Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentata la SBK BMW.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto bella anche se non molto originale come linee

con il marchio BMW non c'entra assolutamente niente

Comment

• Font Size
      ma ? una brutta copia del nuovo kawa

chemmerda

Comment

• Font Size
        che schifo pare una jap.

Comment

• Font Size
          spero che almeno la colorazione sia da crucchi...

Comment

• Font Size
            se avesse un prezzo umano la prenderei al volo...

Comment

• Font Size
              Bella, ? chiaro che aspettarsi da una sportiva pura le linee e forse anche la possibilit? di montare le borse mi sembra esagerato .
              La BMW ? una casa seria e se ha messo nei suoi obiettivi quello di gareggiare nel campionato delle derivate di serie lo far? sicuramente con il massimo impegno.

Comment

• Font Size
                bella anche se è un incrocio...vedremo come andrà
                Last edited by lele-xr; 17-04-08, 06:28.

Comment

• Font Size
                  mi sfugge una cosa, ma ci sarà un seguito di moto stradali bmw sulla falsa riga di questa? 600 e 1000?
                  altrimenti commercialmente non capisco a cosa serva, non c'azzecca na fava con il target dei clienti bmw, chi smanetta e compra non compra(va?) di certo bmw....

Comment

• Font Size
                    Eccovi il video:

[YOUTUBE]g73dp9JZy_c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      pero' che palle che siete...... belin ... ma solo a me piacciono le moto? .... chiessenefrega il target.... lo stile..... le abitudini.... le usanze..... bmw si è cimentata in una moto supersportiva.... l ha fatto a mio parere pure bene... mica poteva esordire con i pistoni laterali dai..... dall anno prossimo avremo sul mercato una moto in piu ... una possibilita' in piu e presto delle gare ancora piu variegate.... dove sta il problema?
                      Guardate io spero che anche la piaggio se ne esca con una supersportiva.... piu ne fanno piu godo. Se poi piacciono bene altrimenti pazienza..... ma non vedo proprio motivo nell accanirsi ...

Comment

• Font Size
                        secondo me se uno vuole fare una moto per la pista deve seguire dei canoni (funzionali alla prestazione) ed è per questo che ormai le moto si assomigliano un po' tutte...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          pero' che palle che siete...... belin ... ma solo a me piacciono le moto? .... chiessenefrega il target.... lo stile..... le abitudini.... le usanze..... bmw si ? cimentata in una moto supersportiva.... l ha fatto a mio parere pure bene... mica poteva esordire con i pistoni laterali dai..... dall anno prossimo avremo sul mercato una moto in piu ... una possibilita' in piu e presto delle gare ancora piu variegate.... dove sta il problema?
                          Guardate io spero che anche la piaggio se ne esca con una supersportiva.... piu ne fanno piu godo. Se poi piacciono bene altrimenti pazienza..... ma non vedo proprio motivo nell accanirsi ...
                          Quoto

Comment

• Font Size
                            Bella è bella...
                            Certo è un collage di roba già vista e non ha nulla di bmw...
                            Però a me piace, e parecchio!!!

Comment

• Font Size
                              vista sulla gazzetta sembrava un gixxer...l'importante ? che vada se poi ? bella anche meglio

Comment

• Font Size
                                Bellissima! Visto il video...mi piace sempre di pi?! E poi sembra anche compatta, quindi perfetta per me
                                Attendiamo price, ma ho paura che non saremo lontani dal target Ducati...

PS: pensavo che sarei diventato cliente BMW superata una certa et? ed abbandonate le supersportive......qua rischiamo che capiti molto prima di quel che immaginavo!

Comment

X
                                Working...
                                X