Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SB8K e Delirio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SB8K e Delirio

Domenica mi sono fatta un giretto ad Arona, mi fermo al solito parcheggio moto dove i livelli di sboredine sono a livelli massimi....il testosterometro che porto sempre con me....beh ...era fuori scala.......muhahahaha

ovviamente mi faccio una passeggiata tra ragazzi intutati e con le saponette consumate...(!!!)...(e scommetto che gran parte dei presenti non ? mai stato in un circuito e si ? comprato la tuta consumata e le gomme coi riccioli dall'amico "capace")....vabbu? lasciamo perdere i commenti...............dicevo che mi faccio una carrellata delle moto parcheggiate e OOOOOOOOOOOOH....una SB8K...Motore TL .....non ne avevo mai vista una dal vivo...e OOOOOOOOOOOHH....pure una Delirio....

...sono stata mezz'ora buona in silenziosa adorazione...due opere d'arte, piastre di sterzo, telai...cruscotti, pedane....ogni particolare non ? stato lasciato al caso...ogni cosa perfetta ...

non c'? proprio confronto con una qualsiasi altra moto sulla terra ..le BIMOTA sono su un'altro pianeta....

OOOOOOOOOOOOOOOOOH.......
    Valentina

• Font Size
    concordo pienamente...niente è ESOTICO come una Bimota

Comment

• Font Size
      eh eh eh.... conosco bene la "fauna" che si incontra ad Arona... ed è per questo che cerco di evitare, anche se ogni tanto la sosta caffè ci sta.

La SB8 è qualcosa di veramente eozionante, bellissima nonostante l'età... forse il segreto di Bimota è proprio quello, non invecchiano mai!!!

Comment

• Font Size
        la prima donna al mondo che capisce le bimota!

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          concordo pienamente...niente ? ESOTICO come una Bimota
          hai detto bene: ESOTICA!!!

non c'? nulla di banale, di "normale"....di "piatto" in una BIMOTA!

Tamburini ? davvero un artista

Comment

• Font Size
            Originally posted by valentinagsxr View Post
            hai detto bene: ESOTICA!!!

non c'? nulla di banale, di "normale"....di "piatto" in una BIMOTA!

Tamburini ? davvero un artista
            ricordo ancora quando nel lontano 19** (non ricordo) vidi una Furano dal benzinaio...rimasi impietrito...e anche la supermono di un mio vicino di casa...qualcosa di stupendo!!!

il feeling che mi suscitano ? nettamente diverso da quello di tutte le altre moto....difficile da spiegare...ma son quelle cose che non ti stancheresti mai di guardare e che se ne avessi una, mi sveglierei ogni mattina correndo verso il garage e rimanendo a bocca aperta!!

Comment

• Font Size
              Tamburini ? un bel po' di anni che in Bimota non c'? pi?.

Cmq effettivamente sono moto molto particolari (la DB7 ? spettacolare).

Comment

• Font Size
                Le Bimota sono stupende non c'è dubbio, ma dovrebbero mettere qualcosa di meglio di un 2v sulla Delirio. L' ho provata, ciclistica fantastica ma motore non deludente, di più.....Dovrebbero rendergli merito con un motore potente come facevano in passato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris199 View Post
                  ricordo ancora quando nel lontano 19** (non ricordo) vidi una Furano dal benzinaio...rimasi impietrito...e anche la supermono di un mio vicino di casa...qualcosa di stupendo!!!

il feeling che mi suscitano ? nettamente diverso da quello di tutte le altre moto....difficile da spiegare...ma son quelle cose che non ti stancheresti mai di guardare e che se ne avessi una, mi sveglierei ogni mattina correndo verso il garage e rimanendo a bocca aperta!!

il furano ti impietrisce ancora oggi...

Comment

• Font Size
                    Ti capisco io l'SB8K ho avuto il privilegio e la fortuna di provarla in pista a Magione e non volevo pi? scendere, mi ha fregato solo la bandiera rossa esposta per soccorrere uno che era caduto altrimenti avrei finito la benzina prima di rientrare ai box

Comment

• Font Size
                      Originally posted by edorsv99 View Post
                      Tamburini ? un bel po' di anni che in Bimota non c'? pi?.

Cmq effettivamente sono moto molto particolari (la DB7 ? spettacolare).
                      ecco ho fatto la mia bella figura di sterco!

Comment

X
                      Working...
                      X