Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm supermoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukke2 View Post
    ahah,dai dammi le motivazioni per cui la consideri droga..
    Poi capirai

Comment

• Font Size
      eh ma così non vale..già sto in ansia per l'attesa,almeno alleviatemi queste torture..

Comment

• Font Size
        La mia ? nera e sembra un cacciabombardiere Stealth

E logora chi non ce l'ha...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FUOCO View Post
          La mia ? nera e sembra un cacciabombardiere Stealth

E logora chi non ce l'ha...
          in effetti anche nera non ? niente male...

Comment

• Font Size
            peccato che la 990 nera così non la fanno più,cambia la scritta e non mi piace

Comment

• Font Size
              La nuova, a mio avviso, è più brutta di estetica ma compensa alla grande con la guidabilità ed il motore più prestante

Comment

• Font Size
                nemmeno la vecchia era tutta 'sta bellezza

il posteriore minimalista ed il serbatoio da nave

certo, se magari la K cambiasse il designer, si potrebbero almeno guardare dopo che scendi

confermo quando di positivo ? stato detto sulle doti dinamiche del mezzo, ? mooooolto divertente..anche se una motard VERA ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                  fra i difetti metterei purtroppo l'alto costo dei tagliandi, la moto è fatta molto bene ma metterci le mani per fare qualche lavoretto più impegnativo è laborioso...

il controllo gioco valvole è prescritto ai 1000km del primo tagliando (anche se molti lo spostano al secondo) e poi ogni 15000km, ci sono un sacco di ore di manodopera e il costo si aggira sui 400€ se conce onesto quasi mai vengono trovate fuori tolleranze a km così bassi ma tant'è

problemi di affidabilità non c'è ne sono più dalle versioni 2007 che montano in origine pezzi aggiornati, prima si trascinavano 3 problemi a cui bisognava prestare attenzione: attuatore frizione spesso, con kilometraggi elevati o-ring pompa dell'acqua se ne beveva( finiva emusionata nel carter assieme all'olio) e qualche inconveniente alla ruota fonica del motorino d'avviamento

per tutti sono stati fatti diversi richiami e spesso la garanzia viene ricosciuta oltre scadenza

di fondo però l'lc8 è un motore molto robusto, montato sull'adventure dal 2004 ad oggi sono frequenti modelli con percorrenze elevate vicine alla soglia dei 100000km senza altri grattacapi

Comment

• Font Size
                    bastich io credo che per quanto riguarda il design gusti son gusti,a me piace molto altrimenti non me la compravo,concordo invece che il vero motard è un'altra cosa ma per muoversi ovunque invece che solo in pista o sui tornanti e non rifare il motore ogni 15000km e non restare inchiodati sui rettilinei...questa è più che perfetta. e poi...qui ci vuole manico

Comment

• Font Size
                      mi intrometto anche io
                      ho trovato un 2006 a 7800 €, con un anno di garanzia, messo proprio bene
                      oppure del 950 mod. 2007 nuovo imm. in strada a 10100...
                      son prezzi ragionevoli?

Comment

• Font Size
                        si molto ragionevoli.. io prenderei quello nuovo.. oppure verifica bene lo stato del 2006

Comment

• Font Size
                          a 8000 si trovano dei km 0

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vin$ View Post
                            a 8000 si trovano dei km 0

e dove si trovano??
                            sono interessato

Comment

• Font Size
                              Moto.it il più importante portale dedicato alle moto. Prove, news, listini, quotazioni. Moto usate, moto nuove, moto d'epoca e accessori: oltre 50.000 annunci, 1.000 concessionari.

Comment

• Font Size
                                parlo del 690

Comment

X
                                Working...
                                X