Originally posted by bituono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si si si...st? STELVIO mi esalta...
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Vedi http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=317225, specie dalla seconda pagina in avanti.
Ciao
DEX
Comment
-
Più la vedo....più incomincia a non dispiacermi..magari tra un pò mi piace addirittura...
Se dovessi comperarmi un endurone per fare viaggi o questa o la Morini Granpasso...
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostPiù la vedo....più incomincia a non dispiacermi..magari tra un pò mi piace addirittura...
Se dovessi comperarmi un endurone per fare viaggi o questa o la Morini Granpasso...
Certo anche la Granpasso che abbiamo visto a Milano mi piace molto, aspetto con ansia di provare anche quella......
L'unica cosa che a Milano non mi aveva convinto della Morini sono le borse che mi sembravano poco integrate alla moto
però aspettiamo di vederla definitiva..........
Last edited by Dy27; 04-04-08, 09:38.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Dy27 View PostIo me ne sono innamorato subito, e poi dopo averla provata ancor di pi?...
Certo anche la Granpasso che abbiamo visto a Milano mi piace molto, aspetto con ansia di provare anche quella......
L'unica cosa che a Milano non mi aveva convinto della Morini sono le borse che mi sembravano poco integrate alla moto
per? aspettiamo di vederla definitiva..........
infatti quelle di milano non eran definitive ma givi universali montate come esempio.
io di morini ho ancora il ricordo del corsaro e se a giugno esce la granpasso mi sa che torno da loro magari nel 2009
Comment
-
A me non piace molto esteticamente.... per? devo ammettere che la dinamica della moto ? validissima. Il motore... ? il solito Moto Guzzi che gioca a fare nascondino con i suoi centimetri cubici mentre il pilota (in vano tentativo di sorpasso) si chiede dove possano essere finiti....
Pensare che questa ? la stessa casa della moto pi? affidabile degli anni '50 (Falcone), della mitica 8 cilindri dei record e della V7 Sport dell'inizio anni '70.
Lasciano questo blocco per tradizione... ma la tradizione Guzzi era essere all'avanguardia... non rimanere ancorati al passato inutilmente.
Sono opinioni personali non necessariamente condivisibili e dettate da una certa antipatia (tra le altre cose) per l'attuale dirigenza (Colaninno) Piaggio.
Comment
X
Comment