Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ci siamo... guzzi v35 II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post

ecco le foto! pare tenuta bene x essere ferma da 2 anni! l'unico dubbio... è un v35 o v35 II?

Certamente V35 primissima serie..

Gia' dalla seconda serie montavano le pinze freno dietro le forche..

Senti io ho un pacco di ricambi originali provenienti da una moto identica alla tua, che ho trasformato in special da pista, se ti interessano sono a buon prezzo!!!

Last edited by Sportnaked; 17-05-08, 19:25.

Comment

• Font Size
      Sembrerebbe proprio la primissima serie come dice Angelo.
      Sulla bontà dei suoi ricambi, se lui dice che son buoni, io ci metto la mano sul fuoco, perchè lo conosco e di sòle non ne tira. Visto che verona-brescia è un attimo, fossi in te ci penserei.

La moto sembra in ordine. Revisiona subito i carburatori, controlla che l'accensione sia a puntine e nel caso revisiona pure quella, poi gomme nuove, tubi freni nuovi (in treccia vanno benissimo se non vuoi fare un lavoro "filologico" ma andaci in giro davvero) e per gli ammortizzatori senti la ORAM di Milano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sportnaked View Post
        Certamente V35 primissima serie..

Gia' dalla seconda serie montavano le pinze freno dietro le forche..

Senti io ho un pacco di ricambi originali provenienti da una moto identica alla tua, che ho trasformato in special da pista, se ti interessano sono a buon prezzo!!!

guarda, sicuramente terr? presente. e credo gi? domani avr? delle domande da fare. intanto una: il blocco motore del 35 ? uguale al 50? e dai, un'altra... ? meglio il 35 o il 35 II. a parte di "prestazioni" anche come futuro valore storioco.. di quale serie ne sono state prodotte di pi?\se ne trovano di pi?? grazieee

Comment

• Font Size
          guarda, sicuramente terr? presente. e credo gi? domani avr? delle domande da fare. intanto una: il blocco motore del 35 ? uguale al 50? e dai, un'altra... ? meglio il 35 o il 35 II. a parte di "prestazioni" anche come futuro valore storioco.. di quale serie ne sono state prodotte di pi?\se ne trovano di pi?? grazieee
          Dunque il motore ed il cambio dovrebbero essere pari pari, varia solo l'alesaggio, ma aspettiamo Ale per conferma..

Non ti saprei dire quale sia meglio e quale abbia il maggior valore storico, a mio avviso sono pari e patta, secondo me pero' di V35I ce ne sono meno in giro, a parte la mia, la tua e' la seconda che vedo!!

Comment

• Font Size
            Dunque il motore ed il cambio dovrebbero essere pari pari, varia solo l'alesaggio, ma aspettiamo Ale per conferma..

Non ti saprei dire quale sia meglio e quale abbia il maggior valore storico, a mio avviso sono pari e patta, secondo me pero' di V35I ce ne sono meno in giro, a parte la mia, la tua e' la seconda che vedo!!
            grazie x "la tua" ma quel porco che doveva vendermela (eravamo in parola) proprio oggi ha deciso di venderla ad un'altro che gli si ? presentato li con i soldi. e che sarei andato questo wend!!! che fastidio. e ancora pi? fastidio ? che mi ha detto "non si preoccupi, sono uno di quelli che si fida della parola data". mavaffa!!! se qualcuno ha o vede qualche bella occasione (v35 o v50) me lo dica per cortesia. io sono di verona. diciamo che nel raggio di 100 km o poco pi? mi posso anche muovere...

Comment

• Font Size
              grazie x "la tua" ma quel porco che doveva vendermela (eravamo in parola) proprio oggi ha deciso di venderla ad un'altro che gli si ? presentato li con i soldi. e che sarei andato questo wend!!! che fastidio. e ancora pi? fastidio ? che mi ha detto "non si preoccupi, sono uno di quelli che si fida della parola data". mavaffa!!! se qualcuno ha o vede qualche bella occasione (v35 o v50) me lo dica per cortesia. io sono di verona. diciamo che nel raggio di 100 km o poco pi? mi posso anche muovere...
              Scorretto!!!!

Che brutta storia!!

Comment

• Font Size
                Scorretto!!!!

Che brutta storia!!
                he si. vabbè, pazienza. ora vediamo di trovarne un'altra. allora, siccome il mio biettivo è di fare una special, volevo sapere se la imola, come telaio è perfettamente identica al II. ne avrei trovata una (per altro più vicina a me) a 500 euro e dalla foto pare messa bene e pure usata (nel senso che non ha freni arrugginiti, polvere o altro). vi posto la foto di quella che ho trovato e di come vorrei farla. C'è qualcuno che conosce bene le differenze tra queste due moto? tra l'altro i cerchi così mi farebbero molto più sesso, certo che il 35 prima serie aveva più fascino. e poi era degli anni 70!! L'imola invece è più giovane di me e l'idea che lei possa essere considerata d'epoca mi fa sentire vecchio...

Last edited by pipod; 20-05-08, 21:37.

Comment

• Font Size
                  Sembra un 2 valvole, l'imola l'hanno fatto anche 4 valvole (cme il Lario) e per fartela molto breve il consiglio è LASCIA PERDERE LE VERSINI 4 VALVOLE percè si disfano.
                  Il 2 valvole invece va esattamente come il V35, praticamente è la stessa moto.
                  Però perdonami, ma quella dell'annuncio mi sembra tenuta molto bene, perchè vuoi farne una special quando puoi trovare delle moto più "adatte" alla bisogna?
                  Per contro il prezzo di 500 euri non è male.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    Sembra un 2 valvole, l'imola l'hanno fatto anche 4 valvole (cme il Lario) e per fartela molto breve il consiglio ? LASCIA PERDERE LE VERSINI 4 VALVOLE perc? si disfano.
                    Il 2 valvole invece va esattamente come il V35, praticamente ? la stessa moto.
                    Per? perdonami, ma quella dell'annuncio mi sembra tenuta molto bene, perch? vuoi farne una special quando puoi trovare delle moto pi? "adatte" alla bisogna?
                    Per contro il prezzo di 500 euri non ? male.
                    esattamente per il contro la voglio fare special

ad ogni modo non andrei a modificare nulla che non si possa rimettere a posto. toglierei cupolino serbatoio sella e parafanghi lasciandola nuda. poi metterei su codino, serbatoio, faro tondo e parafanghi. l'unica cosa che cambierei sarebbe il colore degli steli per farli grigi tipo 35II. Eventualmente da cosa vedo se ? un 2 valvole? invece... mi interesserebbe sapere se come dimensionidi telaio le due moto sono identiche (II e imola) appunto x sapere se le modifiche per fare special la II si possono applicare anche all'imola. ora resto in attesa di una risposta dell'inserzionista. l'annuncio ? fresco.. l'unica cosa da vedere ? se gli arrivano le mail... da kijiji spesso non arrivano...

Comment

X
                    Working...
                    X