Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si si si...st? STELVIO mi esalta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    ? da Montanari,Alpini per?!!!!!!!!
    beh ma ? una enduro.... non la usi di certo per andare a fare l'aperitivo in centro a Milano.... e poi... non si chiama Stelvio cos? a caso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      ? da Montanari,Alpini per?!!!!!!!!

sar?, ma con quella moto mi sa che ci si viaggia bene
      ed ? fatta molto bene.
      poi i gusti so gusti, ma se l'hanno fatta affidabile mi sa che ne venderanno una cifra esagerata.

Comment

• Font Size
        Vedi http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=317225, specie dalla seconda pagina in avanti.
        Ciao

DEX

Comment

• Font Size
          Più la vedo....più incomincia a non dispiacermi..magari tra un pò mi piace addirittura...
          Se dovessi comperarmi un endurone per fare viaggi o questa o la Morini Granpasso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Più la vedo....più incomincia a non dispiacermi..magari tra un pò mi piace addirittura...
            Se dovessi comperarmi un endurone per fare viaggi o questa o la Morini Granpasso...
            Io me ne sono innamorato subito, e poi dopo averla provata ancor di più...

Certo anche la Granpasso che abbiamo visto a Milano mi piace molto, aspetto con ansia di provare anche quella......

L'unica cosa che a Milano non mi aveva convinto della Morini sono le borse che mi sembravano poco integrate alla moto
            però aspettiamo di vederla definitiva..........

Last edited by Dy27; 04-04-08, 09:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Io me ne sono innamorato subito, e poi dopo averla provata ancor di pi?...

Certo anche la Granpasso che abbiamo visto a Milano mi piace molto, aspetto con ansia di provare anche quella......

L'unica cosa che a Milano non mi aveva convinto della Morini sono le borse che mi sembravano poco integrate alla moto
              per? aspettiamo di vederla definitiva..........

infatti quelle di milano non eran definitive ma givi universali montate come esempio.
              io di morini ho ancora il ricordo del corsaro e se a giugno esce la granpasso mi sa che torno da loro magari nel 2009

Comment

• Font Size
                A me non piace molto esteticamente.... per? devo ammettere che la dinamica della moto ? validissima. Il motore... ? il solito Moto Guzzi che gioca a fare nascondino con i suoi centimetri cubici mentre il pilota (in vano tentativo di sorpasso) si chiede dove possano essere finiti....

Pensare che questa ? la stessa casa della moto pi? affidabile degli anni '50 (Falcone), della mitica 8 cilindri dei record e della V7 Sport dell'inizio anni '70.

Lasciano questo blocco per tradizione... ma la tradizione Guzzi era essere all'avanguardia... non rimanere ancorati al passato inutilmente.

Sono opinioni personali non necessariamente condivisibili e dettate da una certa antipatia (tra le altre cose) per l'attuale dirigenza (Colaninno) Piaggio.

Comment

X
                Working...
                X