Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli 2 750, la vedremo mai???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli 2 750, la vedremo mai???

• Font Size
    E' veramente una gran bella moto.

Io tifo Benelli !!!

Comment

• Font Size
      Ank'io, sperando ke i ritardi mostruosi signifikino ke vogliono fare uscire un mezzo perfetto e non ke non ci stanno lavorando per mancanxa di risorse...

Comment

• Font Size
        l'ho vista in fiera , mi è piaciuta molto interessante anche il motore con i suoi 90 cv

Comment

• Font Size
          Speriamo che esca presto... dovrebbe avere tutte le carte in regola.

La diretta concorrente sarebbe la Shiver. Esteticamente sono belle entrambe ed i cavalli si somigliano.

Tutto starà nel vedere il peso ed il prezzo della moto pesarese...

Comment

• Font Size
            La sto aspettando con impazienza

E' quella con le soluzioni tecniche e il design pi? particolari

Come prezzo avevano dichiarato che volevano allinearlo a quello della Hornet

Sperem...

guardate che snellezza di linee

Last edited by giuseppe_d; 04-02-08, 09:48.

Comment

• Font Size
              Speriamo... avevo tante aspettative dalla Shiver ma, aihmè, non mi è piaciuta molto guidandola...

Comment

• Font Size
                Se la 2ue sarà come la TNT (che ho posseduto) sarà davvero un mezzo dalla personalità unica

Comment

• Font Size
                  Sbav sbav...

Comment

• Font Size
                    dalle ultime notizie si parla che uscira' ad'ottobre , non prima , peccato , era meglio che avessero tenuto il prototipo nascosto e presentato in fiera quando la moto sarebbe stata disponibile nell'anno nuovo

Comment

• Font Size
                      Sotto questo profilo hanno commesso il medesimo errore di Aprilia, ovvero quello di presentare il prototipo con eccessivo anticipo per poi essere anche in netto ritardo con la produzione.

Un peccato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Sotto questo profilo hanno commesso il medesimo errore di Aprilia, ovvero quello di presentare il prototipo con eccessivo anticipo per poi essere anche in netto ritardo con la produzione.

Un peccato...
                        Certo

ma penso che l'abbiano fatto pi? che altro per far parlare un p? di se in quanto venivano fuori dalla crisi e volevano dare una idea di rinnovamento.

Almeno spero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Certo

ma penso che l'abbiano fatto pi? che altro per far parlare un p? di se in quanto venivano fuori dalla crisi e volevano dare una idea di rinnovamento.

Almeno spero...
                          Il problema per? ? che ci sono poi usciti dalla crisi??????????

Mi spiego meglio, quanto tempo ? passato da quando sono arrivati i cinesi???? non voglio essere troppo brontolone, ma sinceramente speravo in un po pi? di movimento, e invece non hanno fatto uscire novit?, tranne la Tre K che per? c'era gi? al loro arrivo mi pare......
                          Insomma la vedo un po troppo morta la situazione, a parte la tnt 900 e la K non c'? ancora niente, della tornado non dico niente perch? ormai.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Il problema per? ? che ci sono poi usciti dalla crisi??????????

ah,

Bella domanda...

Comment

• Font Size
                              Questa moto è potenzialmente quella della svolta perkè si inserisce nel segemento più popolato del mercato...

... ma è anke un segmento ke non perdona, vuole moto iperaffidabili a basso prezzo e non devono neanke andare male, al massimo possono essere un pò carenti di sospensioni...

... ripeto, io spero ke l'attesa signifiki ke stanno perfezionando ogni dettaglio...

... in caso contrario faranno peggio di aprilia ke ha bruciato la shiver ancor prima di commercializzarla...

Last edited by MiKiFF; 04-02-08, 18:02.

Comment

X
                              Working...
                              X