Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli 2 750, la vedremo mai???
Collapse
X
-
Speriamo che esca presto... dovrebbe avere tutte le carte in regola.
La diretta concorrente sarebbe la Shiver. Esteticamente sono belle entrambe ed i cavalli si somigliano.
Tutto starà nel vedere il peso ed il prezzo della moto pesarese...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
La sto aspettando con impazienza
E' quella con le soluzioni tecniche e il design pi? particolari
Come prezzo avevano dichiarato che volevano allinearlo a quello della Hornet
Sperem...
guardate che snellezza di linee
Last edited by giuseppe_d; 04-02-08, 09:48.
Comment
-
dalle ultime notizie si parla che uscira' ad'ottobre , non prima , peccato , era meglio che avessero tenuto il prototipo nascosto e presentato in fiera quando la moto sarebbe stata disponibile nell'anno nuovo
Comment
-
Sotto questo profilo hanno commesso il medesimo errore di Aprilia, ovvero quello di presentare il prototipo con eccessivo anticipo per poi essere anche in netto ritardo con la produzione.
Un peccato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostSotto questo profilo hanno commesso il medesimo errore di Aprilia, ovvero quello di presentare il prototipo con eccessivo anticipo per poi essere anche in netto ritardo con la produzione.
Un peccato...
ma penso che l'abbiano fatto pi? che altro per far parlare un p? di se in quanto venivano fuori dalla crisi e volevano dare una idea di rinnovamento.
Almeno spero...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostCerto
ma penso che l'abbiano fatto pi? che altro per far parlare un p? di se in quanto venivano fuori dalla crisi e volevano dare una idea di rinnovamento.
Almeno spero...
Mi spiego meglio, quanto tempo ? passato da quando sono arrivati i cinesi???? non voglio essere troppo brontolone, ma sinceramente speravo in un po pi? di movimento, e invece non hanno fatto uscire novit?, tranne la Tre K che per? c'era gi? al loro arrivo mi pare......
Insomma la vedo un po troppo morta la situazione, a parte la tnt 900 e la K non c'? ancora niente, della tornado non dico niente perch? ormai.....
Comment
-
Questa moto è potenzialmente quella della svolta perkè si inserisce nel segemento più popolato del mercato...
... ma è anke un segmento ke non perdona, vuole moto iperaffidabili a basso prezzo e non devono neanke andare male, al massimo possono essere un pò carenti di sospensioni...
... ripeto, io spero ke l'attesa signifiki ke stanno perfezionando ogni dettaglio...
... in caso contrario faranno peggio di aprilia ke ha bruciato la shiver ancor prima di commercializzarla...
Last edited by MiKiFF; 04-02-08, 18:02.
Comment
X
Comment