Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Rc 8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm Rc 8

    Scrivo qua perch? non c'? la sezione KTM e visto che comunque sono due bicilindrici....


    "KTM RC8 schiaffeggia tutte le concorrenti con una velocit? nel cambio di direzione da 125 GP. Divertente anche per i meno esperti, per nulla affaticante ma comunque efficacissima di ciclistica, questa ?Kappa?, nonostante una posizione di guida poco caricata sull?avantreno, consente al pilota di ?sentire? la ruota anteriore come nessun?altra moto. In compenso l'austriaca non nasconde qualche difetto: il cambio della KTM ? lento ed impreciso."

    inizia a piacermi parecchio, quelle forme spigolose cos? "avanti" e chi l'ha provata ne parla cos? bene.... potrebbe essere un azzardo, ma quasi quasi me la prendo

    Consigli? qualcuno che l'abbia provata?

  • Font Size
    #2
    Sposto nella Sezione giusta

    Comment


    • Font Size
      #3
      SE avessi il grano adeguato sarebbe già nel mio garage...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Sposto nella Sezione giusta
        LOL me ne sono accorto dopo

        cmq raga, sono quasi convinto... ora cerco info per pezzi racing visto che la utilizzerei solo in pista. Spero ci sia abbastanza roba racing da poterle mettere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non penso l'abbia ancora comprata nessuno di DDG..
          Io l'ho vista anche dal vivo in strada.. e a me piace un casino.. ma io ultimamente perdo obiettivita' quando si parla di KTM.. Il mio sangue sta diventando sempre piu' arancione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            provata venerdi'.....oddio, provata......un quarto d'ora con le chiappe sopra e' piu' corretto.................sintetizzo:
            rumore meno coinvolgente di un bicilindrico ducati e con minimo intorno ai 1300/1400 giri/min,
            posizione con semimanubri un po' piu' alti di una 999.....tipo 1098 insomma,
            fusioni orribili(piastre, pedane, piedini pinze)......con verniciatura crucchissima,
            calore dal motore/scarico abbastanza invadente,
            cambio effettivamente un po' duretto e un filo impreciso....il ducati e' sicuramente superiore,
            vibra un po' sulla sella.......non eccessivamente, ma vibra,
            beh, che dirvi, fra una rc8 e una 1098 non ho dubbi........RC8!!!!!
            ciavra' 'nsacco de difetti ma quanto mi piace 'sta moto.............sto' in trattativa col concessionario e se gli va bene la mia moto prendo l'RC8..........aho, che devo fa.......sono l'esatto esempio che le moto si compra col pisello e io l'erezione ce l'ho avuta.
            tra l'altro leggevo su special che cia' delle frosciate tipo eccentrico per la regolazione a +20mm del gruppo sella serbatoio in altezza per la guida in pista, strumentazione a doppio layout.....uno per la strada e uno per la pista.......lo scarico after market akrapovic e' libidonoso e con in piu' un paio di cerchi leggeri si puo' scendere di 10 kg quindi dovrebbe avere un peso finale sui 180kg senza benza.....frena tantissimo con le brembo monoblocco e cia' un forcellone che da una trazione esageratissima.......che dire, spero proprio che si concluda il tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              La farei cos? :

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo armaduke... son contento per te ! Lo farei anch'io

                Barry, la mia personale opinione e' che KTM deve essere arancione e possibilmente con gli sponsor Red Bull
                Ma mi piace anche la tua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Ottimo armaduke... son contento per te ! Lo farei anch'io

                  Barry, la mia personale opinione e' che KTM deve essere arancione e possibilmente con gli sponsor Red Bull
                  Ma mi piace anche la tua
                  Beh ma ? arancione questa, con parecchio nero per?

                  gli sponsor redbull piacciono anche a me, ma visto che non mi pagano non li metto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sto' in ufficio e non mi riesce di vedere le foto allegate con imageshack ma io, semmai la comprero', LA FARO' cosi' cambiando ovviamente il marchio della moto......tanto l'arancione c'e'




                    anzi se c'e' qualche photo shopparo che intanto mi da un'anteprima mi farebbe veramente cosa gradita
                    Last edited by armaduke; 31-03-08, 15:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Barry View Post
                      Beh ma ? arancione questa, con parecchio nero per?

                      gli sponsor redbull piacciono anche a me, ma visto che non mi pagano non li metto
                      Pensa che io li ho dovuti pagare
                      E va be'.. ora mi piace di piu'

                      Cmq intendevo tipo questa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Pensa che io li ho dovuti pagare
                        E va be'.. ora mi piace di piu'

                        Cmq intendevo tipo questa

                        la stavo mettendo pure io, ne ho 4 di quelle foto salvate in immagini...molto bella, ma come detto non mi va di fare una replica visto che ci farò delle gare. Cmq mi piace molto

                        Ho trovato anche un sacco di robetta sul sito KTM, cerchi in carbonio, carena completa in carbonio, scarico Akra (si potrà usare nelle libere? ) ecc..
                        Ora resta da capire se esiste qualcosa per darle qualche cavallo
                        Last edited by Barry; 31-03-08, 15:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho letto un'intervista ad un ingegnere KTM e sembra che:
                          Il motore RC8 e' stato sviluppato per avere 180CV in configurazione libera (scarico, mappa).. cosi ha girato molte ore (mi sembra 150, ma non prenderlo come oro colato) sul banco nella zona rossa del contagiri senza inconvenienti..
                          Mettendo scarico catalizzato, norme euro e tenendosi un pochino di margine sono arrivati i 155 dichiarati..
                          Cmq in KTM di solito quando esce una moto esce anche tutto il resto.. a partire dalla linea di abbigliamento (per esempio una tuta intera da pista non c'era prima nel catalogo power wear) fino ad arrivare alle Power Parts

                          Io onestamente la prenderei e ci sostituirei lo scarico e mappatura.. tipico step uno insomma.. poi penso che me li farei bastare per un po'..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ora per? sono in crisi

                            sono tutte belle:






                            forse quest'ultima ? la migliore (? quella della red bull senza sponsor).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Concordo.. bellissima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X