanto di impianto frenante radiale brembo, mi pare che monti anche cerchi marchesini.
          La seconda con quel gran motore del cbr 1000 rr 2006-7 addolcito nei cavalli che diventano 128 (non pochi su una naked) e mappato in funzione di una gran coppia lineare spalmata su tutto l'arco di erogazione , anche questa con forcella a steli rovesciati e pinze freno radiali.
          Ho indovinato?
          Con queste sull'etna quei magnifici bisonti dei GS sai dove li lasci?
          Ah e spendi anche molto meno!
          BMW K1200 R ...........costa un p? troppo
          SPEED TRIPLE .........mi affascina il 3 cilindri

La kappona mi piace,per? penso che sarei sempre su una ruota........meglio di no......
          Il cb 1000 r non mi attira,bella moto,ma ho gi? avuto un kawa z-1000 ,pi? o meno stessa potenza, sempre 4 cilindri jap,vorrei qualcosa di diverso.......

Comment

• Font Size
            foto foto foto del muccone con gli ohlins

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZETARANCIO View Post
              BMW K1200 R ...........costa un p? troppo
              SPEED TRIPLE .........mi affascina il 3 cilindri

La kappona mi piace,per? penso che sarei sempre su una ruota........meglio di no......
              Il cb 1000 r non mi attira,bella moto,ma ho gi? avuto un kawa z-1000 ,pi? o meno stessa potenza, sempre 4 cilindri jap,vorrei qualcosa di diverso.......

corsaro 1200 e non sbagli

Comment

• Font Size
                Hostiihiiiii ... mi tocca quotare Cirafici ...

Il GS ? una gran Moto e la comprerei domani se potessi affiancarla allo ZX10 ...
                Poi parliamoci chiaro ? un Enduro o meglio come lo chiamano i BMwisti un SUV a 2 Ruote ... non si pu? pretendere di usarlo come una Sportiva o un Motard senza metterla un Pelo a posto ... ma questo vale pure per le Nostre Belle Sportive infatti tanti si pigliano la Paga da sto "Cesso Pubblicitario" come lo definisci ...

Se poi lo paragoniamo ad altre Enduro ... diociscampi ... l'unica a tenerle testa ? il KTM ... ma nei pressi di Milano il Deserto NON c'? ... Motore Fantastico, ma scomoda da paura ... mi tengo il Kawa piuttosto ...
                Per non parlare di una Forka Rovesciata che NON ne vuole sapere di rimanere ferma x? ? un beccheggio unico ad ogni variazione del Gas ... ed il Posteriore che NON ho capito, ma il proprietario (110kg di Bestia) ha definito di Marmo ... e forse NON ha tutti i torti visto che ? un'enDuro !!!
                Il resto del mercato offre solo EnMolli ... ottime Moto se Modificate ... e cos? com'? di serie ... con tutti i suoi Limiti, il BMW ? nettamente la Migliore ...

Per? vorrei spezzare una lancia ... effettivamente tutti quei difetti ESISTONO, ma NON mi pare giusto Ingigantirli come ? stato fatto, perch? rimane cmq una Gran Moto e con 2 soldi st? in strada da paura ...

Tra l'altro una scelta Molto pi? Intelligente ... di quella fatta da chi compra l'ultima Supersportiva vincitrice di tutte le comparative ... poi va a 50 all'ora, criticando chiunque lo sorpassi ...

PS: Ciao Bruno ...

Comment

• Font Size
                  O Guzzi Stelvio o Morini Granpasso...le crucche non fan per me...w le moto nazionali!

Comment

• Font Size
                    Vorrei, vorrei...
                    Come minimo adesso vorrei 5-6 moto. Una sportiva, una motard, una endurona stradale, una turistica, una naked 2c (la mia), una naked 4c, e dato che ci siamo ci metto anche il t-max.
                    va bene va, diciamo che sono a posto per ora.

Comment

X
                    Working...
                    X