Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma solo io leggo tra le righe che la moto non ? proprio un ammazzasette?
C'? scritto che i freni sono solo "potenti" (considerando il pop? di impianto che ha ), vibra, ha degli alleggerimenti sul veloce, il cambio ? duro e poco preciso.
Considerando il costo della moto e che sono solo impressioni di guida e che alla fine se ne escono con la frase: "fanno della RC8 un?ottima stradale" (soltanto?) secondo me ? una mezza stroncatura considerando le velleit? del mezzo
O sono troppo maligno io?
giuseppe a parte il fatto che sono preserie...le moto che hanno in prova sono nuove...non credo nemmeno rodate piu di tanto. Il cambio si deve slegare cosi anche pasticche e dischi hanno il loro tempo di assestamento
Confronto a distanza sul lato estetico...visto che le moto oggi, chi pi? chi meno, vanno oggettivamente tutte bene (anche in relazione alla capacit? media di chi abitualmente le guida)...
TRE QUARTI ANTERIORE
TRE QUARTI POSTERIORE
Un po' di pagnotte ne deve ancora mangiare...a mio avviso!
Confronto a distanza sul lato estetico...visto che le moto oggi, chi pi? chi meno, vanno oggettivamente tutte bene (anche in relazione alla capacit? media di chi abitualmente le guida)...
TRE QUARTI ANTERIORE
TRE QUARTI POSTERIORE
Un po' di pagnotte ne deve ancora mangiare...a mio avviso!
sar? che ho gusti strani ma preferisco la kappona
avessi i soldi e dovessi scegliere tra le 2 (ovviamente senza considerare il divario di prezzo) me ne fregherei del lato prestazionale e sceglierei l'rc8
nera cosi non la trovo affatto male!!!comunque bisogna vederla dal vivo, le linee ktm sono sempre state un po strane.
Comunque per 16000e comprerei senza alcun dubbio il 1098, invece se la vendessero a 13/14mila euro un pensierino lo farei!!
ma solo io leggo tra le righe che la moto non ? proprio un ammazzasette?
C'? scritto che i freni sono solo "potenti" (considerando il pop? di impianto che ha ), vibra, ha degli alleggerimenti sul veloce, il cambio ? duro e poco preciso.
Considerando il costo della moto e che sono solo impressioni di guida e che alla fine se ne escono con la frase: "fanno della RC8 un?ottima stradale" (soltanto?) secondo me ? una mezza stroncatura considerando le velleit? del mezzo
vista dal vero mi è piaciuta un sacco...
fatta molto bene,ha qualcosa di nuovo da dire.
se verrà mantenuta la promessa della leggerezza,con quel motorone penso che per strada sarà un cliente veramente pericoloso per le altre...
Comment