Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fra i difetti metterei purtroppo l'alto costo dei tagliandi, la moto è fatta molto bene ma metterci le mani per fare qualche lavoretto più impegnativo è laborioso...
il controllo gioco valvole è prescritto ai 1000km del primo tagliando (anche se molti lo spostano al secondo) e poi ogni 15000km, ci sono un sacco di ore di manodopera e il costo si aggira sui 400€ se conce onesto quasi mai vengono trovate fuori tolleranze a km così bassi ma tant'è
problemi di affidabilità non c'è ne sono più dalle versioni 2007 che montano in origine pezzi aggiornati, prima si trascinavano 3 problemi a cui bisognava prestare attenzione: attuatore frizione spesso, con kilometraggi elevati o-ring pompa dell'acqua se ne beveva( finiva emusionata nel carter assieme all'olio) e qualche inconveniente alla ruota fonica del motorino d'avviamento
per tutti sono stati fatti diversi richiami e spesso la garanzia viene ricosciuta oltre scadenza
di fondo però l'lc8 è un motore molto robusto, montato sull'adventure dal 2004 ad oggi sono frequenti modelli con percorrenze elevate vicine alla soglia dei 100000km senza altri grattacapi
bastich io credo che per quanto riguarda il design gusti son gusti,a me piace molto altrimenti non me la compravo,concordo invece che il vero motard è un'altra cosa ma per muoversi ovunque invece che solo in pista o sui tornanti e non rifare il motore ogni 15000km e non restare inchiodati sui rettilinei...questa è più che perfetta. e poi...qui ci vuole manico
mi intrometto anche io
ho trovato un 2006 a 7800 €, con un anno di garanzia, messo proprio bene
oppure del 950 mod. 2007 nuovo imm. in strada a 10100...
son prezzi ragionevoli?
Moto.it il più importante portale dedicato alle moto. Prove, news, listini, quotazioni. Moto usate, moto nuove, moto d'epoca e accessori: oltre 50.000 annunci, 1.000 concessionari.
Comment