Stamattina mentre scendevo dalla Raticosa, ho visto un tale con questa moto che ha fatto una S con l'ultima curva in contropendenza, che io fino ad oggi non ho visto fare a nessuna moto. Lui doveva essere un gran manico, per? ci vuole una moto davvero efficace a livello di telaio e sospesioni per fare quello che ho visto stamani. Ero con alcuni amici e siccome conosciamo molto bene la strada, ci siamo fermati proprio per dirci a vicenda se era vero quello che avevamo visto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Rc 8
Collapse
X
-
-
Ciao, a tutti è parecchio che nn scrivo +.....
Che dire ho aspettato a lungo sta moto ed ora che è in vendita con un motore molto migliore di quello che volevano metterci prima, nn ce dubbio la KTM RC8 è la mia moto ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))
Comment
-
Originally posted by gonikus View PostCiao, a tutti ? parecchio che nn scrivo +.....
Che dire ho aspettato a lungo sta moto ed ora che ? in vendita con un motore molto migliore di quello che volevano metterci prima, nn ce dubbio la KTM RC8 ? la mia moto ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))
Comment
-
Ciao mito
Sto trattando..... con la mia ragazza
ma son cosucce, dopo la vuole pure lei....
Ho un problemino.... (scusate se vado off topic) non riesco trovare un concessionario dove posso dar in permuta una macchina..... ma ? possibile.... Xk? nn vorrei perder tempo a cercare di vender macchina (? la seconda macchina che nn uso mai), e se la do a un demolitore non riesco a cavare vuori quasi niente.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostVista girare ieri a Rijeka....un mostro!
c'era una rivista con dei tester ke provava tra l'altro la ktm.
io ho girato a rijeka su dempi discreti ed ad un giro alla curva rijeka (lunga curva a sx di terza) mentre ero bello impegnato mi ha fatto un esterno da paura quanto pi? forte di me andava
Comment
-
Bon decisione presa...la prendo
faccio un salto da Farioli visto che ce l'ha in pronta consegna...nemmeno la targo, tutta carbonio, colorazione che gi? ho fatto vedere...Penso di cambiare forcelle e mono con tutto ohlins che dite?
cerchi 16.5 magnesio, cambio elettr., ecc ecc..
Sar? una bomba
Comment
-
Originally posted by Barry View PostBon decisione presa...la prendo
faccio un salto da Farioli visto che ce l'ha in pronta consegna...nemmeno la targo, tutta carbonio, colorazione che gi? ho fatto vedere...Penso di cambiare forcelle e mono con tutto ohlins che dite?
cerchi 16.5 magnesio, cambio elettr., ecc ecc..
Sar? una bomba
Complimenti !
Sara' sicuramente una bomba
Comment
X
Comment