Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS o non GS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GS o non GS

Bmwisti o anche no datemi la vostra opinione please.
    Mi sono reso conto che oramai faccio solo turismo in moto e quindi la Tuono inizia ad essere un po' spinta per me e mia moglie. A lodi, vicino a casa mia, c'? un concessionario bmw che mi valuterebbe 4000€ la mia tuono e mi darebbe un gs1200 del 2006 con 5000km per 8000€ di differenza tutto compreso di trapassi. Che dite? vale la pena?

Ho parecci dubbi. Vediamo di parlarne cos? esorcizzo il problema.
    A 30 anni con un GS mi sentirei vecchio?
    Il GS non penna e non fa le cose che fa la tuono dal lato sportivo...per? la tuono non fa quello che fa il gs dal lato turistico. Mi mancher??
    E' vero che 8000€ non sono pochi di differenza , per? il BMW la compri, ci fai 200000000km in 30 anni e lo rivendi sempre bene, sbaglio?

• Font Size
    io ti posso solo dire che col gs vecchio non ti senti...anzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DvD View Post
      Bmwisti o anche no datemi la vostra opinione please.
      Mi sono reso conto che oramai faccio solo turismo in moto e quindi la Tuono inizia ad essere un po' spinta per me e mia moglie. A lodi, vicino a casa mia, c'? un concessionario bmw che mi valuterebbe 4000? la mia tuono e mi darebbe un gs1200 del 2006 con 5000km per 8000? di differenza tutto compreso di trapassi. Che dite? vale la pena?

Ho parecci dubbi. Vediamo di parlarne cos? esorcizzo il problema.
      A 30 anni con un GS mi sentirei vecchio?
      Il GS non penna e non fa le cose che fa la tuono dal lato sportivo...per? la tuono non fa quello che fa il gs dal lato turistico. Mi mancher??
      E' vero che 8000? non sono pochi di differenza , per? il BMW la compri, ci fai 200000000km in 30 anni e lo rivendi sempre bene, sbaglio?
      il gs ? una moto da vecchio ? l'ultima bmw che comprerei(dopo i mono ? ovvio) far? la fine dell'hornet ,ormai ce l'hanno tutti

Comment

• Font Size
        dite? uhmm...

Comment

• Font Size
          pennare penna...ovvio non ? come tirar su un ciao...

e poi fa un rumorino...

conosco un sacco di gente che ce l ha
          (2 amici con l Adventure...)

a me poi non so perche ma piace, nonstante non vada mattro per il boxer e ancor meno per il cardano

Comment

• Font Size
            Ma prenditi una Multistrada, no? Aborto estetico per aborto estetico, almeno la Ducati ti permette un utilizzo un po' pi? sportivo.

Comment

• Font Size
              Onestamente la moto deve piacere, non essere un mezzo solo di trasporto. E la Multistrada....beh, lo hai già detto tu
              Tra multistrada e tuono ,poi, come turismo siamo sugli stessi livelli.

Comment

• Font Size
                Onestamente la moto deve piacere, non essere un mezzo solo di trasporto. E la Multistrada....beh, lo hai gi? detto tu
                Tra multistrada e tuono ,poi, come turismo siamo sugli stessi livelli.
                L'unica enduro che mi piace ? la Nuova tiger (ma ? da single), per girare in 2 le uniche moto comode sono le Bmw io ti consiglio,visto che vieni dalla Tuono,di trovare un Kr usato (il prezzo sar? molto simile al Gs) e cos? ti ritrovi con 2 moto in una (turistica/sportiva)

Comment

• Font Size
                  Il KR è bello bello, ci avevo pensato, ma è un po' troppo lunga come moto...non saprei come spiegare, quando l'ho provata tra me e mia moglie dietro ci stava una comitiva di amici

Comment

• Font Size
                    tra me e mia moglie dietro ci stava una comitiva di amici
                    e questo gi? mi farebbe inka**are un pelo...

GS? molto bella, qualche difettuccio elettrico ce l'ha ma BMW risolve bene, molto moooolto moooooooolto pi? leggera della 1150 ma abbastanza inadatta per il fuoristrada (ma credo che a te non interessi molto)

Ottima per viaggiare, molto meno "da vecchio" diquanto si possa credere. se piace l'estetica non vedo perch? no...

E tiene bene anche l'usato.

Che vuoi, fosse per me ti direi "vai a vedere anche la Guzzi Stelvio", ma so che certe cose o vengono spontanee o non vengono affatto. e "considerare" una Guzzi ? tra quelle. Per? cos?, giusto per darti un'alternativa ti sibili:" l'hai vista la stelvio?"

Comment

• Font Size
                      Vista la stelvio. Non mi piace il muso. Però mi piace la morini, non ricordo il nome...forse granpasso o roba del genere.
                      Stanno passando i minuti e non so mica se mi vale la pena di dare 8000€ + la mia tuono per un GS usato.

Comment

• Font Size
                        Vista la stelvio. Non mi piace il muso. Per? mi piace la morini, non ricordo il nome...forse granpasso o roba del genere.
                        Stanno passando i minuti e non so mica se mi vale la pena di dare 8000? + la mia tuono per un GS usato.
                        quale? quella che somiglia al bradipo syd?

Comment

• Font Size
                          ahahahahahahahahahahahahah fig@ se hai ragione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Non direi che è da vecchio il GS ma per le dimensioni ed il peso sei un pò limitato, kmq se vuoi fare turismo anke veloce va benissimo...

Comment

X
                              Working...
                              X