Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato il bmw 1200 s............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by loris199 View Post
    di inguardabile a mio parere c'? ben altro...

    devo ammettere che ? proprio carina!!
    io parlo del motore in se... il boxer su una sportiva... oib?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'ho provata anch'io.La spacciano per sportiva ma in realt? ? una moto per necrofili.Alla BMW si perdona tutto perch? ? la moto migliore per andare a prendere l'aperitivo in giacca e cravatta.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        io parlo del motore in se... il boxer su una sportiva... oib?.

        sportiva nel mondo bmw... anche la HP2 enduro ? sportivissima, ma chiaro che un EXC o un SXV son pi? sportive

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by svitol View Post
          L'ho provata anch'io.La spacciano per sportiva ma in realt? ? una moto per necrofili.Alla BMW si perdona tutto perch? ? la moto migliore per andare a prendere l'aperitivo in giacca e cravatta.
          certo che con la tua vespa l'aperivo lo prendi sempre molto alcolico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bituono View Post
            certo che con la tua vespa l'aperivo lo prendi sempre molto alcolico
            L'aperitivo molto alcolico sarebbe meglio metterlo nel serbatoio del boxer a vedere se gli d? una botta di vita.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by svitol View Post
              L'aperitivo molto alcolico sarebbe meglio metterlo nel serbatoio del boxer a vedere se gli dà una botta di vita.

              l'aperitivo era meglio se lo prendevano le altre moto,guarda quà ad ASSEN che le ha sverniciate tutte

              PS: mi sa che te hai provato solo delle vespe

              Last edited by bituono; 13-05-08, 19:46.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao a tutti,
                sono nuovo del forum e ho pensato di introdurmi un attimo prima che iniziaste a leggere i miei commenti da paladino della giustizia...
                ovviamente ho una r1200s e ne sono molto entusiasta

                Originally posted by albtuono View Post
                Mi pare una moto con poco senso.
                E' troppo sportiva per essere una BMW.
                Anche una Deauville ha poco senso se uno in testa ha solo dei Cbr RR...


                Originally posted by albtuono View Post
                NOn si riesce a trasportare la zainetta.
                Si riesce come sulle RR, con la differenza che la sella ? forse un filo pi? grande e un filo pi? imbottita...
                Se poi uno non teme gli antiestetismi, ci monta le valige sport della bmw...


                Originally posted by albtuono View Post
                Ha pochi CV per essere una castiga jappy.
                I cavalli servono in pista e sui rettilinei delle statali...sugli allunghi tra una curva e l'altra la coppia e i cavalli ai medi sono abbastanza per difendersi (e attaccare volendo...)

                Originally posted by albtuono View Post
                Costa troppo e gratta le testate in piega.
                Bhoooooo
                Spendi qualcosa in pi? subito, ma hai gi? una dotazione di qualit? di partenza (dischi e pinze brembo, tubi in treccia, ohlins...)
                Le teste le gratti se cadi e le limi se scendi a 52? gradi....e poi a differenza della vecchia, qui limi prima i piolini....

                Originally posted by alexab13 View Post
                Infatti. Io possiedo il modello precedente, il 1100 S: quello s? che lo usi per i viaggi con zavorrina, 2 borse ai lati e quella da serbatoio.
                Ha una gran coppia sotto, medie stradali alte, assetto riposante, cupolino che protegge...e tiene l'usato...? una BMW!
                Sulla prima frase affermazione sono totalmente d'accordo su tutto e anche sulla protezione aereodinamica.(rimediabile mettendo una dobbia bolla...si sostituisce togliendo 4 clip!)
                Per il motore mi dispiace, ma sotto al massimo siamo pari e a 6000giri hai un entrata in coppia che semplicemente sul 1100 non esiste...Ho provato quella di un mio amico e non ? affatto male, ma il peso e la potenza non sono paragonabili...la 1200S ai semafori la metti sempre in piedi e in 2a con un apri-chiudi sui 6000 ti si rimette in piedi...
                Il discorso dell'usato ormai non vale pi? per nessuna bmw...cio?: meglio che le altre marche, ma mai come un tempo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by riv View Post
                  Ciao a tutti,
                  sono nuovo del forum e ho pensato di introdurmi un attimo prima che iniziaste a leggere i miei commenti da paladino della giustizia...
                  ovviamente ho una r1200s e ne sono molto entusiasta



                  Anche una Deauville ha poco senso se uno in testa ha solo dei Cbr RR...




                  Si riesce come sulle RR, con la differenza che la sella ? forse un filo pi? grande e un filo pi? imbottita...
                  Se poi uno non teme gli antiestetismi, ci monta le valige sport della bmw...




                  I cavalli servono in pista e sui rettilinei delle statali...sugli allunghi tra una curva e l'altra la coppia e i cavalli ai medi sono abbastanza per difendersi (e attaccare volendo...)



                  Spendi qualcosa in pi? subito, ma hai gi? una dotazione di qualit? di partenza (dischi e pinze brembo, tubi in treccia, ohlins...)
                  Le teste le gratti se cadi e le limi se scendi a 52? gradi....e poi a differenza della vecchia, qui limi prima i piolini....



                  Sulla prima frase affermazione sono totalmente d'accordo su tutto e anche sulla protezione aereodinamica.(rimediabile mettendo una dobbia bolla...si sostituisce togliendo 4 clip!)
                  Per il motore mi dispiace, ma sotto al massimo siamo pari e a 6000giri hai un entrata in coppia che semplicemente sul 1100 non esiste...Ho provato quella di un mio amico e non ? affatto male, ma il peso e la potenza non sono paragonabili...la 1200S ai semafori la metti sempre in piedi e in 2a con un apri-chiudi sui 6000 ti si rimette in piedi...
                  Il discorso dell'usato ormai non vale pi? per nessuna bmw...cio?: meglio che le altre marche, ma mai come un tempo...
                  Le mie sono solo constatazioni personali, da prendere con ilarit?.
                  Per farmi perdonare posto questo:
                  Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

                  In ogni caso penso che difficilmente regga il mercato come un GS.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Le mie sono solo constatazioni personali, da prendere con ilarit?.
                    Per farmi perdonare posto questo:
                    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

                    In ogni caso penso che difficilmente regga il mercato come un GS.
                    Vai tranquillo, anche le mie sono opinioni personali
                    Alcune volte mi sento chiamato in causa perch? secondo me troppo spesso si fanno affermazioni banali mentre ? una moto che andrebbe provata prima di sparare sentenze tipo: "motore boxer assurdo su una moto sportiva", "gratti prima le teste del ginocchio", etc...Credo che alcuni si ricrederebbero...

                    Per il discorso mercato, credo che nulla possa reggere come il GS.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by riv View Post
                      Vai tranquillo, anche le mie sono opinioni personali
                      Alcune volte mi sento chiamato in causa perch? secondo me troppo spesso si fanno affermazioni banali mentre ? una moto che andrebbe provata prima di sparare sentenze tipo: "motore boxer assurdo su una moto sportiva", "gratti prima le teste del ginocchio", etc...Credo che alcuni si ricrederebbero...

                      Per il discorso mercato, credo che nulla possa reggere come il GS.
                      adesso.......fra qualche anno il mito gs finir? e saranno dolori anche x quello visto il numero industriale che ne hanno vendute


                      PS: c'? una discussione in un'altro forum di uno che vuol dare dentro un gs di 3 mesi x un KR e prende una bella bastonata e questo ? solo l'inizio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by riv View Post
                        Vai tranquillo, anche le mie sono opinioni personali
                        Alcune volte mi sento chiamato in causa perch? secondo me troppo spesso si fanno affermazioni banali mentre ? una moto che andrebbe provata prima di sparare sentenze tipo: "motore boxer assurdo su una moto sportiva", "gratti prima le teste del ginocchio", etc...Credo che alcuni si ricrederebbero...

                        Per il discorso mercato, credo che nulla possa reggere come il GS.
                        Certo che con 20.000 mi faccio un 600 solopista e una motorettina da strada.
                        Soliti discorsi da bar ovvio, chi ha i soldi compra, chi non li ha inviadia e basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Certo che con 20.000 mi faccio un 600 solopista e una motorettina da strada.
                          Soliti discorsi da bar ovvio, chi ha i soldi compra, chi non li ha inviadia e basta

                          lupachiotto adesso con 20000 ti prendi un'S full optional km 0 (abs,ohlins ecc.) e ti rimangono 6500 euro xfare quello che vuoi (vai a trombare 130 volte gratis ) hai capito perchè mi piace l'esse ..... finalmente adesso si compra a un prezzo da moto normale perchè è andata fuori produzione e devono finirle il mio amico che me l'ha fatta provare ha dato dentro un KR del 2006 x l's della foto e ha fatto il cambio ALLA PARI


                          ps. se questo inverno trovo una bazza simile ci potrei pensare anchio

                          a proposito io vado il 17/6 ad Adria a provarla (turno 11.20) cosa aspetti ad iscriverti
                          Last edited by bituono; 15-05-08, 20:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma che cavolo di numeri state sparando?!?!?
                            20.000 euro?!?!?!?
                            Fai una buona trattativa e con 13000 te la porti NUOVA con le Ohlins, il cerchio da 6", le manopole riscaldate (che sono una bava) e anche il minchia-computerino di bordo che ti dice anche quante scorreggie hai fatto

                            Poi che sia fuori produzione......BOOOO
                            L'unico sito internet in cui manca nel configuratore ? quello tedesco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Da BMWista concordo con quanto è stato già puntualizzato.
                              Il boxer in montagna o nei tornanti veloci da il meglio di se a regimi molto interessanti e gestibili.
                              Provare per credere.
                              La 1200 S è un missile. Non fatevi ingannare dalle sporgenti poppe.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ovviamente rigorosamente nera.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X