Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guzzi 1200 Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guzzi 1200 Sport

un mio collega la ha comperata, qualcuno di voi la ha oppure la ha usata mai? che impressioni ha avuto?
    io sono andato a vederla con il mio collega e non è male (non e il mio genere cmq), il parafango davanti e un po troppo grosso per il resto della linea, almeno a me pare....e la posizione in sella è un pochino troppo allungata in avanti, ma per il resto, voi che ne pensate?

alcune foto prese dal web

Scopri Home page Ultime notizie da Infomotori

Last edited by Oma-R; 27-03-08, 14:06.

• Font Size
    bella moto, penso sia anche gustosa da mandarsi!!

Comment

• Font Size
      si penso anche io!!

nessuno la ha mai provata??

Comment

• Font Size
        L'ho provata io, mi è piaciuta salvo la posizione di guida assolutamente sbagliata nella triangolazione pedane-sella manubrio.

Le pedane e la sella sono le stesse della turistica brevona, il manubrio piatto e avanzato risulta inutilmente faticoso e fuori misura rispetto alle altre due. Già ruotanndolo un po' indietro si migliora parecchio.

Ora, chiedo scusa, non ho tempo di dirti molto di più causa lavoro impellente, poi ti prometto che te la raccontomeglio.
        In ogni caso è una moto valida se cerchi una turistica divertente con cui far tanti km e ogni tanto metterci dentro qualche curva fatta bene, se cerchi una "Tuono" marchiata Guzzi allora sarai deluso.
        Però la moto va bene e si fa guidare benone.

A dopo con approfondimenti.

Comment

• Font Size
          grazie ale, non è per me, e solo la moto che un mio collega ha comprato e ne ero incuriosito....
          se hai dei pareri a riguardo, mi farebbe piacere leggerli

a dopo

Comment

• Font Size
            pesantona ma bella....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleCaf? View Post
              L'ho provata io, mi ? piaciuta salvo la posizione di guida assolutamente sbagliata nella triangolazione pedane-sella manubrio.

Le pedane e la sella sono le stesse della turistica brevona, il manubrio piatto e avanzato risulta inutilmente faticoso e fuori misura rispetto alle altre due. Gi? ruotanndolo un po' indietro si migliora parecchio.

Ora, chiedo scusa, non ho tempo di dirti molto di pi? causa lavoro impellente, poi ti prometto che te la raccontomeglio.
              In ogni caso ? una moto valida se cerchi una turistica divertente con cui far tanti km e ogni tanto metterci dentro qualche curva fatta bene, se cerchi una "Tuono" marchiata Guzzi allora sarai deluso.
              Per? la moto va bene e si fa guidare benone.

A dopo con approfondimenti.
              ale......e gli approfondimenti??

Comment

• Font Size
                Per la guida sportiva e piu' proficua della Griso 1200 8v?

Comment

• Font Size
                  secondo me si....la griso da una impressione di agilita per la leva larghissima del manubrio, esageratamente larga, ma poi e piu lunga, e con la posizione un po strana.....penso sia meglio il 1200....

Comment

• Font Size
                    nel complesso non mi piace !!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X