Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS o non GS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma la triumph tiger no è ?! costa meno.....linea molto bella (a parere mio) e ne parlano un gran bene anke come guida più sportiva

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io prenderei in considerazione la nuova KTM 990 SM,puoi farci del turismo se vuoi e puoi stare certo che non ti far? sentire vecchio !!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ZETARANCIO View Post
        puoi farci del turismo se vuoi
        Anche con la tuono puoi farlo....oramai sono abituato al TOP, dopo la tuono posso prendere solo altre "regine" e direi che il GS lo ? per quanto rigarda le moto da turismo a 360?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          ma la triumph tiger no ? ?! costa meno.....linea molto bella (a parere mio) e ne parlano un gran bene anke come guida pi? sportiva
          costa meno, la rivendi ad ancora meno, dalle mie parti poi la triumph non ? che ha concessioari comodi...sul lato estetico invece piace parecchio pure a me. Ma come turistica dicono in molti che per il passeggero non ? che sia sto granch?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io cercherei il 1150.
            Decisamente meno complicato da punto di vista elettronico (senza Can Bus) e di conseguenza anche piu gestibile per quanto concerne i tagliandi fatti in casa. Il 1150 ? anche meno plasticone.

            Comunque si tratta di una grande moto che ti consente di viaggiare per ore senza stancarti.
            Devi fare un po l'abitudine al cardano ed al cambio lento.
            Grande moto con forte personalita.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alecaf? ... mi hai fatto ribaltare

              Non ricordavo si chiamasse Syd ... ma mi ? venuto subito in mente l'animaletto dell'Era Glaciale, poi scorrendo ho visto la Foto ... aiutoooo, troppo uguali

              Io ho un carissimo amico con le stesse esigenze ... qualche volta solo ma poi quasi sempre col binomio ... Faga e Mire ... le vocali cambiatele voi ...
              Aveva un CBR1000RR ... ora il GS1200Adv ... ? felicissimo, certo ha lasciato qualcosa nella guida sportiva da solo, ma tutto il resto ... ? OK ...

              A me ? una Moto che piace tantissimo, di + il GS normale, che l'Adv ha un serbatoio Mastodontico ... il mio problema ? che sono un Cagnaccio Bastardo e voglio una HyperSportiva ... Super non ? abbastanza ...
              Cmq ? una gran Moto e con 2 ritocchini alle Sospensioni ... che se arrivi dalla Tuono ti metti a piangere ... vai alla Grande sia come sicurezza in 2, che a livello sportivo quando sei solo ....
              E ti assicuro che potrai toglierti delle Belle Soddisfazioni anche rispetto a Sportive Blasonate ....

              La Triumph ? un'altra gran Moto, stesso genere ... un po' pi? Sportiva e un pelo meno Comfortevole ... per divertirsi ? migliore, per viaggiare di poco ma inferiore ....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DvD View Post
                costa meno, la rivendi ad ancora meno, dalle mie parti poi la triumph non ? che ha concessioari comodi...sul lato estetico invece piace parecchio pure a me. Ma come turistica dicono in molti che per il passeggero non ? che sia sto granch?
                ..e dopo averla provata (la TIGER) posso dire,gran motore e bella guida... ..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  X R850R ... la 1150 sarà anche meno pasticona ma non mi piace, mi sembra un ippopotamo, con tutto il rispetto x gli ippopotami ...a parte scherzi, la pastica a me piace: è più leggera del metallo

                  X Mr.Molla ... grazie delle info. Da quello che dici mi sa che devo mettere in conto di mettere mano alle sospensioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    X DvD: Non discuto i gusti sono gusti.
                    Si trattava di un consiglio.
                    Vai in concessionaria e chiedi di provarla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      R850R, certo e ho apprezzato il consiglio infatti ci ho guardato un po' ma proprio esteticamente non mi convince il 1150, forse l'ADV, ma li parliamo di ingombri e pesi troppo elevati per i miei gusti

                      Altro buon consiglio, andrò a provarle dal un conce, dal vero magari cambio idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quelli di R850R sono punti di vista, che ? giusto esprimere e per noi conoscere ... ma anch'io trovo il 1150 meno bello del 1200, mentre per la versione ADV preferisco il 1150 ...
                        Ma Plastica a NON plastica sono giudizi Estetici ... le Moto vanno bene entrambe ...

                        DVD per me Bisogna metter in Conto le Sospensioni anche se compri il 1098R ...
                        Cmq per quanto riguarda i BMW (tutti) le Sospensioni sono idonee per fare casa/ufficio a norma di legge ... gi? per i Viaggi in Coppia ... si fanno ... ma gli ondeggiamenti in curva sono all'ordine del Giorno ... direi pure del minuto
                        Per non parlare di una guida appena appena Sportiva anche solo ...
                        Fai conto che GS e Tiger 1050 ... oggi sono tra i miei Best Seller ... e la spesa che consiglio ? intorno ai 300? ... nessuna spesa folle, che per le Moto Turistiche ? un UpGrade decisamente di Alto Livello ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ottimo, ottimo. Quindi, alle sospensioni la prima cosa da fare quale consigli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by R850R View Post
                            Io cercherei il 1150.
                            Decisamente meno complicato da punto di vista elettronico (senza Can Bus) e di conseguenza anche piu gestibile per quanto concerne i tagliandi fatti in casa. Il 1150 ? anche meno plasticone.

                            Comunque si tratta di una grande moto che ti consente di viaggiare per ore senza stancarti.
                            Devi fare un po l'abitudine al cardano ed al cambio lento.
                            Grande moto con forte personalita.

                            ..emm ..perdonami...ma.........non sono proprio d'accordo...
                            ..io..con il 1200

                            ..i tagliandi..me li sono sempre fatti da solo...
                            ..le plastiche sono di buonissima qualit?...
                            ..pesa 30kg..di meno
                            ..? pi? agile
                            ..ha molti pi? cavalli
                            ..il cardano non lo senti
                            ..il cambio neanche

                            .... e spesso..ci faccio rimanere male...molte supersortive.....quando non sono in giro per l'europa con mia moglie....


                            ...vai di r1200gs.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ti perdono, siamo su un forum non in regime dittatoriale.
                              I primi GS 1200 sono stati afflitti da notevoli problemi al cambio ed in seguito richiamati. Ho seguito la cosa con particolare attenzione in quanto stavo per acquistarne uno. BMW in seguito ha modificato gli ingranaggi del cambio. A dir il vero anche con il cardano (all'inizio BMW italia diceva che il cardano era privo di manutenzione - o se ricordo bene l'olio era da cambiare ogni 30.000 Km? - in seguito ai numerosi richiami le cose non sono andate proprio cosi). Il GS 1200 ? anche afflitto da qualche lamentela per quanto riguarda l'impianto elettrico. La batteria tende a scaricarsi facilmente e quando ? bassa e l'ABS puo risentirne. Tutti problemi sucessivamente risolti ma comunque comparsi e che hanno assillato un bel po di proprietari (non se se ricordi il "problema della frenata residua dell'ABS" - i forum ne sono pieni e se ben ricordo la Polizia Slovacca fece causa).
                              Ribadisco: rimane sempre una opinione, preferisco il 1100 o 1150.
                              Attenzione che il gs 1200 ha il can bus = usare manutentori BMW e nonn aftermarket.

                              domanda: come fai a bilanciare i corpi farfallati?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi sono dimenticato. il cambio ? solo una questione di abitudine (come anche la frizione visto che ? a secco), ma vuoi mettere il cambio del GS 1200 con quello della tua R1?!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X