Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lasciatemi sognare: ghezzi&brian

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lasciatemi sognare: ghezzi&brian

fantastico su una moto che probabilmente non prender? mai ma che mi affascina non poco. mi sono informato sui prezzi ottenendo una risposta direttamente da brian ed ? quella che segue.

Grazie per la sua e-mail; in effetti va data una spiegazione: noi proponiamo i kit per chi gi? possiede un V11, per chi vuol
    acquistare la moto effettuiamo la trasformazione su una moto procurata da noi e che comunque ? usata ; in realt? dopo il nostro
    intervento la moto diventa praticamente nuova.
    I prezzi variano in funzione dei chilometri percorsi ; per una "Furia" si aggirano attorno ai 12.000,00 euro, per una Sport Monza
    "kittata" circa 15.000,00.

se vi fate poi un giro sul sito trovate il listino con i prezzi dei kit.
    quello che mi chiedo ? se la moto che ne uscir?, da quegli ipotetici 12k della furia di cui sopra, ? una moto come quella che si pu? trovare nella descrizione sul loro sito, con molte cose in pi? che nel prezzo del kit non si parla tipo le forcelle, cerchi, impianto frenante e altro. non mi ? molto chiara la cosa... soprattutto se poi si guarda qui e si vede sotto le foto il prezzo a partire da 18k e rotti ( http://www.ghezzi-brian.com/_italian/models_furia.htm ).
    cio?, 12k mi sembrerebbero anche giusti considerato che del v11 resterebbe il motore e il telaio, per? nella descrizione parlano anche di lavorazioni al motore che penso influiscano non poco sul prezzo finale. non vi sembra strano che una moto cos? esclusiva venga meno di quello che era il prezzo di un s4r ad esempio. o ho capito male io dalla risposta di brian o non so. e poi... gli usati sono introvabili... vi sfido a trovarne una usando google. io mi ricordo di averne vista una su motosupermarket almeno un anno fa e poi basta.

• Font Size
    e un'altra cosa... a libretto che cos'è? guzzi o ghezzi?

Comment

• Font Size
      Io ne ho vista una sul passo del Bracco qualche settimana fa..
      Impianto braking perimetrale.. forcella Marzocchi o Paioli.. non ricordo bene ma era gigante
      Un pezzo da collezione direi

Comment

• Font Size
        apperò che mezzo !!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X