Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota db5......prurito da soddisfare...dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bimota db5......prurito da soddisfare...dove?

Ciao gente, ho un amico che riesce a spuntare dei prezzi favolosi sulle bimota, io stavo pensando ad una db5..................e vorrei realizzare sto sogno....ducati caserta ne ha una solo che vuole il prezzo pieno.........quando in giro se vai a chiedere un po' di sconticino te lo fanno..........

ci sta il discorso permuta che ho che nn ? leggerissima.......un 999 05 ben tenuto ma cmq una moto che pesa alquanto.......

voi avete info, so un socio che ? conce bimota e casomai riesce a spiegarmi bene le differenze tra i vari modelli................grazias

• Font Size
    Sul sito www.bimota.it ci sono tutte le info sulla gamma, e l'elenco di tutti i concessionari d'Italia...

Comment

• Font Size
      secondo me oggi giorno si vendono poche moto. mi pare che la crisi sia dappertutto. Credo che tu possa fare la voce grossa. Le bimota non si vendono così facilmente, e se la comperi ti tocca tenertela a vita!

Comment

• Font Size
        io ne ho viste varie 1100 monoposto 1100 biposto, frizione a secco o bagno d'olio, qualcuno che mi facesse capire anche al differenza tra le sospenzioni

Comment

• Font Size
          se ti interessa un mio amico ne ha una a disposizione da immatricolare........e' la primissima versione......grigio rossa, motore 1000ds, monoposto, con ohlins avanti e dietro, serbatoio in alluminio.....credo voglia intorno ai 14mila........il problema e' che non prenderebbe indietro la tua moto se non ad un prezzo irrisorio

Comment

• Font Size
            con un amico ci hanno fatto una proposta scandalosa, la nuova la biposto 1100 a 13500.............io preferirei pero' una un po' piu' akkitata, bhe il 999 è da ritirare o a buon prezzo o si prova a venderlo da solo

Comment

• Font Size
              Ragazzi, mi togliete invece una curiosità?
              Una DB6 a quanto si riesce a trovare?
              Non penso che Moto.it faccia troppo testo, no?
              Grazie

Comment

X
              Working...
              X