Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw K1200 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Occhio Stradivari, se sei davvero suo vicino non dirglielo, se no ti scrocca un test de K...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Occhio Stradivari, se sei davvero suo vicino non dirglielo, se no ti scrocca un test de K...

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        Non ti sbagli...in ogni caso...per il test non c'? problema!!!
        La mia vecchia l'ho data in permuta alla Car Zeta!
        Se abiti vicino a me...allora hai certamente sentito la sera come abitualmente entro in via Papa Giovanni XXIII...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZETARANCIO View Post
          Anche a me piace il nero ,ma sto verdino non ? male,mi piace anche gialla ma non la fanno pi?,non ? che hai una foto di quella nera ?
          no, altre foto non ne ho era esposta solo di questo colore.

Per? se guardi su http://www.bmw-motorrad.it puoi trovare tutti i modselli

verde:

nera:

nero/grigio

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Non ti sbagli...in ogni caso...per il test non c'è problema!!!
            La mia vecchia l'ho data in permuta alla Car Zeta!
            Se abiti vicino a me...allora hai certamente sentito la sera come abitualmente entro in via Papa Giovanni XXIII...
            stradi ricorda che avanzo sempre il giro in porsche mi raccomando non venderla prima di avermi fatto fare il giro se no ti mordo le orecchie

PS: ma te sei un avvo un giudice o un magi
            Last edited by bituono; 25-05-08, 09:58.

Comment

• Font Size
              la mia è così :
              nero/grigio

sicuramente come colore è la meno sportiva ma se la dovessi ordinare adesso la prenderei nera o verde mi piace anche azzurrina nella versione sport in tutti i casi si vernicia con una caxxata,se stinverno la tengo la faccio rossa,così non ce l'ha nessuno

ps: chi mi mette il rosso al posto del grigio nel photoswop?
              Last edited by bituono; 25-05-08, 10:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                stradi ricorda che avanzo sempre il giro in porsche mi raccomando non venderla prima di avermi fatto fare il giro se no ti mordo le orecchie

PS: ma te sei un avvo un giudice o un magi
                Tranquillo...il giro ? sempre disponibile e la macchina non la vendo!
                Quando cambio...cambio solo ed esclusivamente per migliorare, mai il contrario!
                Sono un avvocato...

Comment

• Font Size
                  k 1200r

Salute a tutti.
                  Sono il fortunato possessore di una Kappona acquistata nel 2005 e vorrei dire ai dubbiosi che questa e' la moto totale.
                  Non sono proprio un ragazzino(45 anos),ed ho maturato nel corso degli anni una discreta esperienza sulle stradali (moto), ma devo dirvi,in tutta onesta', che da quando ho provato la K la prima volta, ogni volta che ci monto mi trasmette sempre una emozione nuova.
                  Ho percorso 28.000 km e cambiato 8 treni di gomme (attualmente ho le continental race attack street), e non mi ha mai dato un sol problema.
                  Ha un motore che tira da matti, coppia da vendere e nella guida nei tragitti con curvoni veloci,dovrete giravi indietro per vedere dove sono rimasti gli altri.
                  La moto necessita dell'abs date le dimensioni e il peso,ma chi la possiede sa' cosa significa godere di una manegevolezza e stabilita' sconcertanti.
                  Attenti , pero', anon farsi prendere la mano.
                  Puo' indurre dipendenza......
                  Lampeggi a tutti

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzi,magari dico una stupidata ma da quel che mi risulta l'ASC non si può montare in un secondo momento o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by attilio k1200r View Post
                      Salute a tutti.
                      Sono il fortunato possessore di una Kappona acquistata nel 2005 e vorrei dire ai dubbiosi che questa e' la moto totale.
                      Non sono proprio un ragazzino(45 anos),ed ho maturato nel corso degli anni una discreta esperienza sulle stradali (moto), ma devo dirvi,in tutta onesta', che da quando ho provato la K la prima volta, ogni volta che ci monto mi trasmette sempre una emozione nuova.
                      Ho percorso 28.000 km e cambiato 8 treni di gomme (attualmente ho le continental race attack street), e non mi ha mai dato un sol problema.
                      Ha un motore che tira da matti, coppia da vendere e nella guida nei tragitti con curvoni veloci,dovrete giravi indietro per vedere dove sono rimasti gli altri.
                      La moto necessita dell'abs date le dimensioni e il peso,ma chi la possiede sa' cosa significa godere di una manegevolezza e stabilita' sconcertanti.
                      Attenti , pero', anon farsi prendere la mano.
                      Puo' indurre dipendenza......
                      Lampeggi a tutti
                      Ciao ,ma le gomme durano cos? poco ? 3500 km ?! Dipende dalla moto,dal tipo di gomme o da come la usi ?

Comment

• Font Size
                        a giudicare ...

Originally posted by ZETARANCIO View Post
                        Ciao ,ma le gomme durano cos? poco ? 3500 km ?! Dipende dalla moto,dal tipo di gomme o da come la usi ?
                        da quelle che monta attualmente, direi dal tipo di gomme.

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxR1 View Post
                          ciao ragazzi,magari dico una stupidata ma da quel che mi risulta l'ASC non si può montare in un secondo momento o mi sbaglio?
                          dal modello 2007 che monta l'abs senza servofreno si può montare successivamente (io ci avevo pensato ma ...... vedremo) costa sui 500 euro sui modelli pre 2007 (quelli con il servo) nisba

PS: x la cronaca i modelli pre 2007 (sia con abs che senza) anche se sembrano uguali e in bmw giurano che sono uguali hanno fatto tantissime modifiche nascoste dal 2007 in poi(nuovi ugelli olio nelle bronzine,cambio migliorato e udite udite udite un leggero cambiamento di inclinazione del duolever ) queste cose confermate e scoperte da un guru dei K scoperto in un altro forum modifiche molto importanti quando un domani si dovrà scegliere un usato
                          Last edited by bituono; 25-05-08, 18:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Tranquillo...il giro ? sempre disponibile e la macchina non la vendo!
                            Quando cambio...cambio solo ed esclusivamente per migliorare, mai il contrario!
                            Sono un avvocato...
                            se ho bisogno ti telefono, non si sa mai adesso ho il vicino che rompe i maroni perch? il cane abbaia al pomeriggio, son venuti i vigili e hanno visto che ? tutto regolare(tutto omologato e ha il db killer montato ) ma il vicino rompe lo stesso!!!! nessuno ha un Harley da fargli sentire la voce?

Comment

• Font Size
                              gomme k 1200 r

Il consumo delle gomme dipende sostanzialmente da due fattori
                              Tipo di gomma e guida.
                              E questo, non solo per la kappona....
                              Io cerco di usare sempre gomme tenere, in quanto non mi frega niente del consumo, ma voglio grip.
                              E chiaro che piu' morbide sono, prima finiscono.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Mi inserisco per un vostro parere.... alla ricerca di una frenata piu' consistente ho cambiato le pastiglie di serie prima con delle brembo rosse poi con delle sbs racing, ma entrambe hanno lo stesso difetto: un pauroso stridio simile ad una vibrazione ad altissima frequenza, premetto che i dischi sono ok e che lo stesso difetto sembra accumunare anche altri utenti non bmw. Consigli ? qualcuno di voi ha provato la braking cm 55 ?

Comment

X
                                Working...
                                X