Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una domanda sulla benelli tornado..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una domanda sulla benelli tornado..

queste feritoie sono quelle dei condotti dell'airbox o sono finte?

sotto sono per il radiatore mi sembra...

• Font Size
    Quelle sotto sono per il radiatore, come dici tu !
    Quelle evidenziate non sono finte, sono collegate a due condotti per l'alimentazione del motore !

Comment

• Font Size
      io avrei messo anzi i fanali al posto di quelle feritoie la quale l avrei messa al centro e sarebbe stata moilto piu' bella..a mio gusto...

Comment

• Font Size
        .....e avrebbe avuto il muso come tutte le giapponesi......a mio gusto

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex.r1
          io avrei messo anzi i fanali al posto di quelle feritoie la quale l avrei messa al centro e sarebbe stata moilto piu' bella..a mio gusto...
          se non sbaglio un primo prototipo, che credo abbia corso al TT, era stato fatto come hai detto te
          ci devono essere le foto sul forum

quando ho tempo magari cerco

Comment

• Font Size
            infatti se quelle prese erano finte ci avrei fatto un pensierino...
            mi ero innamorato della benelli TT

Comment

• Font Size
              piu' o meno sarebbe come le giapp ma serebbe molto piu' bella (a mio gusto..) anchio vidi una foto sul catalogo della moto se non sbaglio , mi pare in fondo dove c'erano mi pare 2 benelli da gara un prese un pochino da lontano e sembrava che al posto delle prese d aria aveva i due fanali neri neri tappati.. erano proppo belle...se trovi le foto postale..le vedrei volentieri...mi erano piaciute molto, poi con quel codone sarebbe davvero bella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                Originally posted by alex.r1
                se non sbaglio un primo prototipo, che credo abbia corso al TT, era stato fatto come hai detto te
                ci devono essere le foto sul forum

quando ho tempo magari cerco
                il post di cui parli ? stato scritto proprio da gigibullo una vita fa'

gigi dove avevi trovato quelle immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???

Comment

X
                Working...
                X