Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli Tornado

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli Tornado

Ciao, una domanda.... perchè qua nessuno dei freguentatori di DDG si è buttato su una Benelli Tornado????
    Mi sembra un moto speciale in alqune cose.....
    Voi che dite.... nn vi piace?
    Last edited by gonikus; 11-05-08, 08:40.

• Font Size
    Originally posted by gonikus View Post
    Ciao, una domanda.... perchè qua nessuno dei freguentatori di DDG si è buttato su una Benelli Tornado????
    Mi sembra un moto speciale in alqune cose.....
    Voi che dite.... nn vi piace?
    Last edited by gonikus; 11-05-08, 08:42.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Tornado orange:

Comment

• Font Size
            Ho provato la tornado rs3...come ciclistica non va affatto male....ma come motore...un 750 spinge di pi?.

FF

Comment

• Font Size
              ma con il motore 900 o quella di adesso il 1130?

Comment

• Font Size
                ? una delle moto che preferisco,ne avevo trovata una (900)usata ma il conce mi voleva dare l'elemosina x la mia

Comment

• Font Size
                  parlo del 900;

FF

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Freeflyxx View Post
                    parlo del 900;

FF
                    Ah sul 900 lo hanno detto in + persone.... e mi sembra che abbiano anche ragione....
                    e lo avevano visto anche alla Benelli che lo hanno sostituito con un 1130
                    Last edited by gonikus; 12-05-08, 08:52. Reason: scritto con 1100 errori.....

Comment

• Font Size
                      Beh se posso dire la mia...

...a me piace un sacco

Lampssss

PS: sar? di parte? naaaaa

Comment

• Font Size
                        Ehi, ciao
                        Uno con la Tornado
                        E dimmi un po come va qualle versione hai.... chiarisici un po le nostre idee

Comment

• Font Size
                          La tornado 900 non andava veramente un kaiser e aveva un sacco di problemi

la 1130 come motore dovrebbe essere quasi come un mille di 2/3 anni fà e dovrebbero aver risolto i problemi di gioventù

Esteticamente è veramente particolare

A me piace molto ma è veramente una moto di nicchia

Importantissimo poi farla manutenere da un conce veramente competente e ce ne saranno 3-4 in tutta italia
                          Last edited by giuseppe_d; 12-05-08, 13:59.

Comment

• Font Size
                            Il motore 900cc non era molto buono e si è bruciata il mercato.

Oggi ha il 1130 che sarebbe meglio, ma pesa troppo e l'estetica è vecchia.

Aggiungi l'affidabilità da scoprire, i pochi centri vendita e la cavalleria appena al passo con le concorrenti... l'insuccesso è servito.

Comment

• Font Size
                              Allora io posso dire che sono sodisfattisimo della moto.

Certo che se cercavo la pi? leggera e/o la pi? potente non avrei certo preso la Tornado.

Nelle manovre da fermo il peso si fa sentire, ma in movimento no.

Sicuro che per poter competere con le sbk di oggi hanno dovuto fare il 1130.

Resta il fatto che io la uso prevalentemente in strada e quindi l'erogazione del 3 secondo me ? unica...

Poi, rispetto ad altre moto (considera che ? nata nel 2003) la dotazione di serie nn ? affatto male (sosp regolabili, tubi in treccia, ammo di sterzo, frizione antisaltellamento, scarico arrow di serie...)

La mia ? una Tornado 900 Tre.

Per quanto riguarda i problemi di certo c'? bisogno di qlc che sappia metterci le mani, io per fortuna ho trovato un mecca che ne ha avute 2 e quindi la conosce ad occhi chiusi (Non ? una jap).

Per il resto secondo me ? unica, gi? solo il sound dello scarico mi esalta...

Che altro dire, nn saprei, ? una moto che deve piacere

Lampssss

Comment

X
                              Working...
                              X