Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS o non GS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quindi un GS1200 del 2006 è meglio di una versione 2005 o 2004? visto che dovrebbe aver meno problemi dei primi modelli....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Perchè sto guardando i prezzi, e 11.500€ per un gs del 2006 con 5000km mi sembra buono. Oltertutto il concessionario mi passerebbe 4000€ della mia.

      Solo che 8000€ non sono pochi quindi stavo valutando altri gs più vecchi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by R850R View Post
        Attenzione che il gs 1200 ha il can bus = usare manutentori BMW e nonn aftermarket.

        Ma quante ne raccontano per venderti una scatoletta blu marchiata a 130?

        Il Can-bus ? un sistema che finch? sente corrente che passa ... in un senso o nell'altro ... mantiene il contatto ... quando non la sente pi? lo stacca ... e fine del gioco ...

        Praticamente puoi caricare la Batteria con qualsiasi CB ... ma quando questa ? carica, si scontatta ... e non si riattacca pi? fino a quando non giri la chiave nel quadro ....

        Un mantenitore ... almeno il migliore del mercato ... Optimate III (70?) ... quando ha caricato si ferma e poi ogni 24ore fa un test e decide se bisogna ripartire oppure no ... cos? anche dopo 3 mesi ... la batteria sar? sempre perfettamente carica ... ma col Cam-Bus, NON ? possibilie e NON esiste nessun sistema al Mondo capace di By-passarlo ...

        I BMWisti scrocchi si fanno fare il collegamento diretto in Batteria cos? risolvono il problema ... oggi poi si pu? richiedere l'attacco accendino supplementare ... che guardacaso ? diretto ...

        PS: tra BMW e Yamaha ? un bello scozzo tra cambi del kakkio ... cmq si risolve con Olio Performante ... non certo quello che spacciano i Concessionari, che non ? una skifezza ma neppure qualcosa di speciale ...
        Oops ... anche Kawa ? del Gruppo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma.... questa....





















          ...che ne dici?

          A pieg? piega.. e nemmeno poco.. ha un motore che il GS se lo sogna la notte... una agilit? e una propensione (volendo) a fare OFF SERIO... e non ce l'hanno i fighetti aperitivo/dipendente...

          ..pensaci.. ma NON provarla.. o non scendi pi?... io t'ho avvisato...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il gs è il gs, ne ho avuto uno fino a poco tempo fa ed è una moto spettacolare, in montagna non prende paga da nessuna jap, te lo garantisco!

            Però anche Icy....ha ragione!!! Il ktm è molto più sportivo del gs, ha sospensioni di serie già buone, l'unica comodità che manca per il turismo a lungo raggio è il cardano...niente bombolette per il grasso da portare dietro!

            Vai a provarle entrambe...non resterai deluso...e sarai indeciso su quale scegliere

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
              Il gs ? il gs, ne ho avuto uno fino a poco tempo fa ed ? una moto spettacolare, in montagna non prende paga da nessuna jap, te lo garantisco!

              Per? anche Icy....ha ragione!!! Il ktm ? molto pi? sportivo del gs, ha sospensioni di serie gi? buone, l'unica comodit? che manca per il turismo a lungo raggio ? il cardano...niente bombolette per il grasso da portare dietro!

              Vai a provarle entrambe...non resterai deluso...e sarai indeciso su quale scegliere


              per turismo ? molto meno adatta la kappa, anche perch? ciuccia come una ***** rispetto al gs.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                per turismo ? molto meno adatta la kappa, anche perch? ciuccia come una ***** rispetto al gs.
                Non ci scommetterei... certo se viaggi a polso slogato il GS consuma meno... ma con una guida turistica sono assolutamente livellate...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Icy .... che il KTM sia una Moto eccezionale ? fuori discussione, ma che sia Turisticamente parlando paragonabile ad un GS ... non pisciamo fuori dal vasino

                  Il K ? l'unica VERA Endurona presente sul mercato ... Praticamente un Land Rover Defender ... il GS ? un BMW X5 ... o come piace definirla ai BMWisti ...

                  Un SUV a 2 Ruote

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il GS se lo metti a cannone consuma come un bestia, ad andature normali si riescono a fare i 14 con un litro. Il KTM consuma quasi uguale solo che le prestazioni a cannone sono un po' più prestanti!

                    Se dovessi ricomprare un endurone andrò su KTM. In tanti delusi dal GS sono passati alla Kappone....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      I consumi non sono cosi diversi.
                      Si tratta di due attitudini diverse: una piu turistica l'altra piu da off.
                      Due bei mezzi.
                      Le vendite lo confermano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bello il KTM, ma ci sono punti che la fanno finire giu dal gradino più alto del mio podio di preferenze.
                        Il K ha le gomme troppo fuoristraditiche, la ruota da 21 e le camere d'aria. Non mi garbano queste tre cose. Altra cosa: costa un botto e di KTM a lodi non ce ne sono. E' vero che, abituato a sportive da sempre, il KTM saprebbe quello che mi farebbe soffrire meno, ma tutte le volte che faccio fare un tagliando non mi va di farmi 100km solo per portarla e ritirarla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                          il GS se lo metti a cannone consuma come un bestia, ad andature normali si riescono a fare i 14 con un litro. Il KTM consuma quasi uguale solo che le prestazioni a cannone sono un po' pi? prestanti!

                          Se dovessi ricomprare un endurone andr? su KTM. In tanti delusi dal GS sono passati alla Kappone....
                          ....FORSE CON IL 1150......
                          .....domenica con il 1200....ho fatto il pieno 18 litri...e dopo 327 km...... non ero ancora entrato in riserva......pi? di 20 a litro...in autostrada ad andatura da CdS....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            maracanà, è vero che il cupolino vibra ad andature sostenute?
                            e tutti sti problemi al cambio ci son sul serio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by DvD View Post
                              Bello il KTM, ma ci sono punti che la fanno finire giu dal gradino pi? alto del mio podio di preferenze.
                              Il K ha le gomme troppo fuoristraditiche, la ruota da 21 e le camere d'aria. Non mi garbano queste tre cose. Altra cosa: costa un botto e di KTM a lodi non ce ne sono. E' vero che, abituato a sportive da sempre, il KTM saprebbe quello che mi farebbe soffrire meno, ma tutte le volte che faccio fare un tagliando non mi va di farmi 100km solo per portarla e ritirarla.
                              Guarda.. calcola che io son sempre stato un pistaiolo convinto... ma con l'andare del tempo e il mutare delle condizioni delle strade e del traffico nonch? una crescente paura di farmi MOLTO male ho capito ch'era il momento di scendere dalle supersportive da 270km/h e la sensazione di andare si e no a 110km/h... di ricominciare a vivere la moto in modo pi?... totalitario... son pasato da un concessionario KTM e per pura curiosit? ho provato una SuperDuke (stesso motore della 990 ADV)... sono tornato dopo 1ora con un sorriso da cretino stampato sul volto e dopo 10gg la moto era in garage... oggi non faccio pi? le sparate da "over 200km/h" e nemmeno mi mancano a dire il vero... per? sul misto medio stretto godo come un riccio, st? comodo, la mia ragazza st? comoda e non vorrei mai scendere di sella...

                              Ho scelto la SuperDuke perch? come te non mi fidavo delle gomme con camera d'aria, la ruota da 21" e il fatto che fosse davvero alta... poi un mio amico con il 999 l'ha comprata per mettere il ducatone solo pista... e st? bastardo v? (come si dice a Roma) come un fijodenamignotta e piega come un bastardo... non ti nascondo che le prime volte fa impressione vederlo... ma una volta provata pure quella (devo smettere di fare l'errore di provare le moto ) ho capito quale sar? la mia prossima moto (o la moto da affiancare all'attuale se le finanze lo permettessero)...

                              Ti posso solo dire... PROVALE entrambe e poi decidi.. tanto possiamo illuderci e parlare quanto ci pare ma la moto ? passione e al core non si comanda... una volta che hai trovato la tua "lei" pu? pure essere un vero cesso per ttta l'umanit? intera... ma sar? anche l'unica che ti far? sghignazzare come una ragazzino sotto al casco...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ....FORSE CON IL 1150......
                                .....domenica con il 1200....ho fatto il pieno 18 litri...e dopo 327 km...... non ero ancora entrato in riserva......pi? di 20 a litro...in autostrada ad andatura da CdS....
                                Mai provata nessuna delle due ad andatura CdS abbastanza a lungo per vedere quanto consumano in economy...

                                Ad andatura NORMALE di uscita domenicale con gli amici consumano praticamente lo stesso... per? con il Kappone ti diverti di pi?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X