Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentata la SBK BMW.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggo adesso il discorso di presentazione della S 1000 RR del Presidente Hendrik von Kuenheim, laddove ha esplicitamente allertato la platea: "Adesso che vedrete la motocicletta vi prego di tenere presente che n? il design n? il livello qualitativo sono quelli della futura motocicletta di serie"(!).
    Probabilmente stiamo facendo molto rumore per nulla... il vestito definitivo della nuova BMW potrebbe non essere proprio quello delle prime, grezze fotografie.
    Mi auguro che di non originale, alla fine, resti solo il nome del modello..

Comment

• Font Size
      Bà che fanno presentano una moto con una linea completamente differente da quella che uscirà?
      na mi pare strano, magari cambierà qualcosa ma credo che le linee saranno pressapoco queste.

Comment

• Font Size
        sar? scopiazzata dalle japponesi, assomiglier? alla nuova kawa ecc ecc........

ma a me sto mezzo fa davvero gola come una superfiga in una parola sola per me ? STRATOSFERICA

Comment

• Font Size
          Mah... il frontale ? proprio inguardabile... per quel che mi riguarda, bocciata!

Comment

• Font Size
            per me gli tocchera per l'ennesima volta a Corser il compito di raddrizzare sta moto ..... e chissà che nn faccia l'ultimo colpo di vita per chiudere in bellezza..... cercano un vecchio con esperienza per svezzarla il primo anno di gare e un giovane da affiancargli .
            Se io fossi il signor BMW fare gia il contratto per la coppia Troy Corser e Max Neukirkner

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              sembra una kawa camuffata
              So ....però non si può dire che non sia ****!!

E' un misot fra K7 (serbatoio telaio) un Kawa zx10 08 ( carene e codone e forcellone) e un Rsv1000 ( muso )
              Last edited by lorisbatacchi; 17-04-08, 23:37.

Comment

• Font Size
                a guardarla meglio poi le carene che si "compenetrano" (le laterali) sembrano del gixxer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  a guardarla meglio poi le carene che si "compenetrano" (le laterali) sembrano del gixxer
                  S?, ma come scrivono su MASTERBIKE, esteticamente non centra una ceppazza col modello definitivo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    S?, ma come scrivono su MASTERBIKE, esteticamente non centra una ceppazza col modello definitivo...
                    Infatti

E' solo il prototipo per testare le soluzioni tecniche

Hanno detto che sar? sorprendente anche nel prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Infatti

E' solo il prototipo per testare le soluzioni tecniche

Hanno detto che sar? sorprendente anche nel prezzo
                      Certo...Pur sapendo che ? BMW...il prezzo ci stupir? per quanto sar? alto...
                      Scherzo...aspetto fiducioso...ma scommetto un 22000.Giusto perch? su MASTERBIKE dicono che ciclisticamente e motoristicamente sorprese poche...

Comment

• Font Size
                        a 22mila se la possono pure dare in faccia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          a 22mila se la possono pure dare in faccia
                          Eh beh, facendo due conti...Assicurano 200cv Euro-3, le finiture saranno BMW e NON KTM...4 cilindri...se quella forcellina rimane cos?...Uhm...anche ottimisticamente meno di 20 non si scende...Ma no, dai...Rimango sui 22...hai visto i prezzi delle altre in listino?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            hai visto i prezzi delle altre in listino?

Quali?

le moto con l'"anima" solo per pochi e raffinati indenditori?

Comment

• Font Size
                              se la versione stradale monter? ohlins, brembo, akrapovic, carbonio etc., ve la scordate a 22.000 specialmente se avr? la pressurizzata.
                              Pensate solo che fra qualche mese esce quel gran bel ferro da stiro della HP2 sport a 21.000 senza optionals figuriamoci una SBK BMW con 190 cv per 190 kg!

Comment

• Font Size
                                Ragà non credo proprio che la versione stradale avrà la pressurizzata e lo scarico Akra su quel genere lì, quella è la versione da SBK, magari tutti quei particolari saranno a catalogo accessori ma francamente per una moto con quella componentistica credo sarebbe lecito aspettarsi un prezzo non inferiore ai 30.000€.
                                La versione stradale penso sarà sui 20-22.000 ma sarà molto più civile di questa SBK.

Comment

X
                                Working...
                                X