Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Triumph Speed Triple MY08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri la sono andato a vedere anche io e, anche se preferivo provare la street che per me basta e avanza per strada credo che mi prenoterò per la prova!
    unica pecca: max la fan provare per 20 min, e neanche vicino le belòle curve che conosco io!

Comment

• Font Size
      Quando comprai la tuono mi piaceva anche la speed. Dalle mie parti per? il concessionario triumph fa una politica tutta sua nel senso che non ritira l'usato e se lo ritira deve essere solo della stessa casa. Alla domanda se avessi rivenduto la mia precedente moto da privato e mi fossi presentato in contanti, a quanto sarebbe ammontato lo sconto, la risposta fu niente!
      Il "vai a cagar mi sembra il minimo".

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Quando comprai la tuono mi piaceva anche la speed. Dalle mie parti per? il concessionario triumph fa una politica tutta sua nel senso che non ritira l'usato e se lo ritira deve essere solo della stessa casa. Alla domanda se avessi rivenduto la mia precedente moto da privato e mi fossi presentato in contanti, a quanto sarebbe ammontato lo sconto, la risposta fu niente!
        mustang incredibile davvero!no qui nelle marche ti trattano meglio, magari ti dan poco ma l'usato lo ritiran sempre e qualcosa se ti sveni in contanti tiran gi?!
        lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          E' una politica Triumph anche da noi fanno cos?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            E' una politica Triumph anche da noi fanno cos?.
            quoto.

i prezzi del listino triumph non prevedono sconti.
            al max ti regalano qualche accessorio..

cmq ? piaciuta moltissimo anche a me!
            da usare in citt? la street meglio ancora!

Comment

X
            Working...
            X