Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso di cambiare forcelle e mono con tutto ohlins che dite?
Complimenti per la moto , ma provarle prima di cambiarle ? Voglio dire sono WP... magari avranno bisogno di qualche modifica interna fatta da un buon sospensionista per migliorarle e adattarle a te e al tuo stile di guida , ma penso proprio non richiedano un cambio completo... poi se lo fai per estetica bh? ? un altro discorso e passo.
Io spero sempre di trovare qche conce che me la faccia provare...si sa mai l'anno prox....
Le foto quando sar? finita per? tanto originale gi? sappiamo com'?....
Le ohlins le metto perch? i miei meccanici hanno fatto il corso ohlins e gi? potete immaginare come la pensano...ovviamente l'estetica non c'entra nulla
e poi ohlins di quelle giuste per?...
Ho un unico dubbio sullo scarico, leggo che l'akra ? only for race dunque non omologato...per le prove libere romperanno le balle? mi sembra nemmeno si possa mettere un dbkiller.
Le foto quando sar? finita per? tanto originale gi? sappiamo com'?....
Le ohlins le metto perch? i miei meccanici hanno fatto il corso ohlins e gi? potete immaginare come la pensano...ovviamente l'estetica non c'entra nulla
e poi ohlins di quelle giuste per?...
Ho un unico dubbio sullo scarico, leggo che l'akra ? only for race dunque non omologato...per le prove libere romperanno le balle? mi sembra nemmeno si possa mettere un dbkiller.
secondo me cambiare completamente sospensioni sono soldi che sprechi, poi fa tu
Lo scarico non è omologato ma viene venduto con dbkiller per le piste che richiedono i 102db.
Per quanto riguarda le sospensioni mi pare prematuro considerando che solo con quelle di serie si fa di tutto, con quelle riviste si arriva a livelli non sfruttabili.
Ovvio che delle ohlins wirk saranno eccezionali e superiori tecnicamente, ma sinceramente non ho mai visto persone trarre benefici da soluzioni dedicate a piloti professionisti.
Non so a che livelli giri quindi non saprei cosa consigliarti, ma posso dirti che la forcella ohlins dell'rsv lavorata a dovere ha ricevuto elogi da piloti abituati a ben altre forke (quelle inavvicinabili).
Certo che anche i 16.5 sono una scelta coraggiosa, con quello che costano i pneumatici e la loro irreperibilità oltre che impossibilità a rivendere.
Ti posso cmq dire che i cerchi di serie non sono leggeri (e già così è un 250 figuriamoci dopo..) e basterebbero dei cerchi migliori per togliere un bel pò di peso
Comment