Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guzzi v7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guzzi v7

    nessuno sa x caso se e quando uscir? la v7 ??????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by franz67 View Post
    nessuno sa x caso se e quando uscir? la v7 ??????
    non ne so niente di sta V7?

    ma che tipo di moto dovrebbe essere???? nel senso, in che fascia di mercato dovrebbe andare, con quali concorrenti lo sai per caso????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      tipo triumph bonneville (praticamente uguale)
      l'hanno presentata al salone con la stelvio poi scomparsa?


      no dai nn ? uguale.....
      Last edited by franz67; 08-04-08, 19:45.

      Comment


      • Font Size
        #4


        Sarebbe questa qui, presentata al Salone di Milano del 2007. Per? ancora non se ne sa nulla: non si sa neanche se uscir? con quel motore (serie piccola "vecchio") oppure magari con un 850 serie grossa (che sarebbe meglio) o con un 750 magari a 4 valvole. Probabile che passi un bel po' di tempo prima che esca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Proprio uguale alla Bonneville non direi... Non la ricorda in nulla. Al limite ricorda la vecchia V7, ma solo per i colori e il motivo grafico.
          A quel che so io esce entro il 2008. Ma si sa, le moto non vengono mica presentate d'inverno...

          Ciao

          DEX

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si... definirla una Trimph Bonneville mi sembra molto errato. Entrambe prendono spunto da vecchie moto dei rispettivi marchi.

            Possiamo, al limite, parlare del medesimo filone old-fashion bike.

            Queste moto esercitano un certo fascino su di me. La prima, nell'età moderna, ad aver tentato la fortuna con questi mezzi è stata la Kawasaki con la W650. Il modello non ha avuto successo principalmente per lo scarso appeal dovuto al marchio giapponese misto ad un'estetica inglese dei tempi andati.

            La Triumph ha fatto varie versione della Bonneville. La Ducati ha tutta la serie Sportclassic e la Moto Guzzi rispolvera adesso la V7.

            Ricordo a tutti come la Bonneville sia in Italia, maggiore mercato al mondo per le due ruote, costantemente da un paio d'anni nella classifica dei 30 best sellers ed anzi si classifica attorno al ventesimo posto.

            Non male direi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              guardare sopra please.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guardo sopra e vedo due repliche di moto di una volta. Voler dire che sono uguali è molto errato nel mio modo di vedere. Allora sono uguali a queste perchè ognuno si è ispirato al rispettivo modello dell'epoca :


                Moto Guzzi V7 Special




                Moto Guzzi V7 Sport




                Trimph Bonneville T120

                Last edited by Dueruote_; 11-04-08, 09:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cerchi, sella e faro sono uguali perchè all'epoca (anni '60-'70) andavano così indipendentemente dalla marca.

                  Il motore è molto diverso.

                  Il sebatoio è molto diverso.

                  Una ha il cardano ed una la catena.

                  Insomma... come dire che le moto nude di oggi sono tutte uguali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A fine mese (il 28 o il 29 o il 30 di aprile) la presentano per la stampa in fabbrica a Mandello. Forse ci vado.

                    Ciao

                    DEX

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by franz67 View Post
                      guardare sopra please.......
                      A parte le ruote anteriori che si somigliano molto, un po' la sella e il parafango posteriore, per il resto le due moto sono completamente diverse.
                      Poi quoto dueruote: motore e zona centrale totalmente differenti (come i fianchetti) serbatoio neanche lontanamente simile, scarichi per nulla paragonabili... Anche particolari che potrebbero sembrare simili sono in realt? diversi, vedi il faro anteriore e la strumentazione, gli ammortizzatori, i cerchi stessi (queli della Guzzi dovrebbero permettere il montaggio di gomme tubeless, quelli inglesi no).

                      Poi ognuno creda quel che vuole.
                      Inoltre tra Triumph e Guzzi di storia motociclistica a cui attingere ne hanno inabbondanza, non ha senso che si copino le soluzioni a vicenda. Infatti non copiano, basta guardare le foto dei rispettivi storici modelli.

                      Ciao

                      DEX

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me piace molto.... non vedo l'ora di sapere come andrà. Spero solo che montino l'850cc perchè il 750cc è veramente sgonfio... anche per una moto del genere.

                        Non me ne abbiano i guzzisti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          A me piace molto.... non vedo l'ora di sapere come andr?. Spero solo che montino l'850cc perch? il 750cc ? veramente sgonfio... anche per una moto del genere.

                          Non me ne abbiano i guzzisti...
                          Il 750 ? un "serie piccola", l'850 un "serie grossa".
                          Siamo sicuri che il serie grossa ci stia nel telaio della Nevada? Perch? praticamente di quello si tratta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            A me piace molto.... non vedo l'ora di sapere come andr?. Spero solo che montino l'850cc perch? il 750cc ? veramente sgonfio... anche per una moto del genere.

                            Non me ne abbiano i guzzisti...

                            OT: mi accorgo adesso che ci siamo regisrati praticamente insieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                              OT: mi accorgo adesso che ci siamo regisrati praticamente insieme
                              VERO !



                              Abbiamo (attaulmente) un bicilindrico a V di 90? entrambi... anche se il mio ? italiano mentre il tuo ? giapponese.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X