Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW a tre cilindri!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova BMW a tre cilindri!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga sono stato dalla maga,e mi ha detto che il prossimo hanno uscir? un KR 800 a 3 cilindri poi dite che non ve l'avevo detto

PS: il motore ? studiato sulla base del 1200 senza un cilindro

• Font Size
    maga maghella di chiambretti?

cmq interessante sta nuova motorizzazione....

Comment

• Font Size
      quindi finalmente uscirà una supersportiva bmw?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        Raga sono stato dalla maga,e mi ha detto che il prossimo hanno uscir? un KR 800 a 3 cilindri poi dite che non ve l'avevo detto

Davvero????
        Allora potrei pensarci pure io.
        Avr? il cardano?

Comment

• Font Size

K R quindi nuda, K 800 R, giusto??

a parte che il 1200 senza un cilindro sarebbe un 900 e non 800 per? non male che anche bmw si metta a fare un 3 cilindri.....

Comunque dopo aver provato l'anno scorso in pista il K 1200 R che mi era piaciuto parecchio non so se una pi? piccola mi esalterebbe come lei....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            K R quindi nuda, K 800 R, giusto??

a parte che il 1200 senza un cilindro sarebbe un 900 e non 800 per? non male che anche bmw si metta a fare un 3 cilindri.....

Comunque dopo aver provato l'anno scorso in pista il K 1200 R che mi era piaciuto parecchio non so se una pi? piccola mi esalterebbe come lei....

effettivamente ? vero sarebbe un quasi 900? vedremo..... dai un'occhio cosa dicono i ducatisti del KR

Comment

• Font Size
              effettivamente ? vero sarebbe un quasi 900? vedremo..... dai un'occhio cosa dicono i ducatisti del KR
              http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=1004808
              Dai dicci di pi?.
              Dopo 4 cil e 2 cil un 3 potrebbe interessare pure a me.
              Speriamo sia pi? leggera della 1200 per?.
              Magari con una superiore attitudine alla pinna

Comment

• Font Size
                si ma dove lo mettono ingamma un motore cosi?
                tra il bicilindrico 800 e la 4 1200 sicuramente...per me stanno mettendo troppi modelli in commercio...dove lo piazzano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Dai dicci di pi?.
                  Dopo 4 cil e 2 cil un 3 potrebbe interessare pure a me.
                  Speriamo sia pi? leggera della 1200 per?.
                  Magari con una superiore attitudine alla pinna
                  mo smettila che ormai sei grande!!! poi pinnare ? tempo perso tu mentre pinni con la Tuono,io ti passo salutandoti con una mano

PS: la maga non mi ha detto di pi?,ma se ti ricordi una volta il 3 cilindri l'avevano (K75) e c'era il K100 a 4 cilindri , quindi............. comunque se ti pu? far piacere dovrebbe pesare 10/15kg in meno del 1200 ed avere 120 cavallini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se il prossimo hanno ci ho preso,voglio il caff? pagato

Comment

• Font Size
                    mo smettila che ormai sei grande!!! poi pinnare ? tempo perso tu mentre pinni con la Tuono,io ti passo salutandoti con una mano

PS: la maga non mi ha detto di pi?,ma se ti ricordi una volta il 3 cilindri l'avevano (K75) e c'era il K100 a 4 cilindri , quindi............. comunque se ti pu? far piacere dovrebbe pesare 10/15kg in meno del 1200 ed avere 120 cavallini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se il prossimo hanno ci ho preso,voglio il caff? pagato
                    Si ricordo.
                    Il motore a sogliola, ne sono passati di anni. Aveva lo scarico trilobato. Lo aveva un mio prof del tecnico quando io avevo il Gilera KZ 125. Non fatemi parlare di date. Ma doveva essere il 1987
                    Secondo me sarebbe un modello azzeccato. Il 1200 ? pure troppo grosso e pesante per i miei gusti. Troppi cavalli.
                    110 / 120 e 200 kg potrebbero farne una moto pi? di "massa" semprech? unito ad un prezzo ragionevole.

Comment

• Font Size
                      Il K 75 a sogliola è stato un gran motore. Del tutto diverso da quello che si ipotizza adesso. L'erogazione del "vecchio" era molto lineare e ad uso turistico.

Il nuovo sarà con impronta piu sportiva (sempre nell'ambito BMW che sia chiaro).

Sono curioso di vedere se nel tempo la resa KM ci sara.

Comment

• Font Size
                        Ma avr? una forcella tradizionale o un paralever telelever?

Comment

• Font Size
                          Ma avrà una forcella tradizionale o un paralever telelever?
                          o ma te mi fai andare in galera x spionaggio industriale

Allora la Maga mi ha detto che avrà il telelever e il cardano,ma costera solo 2500 euro in meno del KR quindi ............

PS: a proposito la Maga mi ha anche detto che uscirà la nuova LT a 6 cilindri (x far concorrenza al Goldwing) !!!!!

che caxxo comprate le riviste a fare? basta che chiedete alla maga e vi risponderà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by bituono; 31-03-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                            o ma te mi fai andare in galera x spionaggio industriale

Allora la Maga mi ha detto che avr? il telelever e il cardano,ma costera solo 2500 euro in meno del KR quindi ............

PS: a proposito la Maga mi ha anche detto che uscir? la nuova LT a 6 cilindri (x far concorrenza al Goldwing) !!!!!

che caxxo comprate le riviste a fare? basta che chiedete alla maga e vi risponder?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ***** pure il prezzo?!!?
                            MA chi sei?
                            Costa troppo per me, non posso permettermi un elica

Comment

• Font Size
                              ***** pure il prezzo?!!?
                              MA chi sei?
                              Costa troppo per me, non posso permettermi un elica
                              Sono il cugino del mago casanova

Comment

X
                              Working...
                              X