Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento il mio nuovo acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi presento il mio nuovo acquisto

Allora dopo varie peripezie metereologiche e non alla fine l'ho riportata a casa tutta sporca per l'acqua presa nel viaggio ma ora ? mia e gi? ? qualcosa a ripulirla ci penser? sabato o domenica visto che fino ad allora non ho tempo

Stamattina prima di separmi da questa nuova ragazzina gli ho scattato un paio di foto con il cellulare visto che causa diluvio universale di portarla fuori per delle foto vere proprio non se ne parlava.

Lei ? una Bimota DB5 1000 con scarichi Zard competition e abito da corsa in vetroresina per ora grezzo in attesa di studiargli una bella colorazione racing
    Le gambe, pardon le sospensioni sono delle belle Ohlins super fighe oltre che pluri regolabili
    Per i freni ovviamente ci pensa "S. Brembo" per dirla alla Meda e ci sono di serie tante belle cosette marchiate Brembo oltre ai famosi tubi freno in treccia che non dovrebbero mai mancare su una moto progettata per la pista.

Quindi in attesa di foto pi? belle e di una colorazione delle carene diversa da quella dei test invernali che di solito dalle mie parti si fanno a maggio visto che piove tutti i giorni beccatevi queste 2 foto

Last edited by alvygsxr; 25-05-08, 21:45. Reason: Aggiunto foto

• Font Size
    INCHIA CHE MEZZO!!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!!

Comment

• Font Size
      Nvidia... (che palle, uno non può nemmeno scrivere solo una parola perchè troppo corta e allora ci si ritrova a scrivere queste cose inutili per dare una risposta riassumibile in quella parola stessa)

Comment

• Font Size
        complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          rossa o nera sarebbe stupenda.. in compenso puoi pensare al "solito" bianco e rosso (e oro) per riprendere i colori istitutzionali.

Comment

• Font Size
            così

o così

Comment

• Font Size
              Voglio parlare con il carrozziere ma forse la colorazione che più mi piacerebbe fare dovrebbe in qualche modo riprendere il tricolore della R

Comment

• Font Size
                DIRTI COMPLIMENTONI è DIRTI POCO.......SEI UN GRANDE
                VERAMENTE BELLA E BENDOTATA.......
                ....come si dice a Roma...."mececojoni che motorella"

PS:
                per la colorazione un bel tricolorecon rifiniture oro......
                e poi vai tranquillo con una bella scritta ......"fabbricato in italia"....o "fatto a mano"stile NCR

PS: scusami sè mi permetto ma le originali di carene?

ancora complimentoni..veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
                Last edited by spqr81; 21-05-08, 18:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  PS: scusami s? mi permetto ma le originali di carene?
                  La roba originale ce l'ho tutta imballata ed incellophanata dentro casa mia, almeno non l'ho sporcata

Scherzi a parte visto che non la user? in strada (almeno per qualche anno poi in futuro non si s? mai, tutto pu? essere ) ho preferito rimuovere subito dalla moto le cose che non servono per andare in pista.

Grazie dei complimenti a tutti ora che la spesa principale ? stata fatta non mi resta che portarla a girare in pista

Comment

• Font Size
                    FANTASTICAAAAAA....nero opaco e rosso....rosso corsa

Comment

• Font Size
                      Complimenti

Preparati ad essere sverniciato dalle R6

del 2000

Comment

• Font Size
                        finalmente una moto sportiva con le carene!!!

bianchi morri tamburini... bellissima!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Complimenti

Preparati ad essere sverniciato dalle R6

del 2000

non è detto, non preoccuparti...

comunque complimentoni per l'acquisto, noi stiamo correndo con una moto come la tua, efficace e divertentissima... ovviamente non molto indicata per i "pistoni" tipo Mugello, ma ti ci togli tante belle soddisfazioni...
                          Last edited by alex@ferro; 21-05-08, 22:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            rossa o nera sarebbe stupenda.. in compenso puoi pensare al "solito" bianco e rosso (e oro) per riprendere i colori istitutzionali.
                            noi ci abbiamo messo molto nero... giusto per andare controcorrente, dato che tutti quelli che corrono con Bimota bene o male hanno i soliti colori... e devo dire che il nero gli dona!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex@ferro View Post
                              non ? detto, non preoccuparti...
                              Non mi preoccupo affatto da quel punto di vista s? gi? cosa ho comprato e credo che mi devo preoccupare solo di imparare a sfruttarla bene per il resto se in rettilineo gli R6 vanno di pi? non me ne importa visto che non si vive solo di rettilinei...
                              Originally posted by alex@ferro View Post
                              comunque complimentoni per l'acquisto, noi stiamo correndo con una moto come la tua, efficace e divertentissima... ovviamente non molto indicata per i "pistoni" tipo Mugello, ma ti ci togli tante belle soddisfazioni...
                              Ok, il Mugello ma probabilmene ti riferisci ai pistoni racing e non agli originali?

Io per adesso il motore non lo tocco per niente, devo prima vedere cosa sar? in grado di farci per ora come ho scritto sopra gli ho cambiato gli scarichi ed ho fatto mappare la centralina.

La mia pista di casa ? Magione e credo proprio che l? ci vado molto meglio con la Bimota di quanto ci andavo con la vecchia GSXR 600 K2!

Comment

X
                              Working...
                              X