Originally posted by loris199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato il bmw 1200 s............
Collapse
X
-
-
L'ho provata anch'io.La spacciano per sportiva ma in realt? ? una moto per necrofili.Alla BMW si perdona tutto perch? ? la moto migliore per andare a prendere l'aperitivo in giacca e cravatta.
Comment
-
Originally posted by svitol View PostL'ho provata anch'io.La spacciano per sportiva ma in realt? ? una moto per necrofili.Alla BMW si perdona tutto perch? ? la moto migliore per andare a prendere l'aperitivo in giacca e cravatta.
Comment
-
-
Originally posted by svitol View PostL'aperitivo molto alcolico sarebbe meglio metterlo nel serbatoio del boxer a vedere se gli dà una botta di vita.
l'aperitivo era meglio se lo prendevano le altre moto,guarda quà ad ASSEN che le ha sverniciate tutte
PS: mi sa che te hai provato solo delle vespe
Last edited by bituono; 13-05-08, 19:46.
Comment
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho pensato di introdurmi un attimo prima che iniziaste a leggere i miei commenti da paladino della giustizia...
ovviamente ho una r1200s e ne sono molto entusiasta
Originally posted by albtuono View PostMi pare una moto con poco senso.
E' troppo sportiva per essere una BMW.
Originally posted by albtuono View PostNOn si riesce a trasportare la zainetta.
Se poi uno non teme gli antiestetismi, ci monta le valige sport della bmw...
Originally posted by albtuono View PostHa pochi CV per essere una castiga jappy.
Originally posted by albtuono View PostCosta troppo e gratta le testate in piega.
Bhoooooo
Le teste le gratti se cadi e le limi se scendi a 52? gradi....e poi a differenza della vecchia, qui limi prima i piolini....
Originally posted by alexab13 View PostInfatti. Io possiedo il modello precedente, il 1100 S: quello s? che lo usi per i viaggi con zavorrina, 2 borse ai lati e quella da serbatoio.
Ha una gran coppia sotto, medie stradali alte, assetto riposante, cupolino che protegge...e tiene l'usato...? una BMW!
Per il motore mi dispiace, ma sotto al massimo siamo pari e a 6000giri hai un entrata in coppia che semplicemente sul 1100 non esiste...Ho provato quella di un mio amico e non ? affatto male, ma il peso e la potenza non sono paragonabili...la 1200S ai semafori la metti sempre in piedi e in 2a con un apri-chiudi sui 6000 ti si rimette in piedi...
Il discorso dell'usato ormai non vale pi? per nessuna bmw...cio?: meglio che le altre marche, ma mai come un tempo...
Comment
-
Originally posted by riv View PostCiao a tutti,
sono nuovo del forum e ho pensato di introdurmi un attimo prima che iniziaste a leggere i miei commenti da paladino della giustizia...
ovviamente ho una r1200s e ne sono molto entusiasta
Anche una Deauville ha poco senso se uno in testa ha solo dei Cbr RR...
Si riesce come sulle RR, con la differenza che la sella ? forse un filo pi? grande e un filo pi? imbottita...
Se poi uno non teme gli antiestetismi, ci monta le valige sport della bmw...
I cavalli servono in pista e sui rettilinei delle statali...sugli allunghi tra una curva e l'altra la coppia e i cavalli ai medi sono abbastanza per difendersi (e attaccare volendo...)
Spendi qualcosa in pi? subito, ma hai gi? una dotazione di qualit? di partenza (dischi e pinze brembo, tubi in treccia, ohlins...)
Le teste le gratti se cadi e le limi se scendi a 52? gradi....e poi a differenza della vecchia, qui limi prima i piolini....
Sulla prima frase affermazione sono totalmente d'accordo su tutto e anche sulla protezione aereodinamica.(rimediabile mettendo una dobbia bolla...si sostituisce togliendo 4 clip!)
Per il motore mi dispiace, ma sotto al massimo siamo pari e a 6000giri hai un entrata in coppia che semplicemente sul 1100 non esiste...Ho provato quella di un mio amico e non ? affatto male, ma il peso e la potenza non sono paragonabili...la 1200S ai semafori la metti sempre in piedi e in 2a con un apri-chiudi sui 6000 ti si rimette in piedi...
Il discorso dell'usato ormai non vale pi? per nessuna bmw...cio?: meglio che le altre marche, ma mai come un tempo...
Per farmi perdonare posto questo:
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
In ogni caso penso che difficilmente regga il mercato come un GS.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLe mie sono solo constatazioni personali, da prendere con ilarit?.
Per farmi perdonare posto questo:
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
In ogni caso penso che difficilmente regga il mercato come un GS.
Alcune volte mi sento chiamato in causa perch? secondo me troppo spesso si fanno affermazioni banali mentre ? una moto che andrebbe provata prima di sparare sentenze tipo: "motore boxer assurdo su una moto sportiva", "gratti prima le teste del ginocchio", etc...Credo che alcuni si ricrederebbero...
Per il discorso mercato, credo che nulla possa reggere come il GS.
Comment
-
Originally posted by riv View PostVai tranquillo, anche le mie sono opinioni personali
Alcune volte mi sento chiamato in causa perch? secondo me troppo spesso si fanno affermazioni banali mentre ? una moto che andrebbe provata prima di sparare sentenze tipo: "motore boxer assurdo su una moto sportiva", "gratti prima le teste del ginocchio", etc...Credo che alcuni si ricrederebbero...
Per il discorso mercato, credo che nulla possa reggere come il GS.
PS: c'? una discussione in un'altro forum di uno che vuol dare dentro un gs di 3 mesi x un KR e prende una bella bastonata e questo ? solo l'inizio
Comment
-
Originally posted by riv View PostVai tranquillo, anche le mie sono opinioni personali
Alcune volte mi sento chiamato in causa perch? secondo me troppo spesso si fanno affermazioni banali mentre ? una moto che andrebbe provata prima di sparare sentenze tipo: "motore boxer assurdo su una moto sportiva", "gratti prima le teste del ginocchio", etc...Credo che alcuni si ricrederebbero...
Per il discorso mercato, credo che nulla possa reggere come il GS.
Soliti discorsi da bar ovvio, chi ha i soldi compra, chi non li ha inviadia e basta
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCerto che con 20.000 mi faccio un 600 solopista e una motorettina da strada.
Soliti discorsi da bar ovvio, chi ha i soldi compra, chi non li ha inviadia e basta
lupachiotto adesso con 20000 ti prendi un'S full optional km 0 (abs,ohlins ecc.) e ti rimangono 6500 euro xfare quello che vuoi (vai a trombare 130 volte gratis ) hai capito perchè mi piace l'esse ..... finalmente adesso si compra a un prezzo da moto normale perchè è andata fuori produzione e devono finirle il mio amico che me l'ha fatta provare ha dato dentro un KR del 2006 x l's della foto e ha fatto il cambio ALLA PARI
ps. se questo inverno trovo una bazza simile ci potrei pensare anchio
a proposito io vado il 17/6 ad Adria a provarla (turno 11.20) cosa aspetti ad iscrivertiLast edited by bituono; 15-05-08, 20:28.
Comment
-
Ma che cavolo di numeri state sparando?!?!?
20.000 euro?!?!?!?
Fai una buona trattativa e con 13000 te la porti NUOVA con le Ohlins, il cerchio da 6", le manopole riscaldate (che sono una bava) e anche il minchia-computerino di bordo che ti dice anche quante scorreggie hai fatto
Poi che sia fuori produzione......BOOOO
L'unico sito internet in cui manca nel configuratore ? quello tedesco...
Comment
-
Da BMWista concordo con quanto è stato già puntualizzato.
Il boxer in montagna o nei tornanti veloci da il meglio di se a regimi molto interessanti e gestibili.
Provare per credere.
La 1200 S è un missile. Non fatevi ingannare dalle sporgenti poppe.
Comment
X
Comment