Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio test ride

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti chiedo scusa... forum di MOL ?

Stamattina mi sento tardo.... si chiama così il settore dove lavoro in ditta (maintenence on line).
    Last edited by Dueruote_; 20-03-08, 07:39.

Comment

• Font Size
      bellissimo l'articolo di TARCISIO!!!! ne ho letti tanti sulla STELVIO sti gg, ma secondo me e' il piu' bello!! brau

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg View Post
        bellissimo l'articolo di TARCISIO!!!! ne ho letti tanti sulla STELVIO sti gg, ma secondo me e' il piu' bello!! brau
        Grazie

P.S.: mitico Ken Falco, "non lo prenderanno mai. Quello che fa Ken, Ken Falco tu da grande lo farai"!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Ti chiedo scusa... forum di MOL ?

Stamattina mi sento tardo.... si chiama cos? il settore dove lavoro in ditta (maintenence on line).
          Motonline (Dueruote)

Comment

• Font Size
            Letto.... mi sembra comunque che abbiate conclusio amichevolmente alla fine.

Spero di provare la Stelvio nel fine settimana.

Comment

• Font Size
              Letto.... mi sembra comunque che abbiate conclusio amichevolmente alla fine.

Spero di provare la Stelvio nel fine settimana.
              Mah... Mica tanto amichevolmente...

Comment

• Font Size
                Hehehe... non farci caso !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Bene bene, vedo che stanno aumentando i simpatizzanti dell'Aquila di mandello

Effettivamente Tino mi ha fatto venire in mente che ci sono un pochino di vibrazioni di troppo, a me davano fastidio solo quelle alle pedane per?.........

Comunque quoto Bielletta, per il momento ? davvero la pi? bella endurona che c'?

poi ? Guzzi..............
                  Ciao ,stamatina sono andato a provare la STELVIO,da un conc a PADOVA:le mie inpresioni non sono tutte (rose),x via delle vibrazioni non sono poche ,sella pilota e passegero,sportellino porta ogetti (penso) soppra sebatoio sulla dx si apriva di qualche millimetro con flusso daria in velocit?,pedane pilota ,sterzo vibramenti non poche;reparto motore=mappatura da rivedere (seccondo m?) on of troppo accentuato specialmente dai 1500\4500 giri ,motore vuoto fino a 6000 giri poi si sente tanta aspirazione fino a 8000 (dichiarano 105 cv e 11kg coppia) seccondo m? non ci siamo,il metro di misura ? il 1200 bmv(+-stessi cv ma tutta un,altra coppia motore) il BMV a 6000giri a gi? dato tutto,vibra molto meno (molto inportante xquesto tipo di moto) manca abs con 13.000,00 euri si poteva fare di +(speccialmente su eletronica gestione motore) .? la mia impresione dopo 15 minuti di guida , x via del peso si sente da fermi ,in marcia e ben bilaciato anche x via delle sopensioni molto a punto CIAO a TUTTI da LINO

Comment

• Font Size
                    Accidenti.... che differenza di giudizio...

Comment

• Font Size
                      Accidenti.... che differenza di giudizio...
                      Ciao io lò provata da privato :non ho fatto nessuna prova giornalistica..........il mio gidizzio è personale avendo provato altri modelli pari categoria,penso che una moto di questo livello MERITI UN COLLAUDO MOLTO SCRUPOLOSO se vogliono entrare nel mercato= vendite,personalmente non spendo 13000,00 euri con una MOTO DA FINIRE NEI COLLAUDI= stessa storia é sucessa alla SCHIVER (MAPPATURE NUOVE DOPO 6MESI)=steso gruppo dirigenziale(seccondo mé i collaudi bisogna finirli in azzienda non dopo 10 mesi di mercato con relative l,amentele del cliente,ripeto la stessa cosa é succesa xla SCHIVER e MANA = stesso gruppo CIAO A TUTTI LINO

Comment

• Font Size
                        La proverò... e dirò la mia !

Comment

• Font Size
                          Per i non credenti:

[YOUTUBE]REvQnfxEHmU[/YOUTUBE]
                          Last edited by edorsv99; 23-03-08, 11:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by edorsv99 View Post
                            Per i non credenti:

[YOUTUBE]REvQnfxEHmU[/YOUTUBE]
                            Susa ma cosa vuol significare questo filmato (fatto da collaudatori).Tu la usi in questo sistema ? La moto deve funzionare bene speccialmente a andature codice strada ,PS poi se cé della birra da scaricare ben venga :in primis deve funzionare bene x i comuni mortali (questo é il sucesso della BMV GS) se vuoi fare della concorenza......... CIAO a TUTTI LINO

Comment

• Font Size
                              A dimenticavo ,la birra cé ma dai 6000 ai 8000 giri .Ripeto con una MAPPATURA + specifica le cose andranno molto meglio,con qualche vibramento in meno( speccialmente sella e sterzo)+ pedane .......vogliono 13000,00 euri e deve funzionare come il suo prezzo. CIAO a TUTTI LINO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pellizzon View Post
                                Susa ma cosa vuol significare questo filmato (fatto da collaudatori).Tu la usi in questo sistema ? La moto deve funzionare bene speccialmente a andature codice strada ,PS poi se c? della birra da scaricare ben venga :in primis deve funzionare bene x i comuni mortali (questo ? il sucesso della BMV GS) se vuoi fare della concorenza......... CIAO a TUTTI LINO
                                Hai prefettamente ragione, ovviamente. Per? una Guzzi cos? non si vedeva da TANTI anni...
                                A proposito, vista la prova di Ungaro oggi a Tg2 motori? Sintetizzo con una frase "Difficile trovare difetti evidenti a questa moto", lui che le Guzzi in passato le ha sempre un po' "schifate"...

Comment

X
                                Working...
                                X