Qualcuno la possiede..? mi piacerebbe sapere come si trova nel complesso..a me piace molto come moto,l'ho provata e mi ha impressionato in positivo specialmente il motore..se la prendessi la userei tanto..anche per andare al lavoro circa 60 km al giorno..quindi mi interessa sapere consumi e manutenzione..grazie in anticipo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Steet triple 675
Collapse
X
-
Ne riparliamo più in là, adesso sono solo al primo tagliando, comunque io la uso tutti i giorni e ti ci muovi come con uno sputer, dimensioni contenute, leggerezza, cambio ottimo e linearità di erogazione la rendono facilissima e godibile anche sul bagnato e nel traffico...
... se però la strada si apre e arrivano le curve preparati proprio a godere!
Last edited by MiKiFF; 04-04-08, 10:57.
-
Originally posted by MiKiFF View PostNe riparliamo pi? in l?, adesso sono solo al primo tagliando, comunque io la uso tutti i giorni e ti ci muovi come con uno sputer, dimensioni contenute, leggerezza, cambio ottimo e linearit? di erogazione la rendono facilissima e godibile anche sul bagnato e nel traffico...
... se per? la strada si apre e arrivano le curve preparati proprio a godere!
Comment
-
Ce l'ha mio zio! E' stato amore a prima vista, la moto è ottima erogazione, coppia potenza, insomma è una moto che ti da molte soddisfazioni specialemente nei percorsi tortuosi.
io fossi in te un serio pensierino ce lo farei.
Comment
-
La mia è nera ma ho già preso il copriserbatoio per il day675 onde dargli un pò di colore...
... i consumi sono veramente modesti se stai sotto la quota dei 6000 giri (che basta e avanza in città visto il tiro notevole anche nelle marce alte)...
... sopra inizia a consumare decisamente di più e siamo nell'ordine di grandezza dei 15 con un litro, i 20 con un litro che faceva la ER6 ad ogni regime sono intraguardabili se guidi la street sportivamente...
Comment
-
MiKiFF hai per caso postato foto della tua moto in giro?
sarei curioso di vederla...proprio oggi tornando a casa da Trieste mi ha superato una triple a Miramare....mammamia che rumorino!!
Comment
-
Le foto fanno pena (grazie 6680) ma la moto va da di000000000000
Oggi, ancora neve sul passo della calla (quello non sono io eheh):
Qualke altra foto a protezioni montate:
Faccio anche una breve recensione:
Sospensioni 7: davvero a posto, mono tarato sul rigido ma non troppo, forcella mediamente dura, leggermente sfrenata in estensione ma la perfezione non esiste e sfido chiunque non vada in strada come in pista ad accorgersene (io me ne accorgo )
Freni 7: attacco con gran mordente, potenza buona e modulabilità ottima, il posteriore un pò debole
Telaio 9: mostruoso, stabilissimo e agile nelle quote, non da segni di scomporsi mai, fa lavorare le sospensioni davvero bene, si sente che è quello di una ottima supersportiva
Motore 10: meraviglioso, punto. Non ci sarebbe da dire altro, o forse, sì, mi è entrata la riserva e sul misto seguivo tranquillamente gli altri ad andatura più ke allegra in 6a, piacevolissimo
Cambio 8: rapido e preciso in ogni frangente della guida, da supersportiva, proprio per questo la folle si trova un pò male da fermo, ma basta abituarsi
Prestazioni 9: E' pur sempre un 675..... maddekeeeeeeeeee!!! Il connubio coppia elevata e peso ridotto permettono con minimo sforzo di stare in scia ad una brutale 910 molto ben guidata sul veloce e di passarla pure sul lento, godurioso!
Sound 8: del tutto assente in scorrimento sotto i 6000 giri, giusto un sibilo, diventa possente quello di aspirazione nelle brusche aperture di gas e nei transitori da 6 a 10k giri, sopra è un ululato cupo
Confort 7: dopo 200km le chiappe mi fanno un pò male ma il mio allenamento è pari a zero, in sella si sta davvero a proprio agio, forse qualche dubbio sul calore dei collettori sottosella che già con 20 gradi si avverte nel traffico, comunque tutto al posto giusto ed estrema compattezza che ti fa sempre sentire padrone della situazione
Ma il voto nel complesso? Io dico senza dubbio 9 , è l'ottimo amalgama di tanti particolari più o meno eccellenti ma il risultato è davvero incredibile, appaga tutti i sensi, sopratutto il sesto, quello del legame uomo-macchina, il feeling meccanico...
... se non è la perfezione a basso prezzo poco ci manca.Last edited by MiKiFF; 05-04-08, 17:46.
Comment
-
grandissimo MiKiFF!!! davvero davvero bella scelta!!!
tempo fa lessi il sondaggio sulla tua nuova moto, e per sbaglio ricordavo di aver letto speed anzichè street...
mi ero detto: mannaggia...quanto vorrei che fosse la nuova street così ho un parere su com'è sta moto che mi incuriosisce un sacco...
menomale che avevo letto male
il suond non faccio fatica ad immaginare quanto sia appagante!!!!
complimenz!!!! invidia a mille!!!!
Comment
-
Io vengo da uno z1000 '04 tutto wp, marvic, 4 in 1, dischi da 330 radiale ecc... una moto divertentissima e anche piuttosto veloce ed efficace. Eppure la 675 ? veramente di un'altro pianeta!! La mia zetona a confronto sembrava un camion! Per non parlare di quando l'ho rimessa tutta originale per rivenderla
Ora sono curioso di provare la street con le sospensioni della daytona (tra un p? mi arriva tutto)
Comment
X
Comment