Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con pistoni intendeva "piste molto grandi" come il mugello e non i pistoni che vanno su e gi? nei cilindri
Beh cos? il discorso cambia
Comunque come ho detto prima la mia pista preferita ? Magione, d'altronde abitando non troppo lontano da l? approfitto!
Quest'anno comunque vado di sicuro il 29 luglio a Misano e per altre piste vedremo.
L'importante ? trovare il tempo ed il meteo favorevole perch? mi sono stufato di tutta quest'acqua
alvy' ma che cacchio di moto te sei fatto e' preso fuoco il concessionario suzuki
troppo bella bravo e complimenti per l'acquisto
A fuoco no ma potendo fare la spesa non ci ho pensato neanche 5 minuti, ero gi? troppo innamorato della Bimota anche se non lo davo troppo a vedere con chi mi conosceva
Una volta appurato che me la potevo permettere ho fatto un'ulteriore ragionamento e cio? che a me la moto mi deve divertire alla guida ed appagare alla vista poi se anche non ? buona per il record assoluto della pista non me ne importa, quelle sono cose per i professionisti
Allora come promesso stamattina ho fatto le prime vere foto alla mia nuova fidanzata
Iniziamo dal cruscotto segna la bellezza di 1 km perch? ieri pomeriggio verso notte sono riuscito a farci un giretto nel vicinato dopo una settimana che l'avevo portata a casa e poi abbandonata nel box
Una vista pi? ampia del ponte di comando
Il viso
Il sedere
Fianco sinistro
Fianco destro con particolare dello scarico
Un tre quarti
Come gi? detto in precedenza questa colorazione ? provvisoria ed appena mi sar? possibile vorrei portare a verniciare carena e codone per farla un p? pi? rifinita.
Il mio sogno sarebbe di rifare una colorazione con il tricolore che per la Bimota ? quasi un marchio di fabbrica.
Ne ho gi? viste alcune da corsa con quella colorazione e mi piacciono molto
Bella... anche se sulle piste con rette ti passa un p? la voglia...
Ma gli accessori che hai citato, carene VTR e ZARD a parte, non sono di serie o sono stati cambiati?
Aspettiamo foto in movimento dai!
Carene e scarichi ovviamente li ho cambiati subito visto che non intendo usarla per strada mi sembra il minimo, i componenti originali li custodisco gelosamente imballati ed incartati a casa mia
Per le foto in movimento pensavo e speravo di andare il 2 giugno a Magione ma motoracingcolombo dice che ha venduto tutte le quote e non c'? posto quindi mi prender? una delle prossime date disponibili sempre a Magione ovviamente visto che il rodaggio della moto e del sottoscritto lo volevo fare nella pista che conosco meglio!
Comment