Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Steet triple 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutto vero quello che dice Mikiff ma sarà per il mio peso 93kg con tuta, sarà il tipo di guida , ma le sospensioni non riesco a definirle da 7.
    Per il momento è la miglior media rapporto qualità prezzo.
    Pezzo forte... IL MOTORE !!!

Comment

• Font Size
      mi pare ovvio che sia ottima.....è praticamente una Daytona senza carene

Comment

• Font Size
        Originally posted by zzico76 View Post
        mi pare ovvio che sia ottima.....? praticamente una Daytona senza carene
        Le piacerebbe esserlo
        Direi che sospensioni e freni (che magari funzionano bene uguale, questo non lo so) son di ben altra pasta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          Le piacerebbe esserlo
          Direi che sospensioni e freni (che magari funzionano bene uguale, questo non lo so) son di ben altra pasta
          certo....ma solo quelle sono differenti.Telaio e motore sono identici,mi pare che cambiano le cammes.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ringers View Post
            Io vengo da uno z1000 '04 tutto wp, marvic, 4 in 1, dischi da 330 radiale ecc... una moto divertentissima e anche piuttosto veloce ed efficace. Eppure la 675 ? veramente di un'altro pianeta!! La mia zetona a confronto sembrava un camion! Per non parlare di quando l'ho rimessa tutta originale per rivenderla
            Ora sono curioso di provare la street con le sospensioni della daytona (tra un p? mi arriva tutto)
            ma sei gianluca di digital audio?????????

Comment

• Font Size
              Complimenti alla pagella stilata MiKiff!!!!

GRANDE!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca999 View Post
                ma sei gianluca di digital audio?????????
                Si... ciao ciao

Comment

• Font Size
                  Mik m'hai fatto venire voglia di provarla.. visto che sto cercando la mia prox moto e credo sar? una naked media!
                  Mi orientavo su un bicil. ma descritto cos? il motore ? la perfezione! e non 6 il primo ad elogiarlo tanto..
                  mi vengonod ei dubbi a questo punto sulle sospensioni: quanto sono molli nell'uso sportivo?non si regola niente?
                  Unico neo: non mi piacciono molto quei 2 fanaloni..magari vado in un concess triumph e ci faccio l'okkio

Comment

• Font Size
                    Non ti piacciono i fanaloni?

AMMORTEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tullybiker View Post
                      Mik m'hai fatto venire voglia di provarla.. visto che sto cercando la mia prox moto e credo sar? una naked media!
                      Mi orientavo su un bicil. ma descritto cos? il motore ? la perfezione! e non 6 il primo ad elogiarlo tanto..
                      mi vengonod ei dubbi a questo punto sulle sospensioni: quanto sono molli nell'uso sportivo?non si regola niente?
                      Unico neo: non mi piacciono molto quei 2 fanaloni..magari vado in un concess triumph e ci faccio l'okkio
                      provala..

le sospensioni non saranno adatte alla pista ma su strada fanno il loro divertimento!

pardon.. volevo dire il loro lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non ti piacciono i fanaloni?

AMMORTEEEEEEEEEEEEE

:P dai vado di persona poi ti dico!..OO non ci son concess vicinissime .

beh il 10 e 11 fan provare la nuova speed se mi dan la sorellina quasi quasi!

Comment

• Font Size
                          OT: scusate non so perch? mi ha loggato a volte come tulipe78 (vecchio username che dava problemi) ma sono tullybiker!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=MiKiFF;4175310]Maledetto le voglio anch'io!!!

[/Q

Oggi ho montato il mono! Cmq la prover? per bene sabato

Comment

• Font Size
                              come dicevo nell'altro post volevo provarla ma credo proverò la sorellona perché han spostato l'assicuraz. la sett scorsa e quella l'han data via ad un ragazzo giovanissimo ma...pochi rimpianti lo sconto da listino è stato pari a soli 500 €!
                              minkia sembra ne vendino tante: per il verde c'è da aspettare fino a luglio, pearl e black non arriveranno prima di settembre!

Comment

X
                              Working...
                              X