Occhio Stradivari, se sei davvero suo vicino non dirglielo, se no ti scrocca un test de K...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw K1200 R
Collapse
X
-
Originally posted by ZETARANCIO View PostAnche a me piace il nero ,ma sto verdino non ? male,mi piace anche gialla ma non la fanno pi?,non ? che hai una foto di quella nera ?
Per? se guardi su http://www.bmw-motorrad.it puoi trovare tutti i modselli
verde:
nera:
nero/grigio
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon ti sbagli...in ogni caso...per il test non c'è problema!!!
La mia vecchia l'ho data in permuta alla Car Zeta!
Se abiti vicino a me...allora hai certamente sentito la sera come abitualmente entro in via Papa Giovanni XXIII...
PS: ma te sei un avvo un giudice o un magiLast edited by bituono; 25-05-08, 09:58.
Comment
-
la mia è così :
nero/grigio
sicuramente come colore è la meno sportiva ma se la dovessi ordinare adesso la prenderei nera o verde mi piace anche azzurrina nella versione sport in tutti i casi si vernicia con una caxxata,se stinverno la tengo la faccio rossa,così non ce l'ha nessuno
ps: chi mi mette il rosso al posto del grigio nel photoswop?Last edited by bituono; 25-05-08, 10:47.
Comment
-
Originally posted by bituono View Poststradi ricorda che avanzo sempre il giro in porsche mi raccomando non venderla prima di avermi fatto fare il giro se no ti mordo le orecchie
PS: ma te sei un avvo un giudice o un magi
Quando cambio...cambio solo ed esclusivamente per migliorare, mai il contrario!
Sono un avvocato...
Comment
-
k 1200r
Salute a tutti.
Sono il fortunato possessore di una Kappona acquistata nel 2005 e vorrei dire ai dubbiosi che questa e' la moto totale.
Non sono proprio un ragazzino(45 anos),ed ho maturato nel corso degli anni una discreta esperienza sulle stradali (moto), ma devo dirvi,in tutta onesta', che da quando ho provato la K la prima volta, ogni volta che ci monto mi trasmette sempre una emozione nuova.
Ho percorso 28.000 km e cambiato 8 treni di gomme (attualmente ho le continental race attack street), e non mi ha mai dato un sol problema.
Ha un motore che tira da matti, coppia da vendere e nella guida nei tragitti con curvoni veloci,dovrete giravi indietro per vedere dove sono rimasti gli altri.
La moto necessita dell'abs date le dimensioni e il peso,ma chi la possiede sa' cosa significa godere di una manegevolezza e stabilita' sconcertanti.
Attenti , pero', anon farsi prendere la mano.
Puo' indurre dipendenza......
Lampeggi a tutti
Comment
-
Originally posted by attilio k1200r View PostSalute a tutti.
Sono il fortunato possessore di una Kappona acquistata nel 2005 e vorrei dire ai dubbiosi che questa e' la moto totale.
Non sono proprio un ragazzino(45 anos),ed ho maturato nel corso degli anni una discreta esperienza sulle stradali (moto), ma devo dirvi,in tutta onesta', che da quando ho provato la K la prima volta, ogni volta che ci monto mi trasmette sempre una emozione nuova.
Ho percorso 28.000 km e cambiato 8 treni di gomme (attualmente ho le continental race attack street), e non mi ha mai dato un sol problema.
Ha un motore che tira da matti, coppia da vendere e nella guida nei tragitti con curvoni veloci,dovrete giravi indietro per vedere dove sono rimasti gli altri.
La moto necessita dell'abs date le dimensioni e il peso,ma chi la possiede sa' cosa significa godere di una manegevolezza e stabilita' sconcertanti.
Attenti , pero', anon farsi prendere la mano.
Puo' indurre dipendenza......
Lampeggi a tutti
Comment
-
-
Originally posted by MaxR1 View Postciao ragazzi,magari dico una stupidata ma da quel che mi risulta l'ASC non si può montare in un secondo momento o mi sbaglio?
PS: x la cronaca i modelli pre 2007 (sia con abs che senza) anche se sembrano uguali e in bmw giurano che sono uguali hanno fatto tantissime modifiche nascoste dal 2007 in poi(nuovi ugelli olio nelle bronzine,cambio migliorato e udite udite udite un leggero cambiamento di inclinazione del duolever ) queste cose confermate e scoperte da un guru dei K scoperto in un altro forum modifiche molto importanti quando un domani si dovrà scegliere un usatoLast edited by bituono; 25-05-08, 18:26.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTranquillo...il giro ? sempre disponibile e la macchina non la vendo!
Quando cambio...cambio solo ed esclusivamente per migliorare, mai il contrario!
Sono un avvocato...
Comment
-
gomme k 1200 r
Il consumo delle gomme dipende sostanzialmente da due fattori
Tipo di gomma e guida.
E questo, non solo per la kappona....
Io cerco di usare sempre gomme tenere, in quanto non mi frega niente del consumo, ma voglio grip.
E chiaro che piu' morbide sono, prima finiscono.
Ciao
Comment
-
Mi inserisco per un vostro parere.... alla ricerca di una frenata piu' consistente ho cambiato le pastiglie di serie prima con delle brembo rosse poi con delle sbs racing, ma entrambe hanno lo stesso difetto: un pauroso stridio simile ad una vibrazione ad altissima frequenza, premetto che i dischi sono ok e che lo stesso difetto sembra accumunare anche altri utenti non bmw. Consigli ? qualcuno di voi ha provato la braking cm 55 ?
Comment
X
Comment