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    #46
    poi vogliamo le foto però eh!!!

    Io spero sempre di trovare qche conce che me la faccia provare...si sa mai l'anno prox....

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      #47
      vista dal vivo in concessionaria.............azz che bella

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        #48
        Originally posted by Barry View Post

        Penso di cambiare forcelle e mono con tutto ohlins che dite?
        Complimenti per la moto , ma provarle prima di cambiarle ? Voglio dire sono WP... magari avranno bisogno di qualche modifica interna fatta da un buon sospensionista per migliorarle e adattarle a te e al tuo stile di guida , ma penso proprio non richiedano un cambio completo... poi se lo fai per estetica bh? ? un altro discorso e passo.

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          #49
          Oddio, è vero che si può sempre migliorare ma... a me è sembrata già molto a posto così come esce dalla casa...

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            #50
            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
            poi vogliamo le foto per? eh!!!

            Io spero sempre di trovare qche conce che me la faccia provare...si sa mai l'anno prox....
            Le foto quando sar? finita per? tanto originale gi? sappiamo com'?....

            Le ohlins le metto perch? i miei meccanici hanno fatto il corso ohlins e gi? potete immaginare come la pensano...ovviamente l'estetica non c'entra nulla
            e poi ohlins di quelle giuste per?...

            Ho un unico dubbio sullo scarico, leggo che l'akra ? only for race dunque non omologato...per le prove libere romperanno le balle? mi sembra nemmeno si possa mettere un dbkiller.

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              #51
              per curiosita' quanto ti hanno chiesto?

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                #52
                Originally posted by Slapshot View Post
                per curiosita' quanto ti hanno chiesto?
                Ancora non sono andato ma penso non tirer? gi? pi? di tanto...


                Sparatevi sto video che ho trovato...mi fa godere come pochi

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                  #53
                  Originally posted by Barry View Post
                  Le foto quando sar? finita per? tanto originale gi? sappiamo com'?....

                  Le ohlins le metto perch? i miei meccanici hanno fatto il corso ohlins e gi? potete immaginare come la pensano...ovviamente l'estetica non c'entra nulla
                  e poi ohlins di quelle giuste per?...

                  Ho un unico dubbio sullo scarico, leggo che l'akra ? only for race dunque non omologato...per le prove libere romperanno le balle? mi sembra nemmeno si possa mettere un dbkiller.


                  secondo me cambiare completamente sospensioni sono soldi che sprechi, poi fa tu

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                    #54
                    Lo scarico non è omologato ma viene venduto con dbkiller per le piste che richiedono i 102db.

                    Per quanto riguarda le sospensioni mi pare prematuro considerando che solo con quelle di serie si fa di tutto, con quelle riviste si arriva a livelli non sfruttabili.
                    Ovvio che delle ohlins wirk saranno eccezionali e superiori tecnicamente, ma sinceramente non ho mai visto persone trarre benefici da soluzioni dedicate a piloti professionisti.
                    Non so a che livelli giri quindi non saprei cosa consigliarti, ma posso dirti che la forcella ohlins dell'rsv lavorata a dovere ha ricevuto elogi da piloti abituati a ben altre forke (quelle inavvicinabili).
                    Certo che anche i 16.5 sono una scelta coraggiosa, con quello che costano i pneumatici e la loro irreperibilità oltre che impossibilità a rivendere.

                    Ti posso cmq dire che i cerchi di serie non sono leggeri (e già così è un 250 figuriamoci dopo..) e basterebbero dei cerchi migliori per togliere un bel pò di peso

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