Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS o non GS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Icy, mi hai convinto.
    Questo WE vado a provare sia il GS che il KTM....si sa mai che provandole entrambe mi renda conto che "dopo una Tuono puoi avere solo un'altra Tuono"

    Comment


    • Font Size
      #47
      Stavo guardando il KTM 990 ADV. Certo che ce ne sono proprio pochi....non vorrei che finisse per diventare una moto di nicchia e quindi che sia poi difficile da rivendere. Vero che le moto non vanno prese col senno della rivendita, ma visto che tutte le volte che cambio moto dico 'questa ? l'ultima' ma poi non ? vero...sono stufo di "comprare ad oro e rivendere ad ottone", come si dice da me.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ok.. ti dò il colpo di grazia...



        ...è qualcosa che ho sempre voluto fare.. e che farò...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by DvD View Post
          Stavo guardando il KTM 990 ADV. Certo che ce ne sono proprio pochi....
          Beh.. mica vero... certo si vedono molte pi? GS ma credo sia un discorso modaiolo pi? che altro (senza escluf?dere ch'? comunque un'ottima moto)... per? frequentando parecchi forum tra qui QDE (Bmw) e LC8.org (Ktm) e ho notato che chi si prende la ADV di solito se la tiene a lungo... parecchio a lungo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ora leggo subito, grazie.

            PS. mi stavo guardando dentro e l'unica cosa che mi frena verso il GS sono i piegoni che facevo con le sportive ma soprattutto le impennate. belle, inutili, pericolose, meravigliose penne! (se la ruota davanti l'han fatta più stretta è perchè deve fare meno strada ecco! )

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mi sa che ti sei perso nelle foto... è un report che arla poco, molto poco della moto... ma dice tutto su quello che ti permette di fare... e in un viaggio del genere il cardano non ti aiuta, anzi... però devo riconoscere che in strada è comodo non doversi preoccupare della catena... ma prova a fare una scalata assassina con il cardano... io ho fatto un LEGGERISSIMO lungo per i saltelli...

              Comment


              • Font Size
                #52

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  DVD.. tutto si alza... a volerlo.. ma un conto è VIOLENTARLA... e un conto e alzarla per godere insieme... personalmente ho alzato anche una HD e il T-Max... ma non sono stati contentissimi al riatterraggio... non so se mi spiego...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    son bene che tu alzi tutto (hihihih sembra una cosa porno ma non lo &#232

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      tu provale.. poi voglio un report dettagliato.. di entrambe..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                        il GS se lo metti a cannone consuma come un bestia, ad andature normali si riescono a fare i 14 con un litro. Il KTM consuma quasi uguale solo che le prestazioni a cannone sono un po' pi? prestanti!

                        Se dovessi ricomprare un endurone andr? su KTM. In tanti delusi dal GS sono passati alla Kappone....



                        e son tornati al gs.
                        non so dove li vedi sti consumi del gs io in media faccio 19km litro senza andare al risparmio col gas, solo in agosto ho fatto una media di 16-17 ma avevo 5 borse e mai stato sotto i 170 in autostrada(neanche oltre visto che avevo paura di perdere la borsa con le mutande sporche).
                        c'? anche da dire che il gs ? fatto anche per esser caricato come una bestia, sembra che con pi? lo carichi pi? vada meglio.
                        il kappa farlo andare oltre i 14 ? dura

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Icy View Post
                          Ok.. ti d? il colpo di grazia...

                          http://icybiker.spaces.live.com/blog/cns!AA8E7BEDB116066D!648.entry

                          ...? qualcosa che ho sempre voluto fare.. e che far?...
                          senza parole....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Icy View Post
                            Mi sa che ti sei perso nelle foto... ? un report che arla poco, molto poco della moto... ma dice tutto su quello che ti permette di fare... e in un viaggio del genere il cardano non ti aiuta, anzi... per? devo riconoscere che in strada ? comodo non doversi preoccupare della catena... ma prova a fare una scalata assassina con il cardano... io ho fatto un LEGGERISSIMO lungo per i saltelli...



                            puoi farlo tranquillamente pure col gs quel tipo di viaggio se ti vedi i video del capo della touratech di viaggi cos? ne fa una caterba.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              puoi farlo tranquillamente pure col gs quel tipo di viaggio se ti vedi i video del capo della touratech di viaggi cos? ne fa una caterba.
                              Ovviamente tutto si pu? fare.. basta solo scegliere come farlo...
                              io con il cardano non ci vado daccordo per nulla... ma per nulla davvero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                per come sono fatte le trasmissioni a cardano oggi e per quello che ragionevolmente si puo' andare su strada (e forse anche un po' oltre)...

                                Su strada che batte il cardano secondo me non c'è nessuno.

                                Se fai tanti km soprattutto.

                                Oh, io c'ho ben presente i "cardanacci" vecchio stile dei Guzzoni e dei BMW d'epoca (e un Guzzi del 75 ce l'ho anche...)
                                Oggi è una favola: ho provato qalche anno fa la Yamaha FJR 1300 (tra l'altro quella col cambio robotizzato... una delizia per chi viaggia tanto!) e vi giuro che era roba da uscire di traverso di potenza dalle curve, scalare tre marce rapidamente senza saltellamenti o sperpeggiamenti, aprire il gas senza sentie il dedrè che scappa di lato o si alza abbestia... No, dico davvero, un gran viaggiare e un bel dare gas.

                                Oggi una trasmissone cardanica non da praticamente controreazioni, non paliamone con le sospensioni a leveraggio progressivo, riesce ad essere leggerissima rispetto al passato in qanto integrata nel monobraccio, è pulitissima, eterna, esente da manutenzone...

                                Certo, se uno con la moto ci fa 5000 km l'anno magari non ci da peso a certe cose.
                                O peggio ancora se uno cerca le massime prestazioni.
                                Ma nell'uso "intenso" la trasmissione ad albero è veramente una figata.

                                Ale, quasi 100.000 km di cardano sul groppone. poi ovvio che son gusti...
                                Last edited by AleCaf?; 07-03-08, 00:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X