Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di caf?...racer TNT 1130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglia di caf?...racer TNT 1130

Ciao a tutti,
    ultimamente mi sono innamorato della cafà racer tnt 1130 benelli....ma ho un pò di curiosità da chiarirmi....
    1. la cafè racer 2008 ha le pinze radiali? su internet alcune lfoto la mostrano con le tradizionali altre con le radiali e il sito benelli sembra non essere aggiornato
    2. sono stati risolti tutti i problemi di affidabilità che affliggevano questo modello? motore, radiatori, ventolesempre accese, spegnimento, minimo, sensori in tilt, bulloni e viti che si ossidano velocemente??? etc...
    3. reperibilità pezzi ricambio?
    4. il motore è una bomba, la ciclistica? sul veloce è ok? sul misto è penalizzata dal peso?
    5. meccanini, officine specializzate nella provincia di ancona
    6. tutti i consigli o i pareri + disperati su questa moto...( cafè racer, sport evo)
    7. lo scarico termignoni che compare su alcune foto in internt è di serie?
    Grazie mille a tutti coloro che avranno voglia di rispondermi
    Last edited by 711; 18-03-08, 22:12.

• Font Size
    1)che io sappia(ho la sport evo 2007)la cafè racer non monta le radiali di serie;
    2)dal 2006 in poi le moto con tutti gli aggiornamenti fatti (motorino avviamento, ventole esterne, mappatura centralina) non danno alcun difetto;io ho un 2007 Euro 3 4000km perfetti(il motore va di brutto)
    3)reperibilità pezzi di ricambiook, da quandoci sono stati i nuovi finanziamente i concessionari ufficilai hanno tutto in tempi ragionevoli;
    4)sul veloce la moto è inchiodata perterra;sul misto sinceramente per me va benissimo è agile al punto giusto e non si risenteminimamentedel peso(tieni conto che provengo da una Brutale quindi dovrei avvertirne le conseguenze se ne avessitrovate)..anzi ti dirò trovo molto più efficace la TnT che la Brutale sia per motore che per ciclistica;
    5)non lo so, sono di Napoli
    6)se ti piace la cafè racer prendi quella...per la dotazione (pinze radiali e forcelle da 50)dico prendi la sport
    7)non credo proprio sia di serie..poi meglio quello officine_benelli(io ho l'officine benelli ed è uno spettacolo)
    ciao!

p.s. è una gran moto che solo "pochi" riescono ad aprrezzare e regala tantissime soddisfazioni. se ti piace prendila!
    Last edited by gokou; 20-03-08, 12:55.

Comment

• Font Size
      grazie per le tue risposte molto esaurienti.
      ma su internet ho visto questa???

? il modello 2008?? ? un prototipo????
      cosi' cmq ? una figata

Comment

• Font Size
        si credo sia un prototipo ed anche abbastanza datato(non ha le elettroventole come da aggiornamento 2006 e pure i cerchi sono diversi dal modello "normale")...in effetti questa foto gira su internet da parecchio tempo...
        cmq un conoscente sul forum benelli ha montato le forcelle da 50mm marzocchi(quelle di serie della sport)sulla cafè racer che monta le 43mm ed a quanto dice non è stato semplicissimo....oltre a cambiare lep iastre di sterzo e semimanubri ha dovuto fare anche altre modifiche...(di preciso non ricordo)....
        cmq estetica a parte la sport è meglio della cafè racer....(dal mio punto di vista, è + bella la sport della cafè racer...altrimenti avrei preso al cafè racer)... :P :P
        per le altre domande ti ho rispsoto in PM.
        ciao
        Last edited by gokou; 20-03-08, 21:19.

Comment

X
        Working...
        X