ciao,finalmente ieri mattina ho fatto il mio primo giro con la mia supermoto nuova,in 150km le impressioni sono state molto positive,diciamo che sono pienamente soddisfatto della spesa. nonostante fossi in rodaggio ho potuto comunque sfruttare un po' di cavallini e non superando i 6000giri su strade con curve ad ampio raggio ed allungo me la sono cavataegregiamente anche con moto come monster s4 ed hipermotard che quando aprivo non mi vedeva ma poi dovevo cambiare..
ciclistica molto buona,solo avantreno un po' leggero in determinate situazioni.
pi? che ottimi i freni,permettono staccate all'ultimo centimetro e salvarti all'ultimo. ottimo l'allungo ed anche in autostrada a parte il vento a cui non ero abituato a 5000giri prende i 140/150,stesso rapporto che aveva il gsxr1000 che avevo prima. ottima anche l'impostazione di guida e le sospensioni ovviamente ancora in taratura standard.
on off un p? accentuato ma forse non ero abituato io.
sicuramente la coppia ? ovunque!!e tanta.
per quel che mi riguarda...? meglio questa del gsxr. ma magari sar? anche perch? ho cambiato genere ed ? un bicilindrico,sicuramente molto aggressivo.
ciao ragazzi
ciclistica molto buona,solo avantreno un po' leggero in determinate situazioni.
pi? che ottimi i freni,permettono staccate all'ultimo centimetro e salvarti all'ultimo. ottimo l'allungo ed anche in autostrada a parte il vento a cui non ero abituato a 5000giri prende i 140/150,stesso rapporto che aveva il gsxr1000 che avevo prima. ottima anche l'impostazione di guida e le sospensioni ovviamente ancora in taratura standard.
on off un p? accentuato ma forse non ero abituato io.
sicuramente la coppia ? ovunque!!e tanta.
per quel che mi riguarda...? meglio questa del gsxr. ma magari sar? anche perch? ho cambiato genere ed ? un bicilindrico,sicuramente molto aggressivo.
ciao ragazzi
Comment