Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverda Strike 750 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Laverda Strike 750 !

Un ragazzo mi ha chiesto di tale moto e gli ho dato le mie indicazioni sulla base di una Strike 750 che mi prest? per un week-end un concessionario.

Vorrei sapere per? se avete informazioni su affidabilit? e quotazioni.

Credo che lui voglia comprare questa :

A me il prezzo sembra elevatissimo....

Sapete nulla su questa Laverda ???

• Font Size
    Ecco la foto :

Comment

• Font Size
      quella moto è li a prendere la polvere da 3 o 4 anni ormai... è il conce dove ho preso la mito nel 2004 e me la ricordo da sempre lì...

Comment

• Font Size
        Immagino sia invendibile.... l'ho sconsigliata ampiamente... non per le doti motoristiche o dimaniche... ma perchè è vecchia, cara ed avrei forti dubbi su affidabilità/ricambi.

Comment

• Font Size
          a parte le quotazioni di quella moto che sono sempre state alte...pare che il motore non sia il più affidabile del mondo...

Comment

• Font Size
            meglio lasciarla dov'è
            un mio amico compro la 650, vedendo le immagini direi stesso telaio solo che era carenata con motore bicilindrico in linea...comprata usata e sbiellata dopo 2 settimane...non era riparabile causa mancanza di pezzi di ricambio visto che la laverda è fallita, alla fine l'ha data dentro al conce dove l'ha comprata e ne ha presa un altra.
            tra l'altro era una moto con impostazione vecchia simile alla ducati 850...meglio prendersi una moto + facile da reperire sul mercato e con pezzi di ricambio a buon mercato.

Comment

• Font Size
              una risposta da ex possessore di laverda formula?
              secondo me fai un affare se gli offri 1000,00 euro e te la porti a casa, e se quello che la vende ha un minimo di nozione sul commercio te la cede...perche' sa che la stessa occasione non gli capitera piu'.
              poi ti divertirai, per il motore non avere problemi che qualsiasi cosa ti succeda si puo' ancora sistemare senza tanti problemi, pero' fai attenzione a non cadere, perche' quando cercherai pezzi di ricambio (extra motore) difficilmente troverai qualcosa

Samuel
              996s/rs
              mh900e
              speed 1050

Comment

• Font Size
                Lascia perdere.
                Ci sono tante belle occasioni.

Comment

• Font Size
                  Lassa perdere, per carità!!

Ho guidato nel 2001 la Ghost

Un pezzo di ferro poco maneggevole, duro da guidare e con un motore loffio.

Lasciala dov'è.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by R850R View Post
                    Lascia perdere.
                    Ci sono tante belle occasioni.
                    non so quante a quel prezzo!(cioe' non ha quello scritto sull'annuncio ma quello che il venditore potrebbe mollarla pur di sbarazzarsene)

Comment

• Font Size
                      è una palla al piede.
                      il motore non è niente di sensazionale.

fai tu.

Comment

• Font Size
                        io la provai a imola,ottimo telaio e buona la frenata (parliamo del 97) ma il motore una delusione x essere un bicilindrico,vuoto e irregolare in basso ma con un'ottimo allungo penso che sia una moto pi? da collezione che x girarci,max 1500 euro

Comment

• Font Size
                          Ragazzi non era per me.... ma per un ragazzo che mi aveva chiesto info.

Comunque io l'ho guidata nel 1999 e confermo le scarse doti del motore.

Comment

X
                          Working...
                          X