c'e' qualcuno che ce l'ha? mi raccontate qualcosa di lei? l'ho presa come seconda moto dato che ho distrutto la STROM, ho trovato una semestrale con 3000 km nera, ohlins, abs, cerchio da 6pollici, 11200 eu, l'ho pagata giusta? p.s. e' molto comoda come seduta in confronto al mio k5, tra 15gg , quando sono a posto col malleolo che ho rotto vi diro' come va. Intanto gradirei avere pareri da proprietari, denghiu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho comprato la R1200S
Collapse
X
-
Io l'ho provata, è divertente lasciare le virgole nere in uscita di curva senza aver paura di ribaltarsi!!!!
Il peso non si fa sentire tanto in movimento, certo se sei abituato a 160 cv, in alto ti ritroverai sempre a limitatore e le prime volte arriverai a mettere la marcia in ritardo. Poi ci fai l'abitudine. Bè hai una BMW una volta tenevano il mercato, adesso non è più così. Se puoi metti uno scarico race e sentirai che bel suono roco che ha. Ma tanto la proverai per bene.
Comment
-
Originally posted by creg View Postc'e' qualcuno che ce l'ha? mi raccontate qualcosa di lei? l'ho presa come seconda moto dato che ho distrutto la STROM, ho trovato una semestrale con 3000 km nera, ohlins, abs, cerchio da 6pollici, 11200 eu, l'ho pagata giusta? p.s. e' molto comoda come seduta in confronto al mio k5, tra 15gg , quando sono a posto col malleolo che ho rotto vi diro' come va. Intanto gradirei avere pareri da proprietari, denghiu
Comment
-
Ciao, io ho la R 1100 S, che uso tutti i giorni. Va benissimo, quindi la 1200 andrà ancora meglio. La ciclistica è ottima, ben piantata. La mia ha il manubrio alto e il cupolino maggiorato. Ho regolato il telelever al minimo, perché sono abituato a sentire l'avantreno. L'unica nota dolente è che in città consuma davvero tanto, mentre fuori è accettabile. Le borse laterali sono immense e sono fastidiose. Le freccie posteriori originali sporgono troppo e le ho rotte un paio di volte facendo manovra in box, ma non so come sono quelle della 1200.
Comment
X
Comment