ciao DVD, io post-tuonato (oltre che desmato...) come sai ora vado di Mukka in versione adv. Sono gi? ai mille e cosa dire...va come non avrei mai sperato che andasse. Si guida benissimo, ? agilissima e svelta nelle strade tutte curve, e comodissima...si gode e basta, senza sacrifici n? restrizioni. Richiede attenzione nelle manovre da fermo ed al semaforo, da 5 km/h in poi ? una piuma. Io te la consiglio alla grande, della Tuono rimpiangerai solo la "castagna" del V60 specie in verisone twin spark (da questo punto di vista, come noi tuonati sappiamo bene, molto meglio il TS che il magnesium ): ma d'altra parte noi tuonati lo sappiamo bene, l'ignoranza della tuono la perdi anche se passi ad una Z1000, ad una Brutale o ad una SD 990...quindi, se devi cambiare, fai una esperienza motociclistica che ti apre la mente davvero tanto. Vai di GS Adv.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GS o non GS
Collapse
X
-
Originally posted by DvD View PostBmwisti o anche no datemi la vostra opinione please.
Mi sono reso conto che oramai faccio solo turismo in moto e quindi la Tuono inizia ad essere un po' spinta per me e mia moglie. A lodi, vicino a casa mia, c'? un concessionario bmw che mi valuterebbe 4000? la mia tuono e mi darebbe un gs1200 del 2006 con 5000km per 8000? di differenza tutto compreso di trapassi. Che dite? vale la pena?
Ho parecci dubbi. Vediamo di parlarne cos? esorcizzo il problema.
A 30 anni con un GS mi sentirei vecchio?
Il GS non penna e non fa le cose che fa la tuono dal lato sportivo...per? la tuono non fa quello che fa il gs dal lato turistico. Mi mancher??
E' vero che 8000? non sono pochi di differenza , per? il BMW la compri, ci fai 200000000km in 30 anni e lo rivendi sempre bene, sbaglio?
Comment
-
Bella Cosimo! Visto che alla fine l'ho presa? alla faccia di quelli che mi dicevano che la tuono da privato non la vendevo. Oltretutto l'ho venduta ad un ragazzo simpatico, quindi, anche se l'ho venduta a meno del suo valore sono contento lo stesso.
Tornando in tema…
Il BMW che ho preso è un 2005 con 11.000km!!! un cappero! il precedente proprietario era del '47 come mio papà (che per inciso quando lo scoprirà mi prenderà per il culo a vita). Per ora lo sappiamo solo io, mia moglie...e tutti voi
la moto ha gomme nuove, tagliando da 1000km, manopole riscaldabili, cromatura (boh non so dove ma c'è scritto) , paramani, bauletto (molto comodo per i giubbotti e lo trovo totalmente più bello che gli altri modelli. rotondo sul Gs stona secondo me). Poi ha l'antifurto, passaggio compreso, e alla fine gli ho pure scroccato lo schienalino imbottito x bauletto e 2 felpe BMW, una per me e una x mia moglie. 10.500€. Sono contento perché la moto non ha un graffio nemmeno a cercarlo con la lente!!!
NOTA DOLENTE: ho provato il 2008 e sono sceso molto, molto scettico sulle prestazioni del motore. Spero fosse solo un modello ancora 'legato', altrimenti il gs è un polmone . Ciclistica e comodità nulla da dire.
Infine vorrei dire una cosa sui concessionari BMW. Ne ho girati parecchi in una settimana alla ricerca di un buon GS ed ho notato che tendono a trattare le persone con troppa sufficienza, tranne uno: Mariani Motors di Monza, con cui mi sono trovato parecchio bene, anche coi meccanici. Tutti simpatici e disponibili, voto molto positivo, ve lo consiglio.
Comment
X
Comment