Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm supermoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ZETARANCIO View Post
    Con la GSX-R 750 non mi diverto pi? ,? una moto fantastica ma per la pista,per strada la sfrutti al 50%,prima avevo una Z-1000 da arresto e godevo di brutto nonostante andasse meno della GIXXER,per questo il KAPPONE mi intrippa un casino, appena arriva dal conce la vado a vedere,penso che sia una moto " totale "con la quale puoi farci di tutto ed ? un p? quello che cerco,con le SS sei molto limitato,solo temo di rimpiangere un p? il motore del mio 750 che ? fantastico,voi che ne dite ?
    Ma perch? un bicilindrico 1000 lo sfrutti al 100% ??

    Comment


    • Font Size
      #92
      esatto,io prima avevo un 1000 a 4 cilindri e il cinema che faccio con questa in rodaggio non l'ho mai fatto. mo,cavolo...il rodaggio non l'ho ancora finito a causa del maltempo,sono a metà. e due lavate.. ahah

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma perch? un bicilindrico 1000 lo sfrutti al 100% ??

        Su strada certamente molto di pi? della Gixxer 750 che ho ,visto la coppia e l'impostazione di guida che ha la KTM 990.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma perch? un bicilindrico 1000 lo sfrutti al 100% ??
          Gabel credimi non questa che ha "solo" 100 cv ma bei monsterotti s4r con centralina, scarichi, filtro etc. per star dietro, non sempre, ai 4 cil sono squagliati a 15000 km, altro che se non lo sfrutti.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by lukke2 View Post
            minimalista come la aveva creata il tipo del link...
            vero,? una goduria,io avevo un gsxr del 2001 e devo dire che mi da pi? sicurezza la ktm,inserimento in curva perfetto,migliore,non potevo chiedere di meglio. agile precisa e cattiva,parecchio cattiva. giusto per fare un paragone della prima giornata...ho dato paga ad un sv 650 in rodaggio e senza superare i 6000giri e non conoscendo la moto. il peso nemmeno si sente...insomma,pienamente soddisfatto,speravo in meglio ma non credevo cos? tanto... per il consiglio sulla superduke...ottima moto,un po' costosa secondo me ma i 100km li fai tranquillamente in autostrada,ci mancherebbe. per l'andare in 2...purtroppo non ti so dire.
            E' come togliere il lecca lecca ad un bambino.

            Comment


            • Font Size
              #96
              ma sai che non ho capito?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by lukke2 View Post
                ma sai che non ho capito?
                credo si riferisse a dar la paga a un sv650 ...ghghgh.

                Ad ogni modo a me un tipo con la ktm950 smr mi ha fatto sudare no 7, ma ben si 30 camice a stargli dietro/davanti/poi dietro su un passo qui dalle mie parti ... certo che in entrata i miei traversi se li sognava... ma quando apriva era spettacolare

                p.s. io ho un 690

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  capito,beh ma in rodaggio e 50km di conoscenza della moto..mi sono accontentato...
                  comunque più lo uso più constato che è un gran bel mezzo. ovvio...il mono è il mono,nello stretto poi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    capito,beh ma in rodaggio e 50km di conoscenza della moto..mi sono accontentato...
                    comunque pi? lo uso pi? constato che ? un gran bel mezzo. ovvio...il mono ? il mono,nello stretto poi...
                    si poi in effetti io avevo un 15-42 come rapporto.. un po' strettino :P:P:P
                    ma mi sono divertito a tal punto che ho pensato di prendere l'SMR 950 anche io... poi i soldi non ci sono per via della casa etc... quindi si rimanda all'anno prox !

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ah ecco...ahahah comunque posso dire che il 990viaggia proprio,l'hiper se lo mangia. la casa...già,ci sono passato 3 anni fa e so cosa vuol dire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        proprio cos?, seppur entro i 6000 giri sfrutti gi? credo l'80% della potenza e tutta la coppia peraltro con sospensioni e freni di primordine, quindi con un povero sv non c'? storia, e comunque sono convinto che sia una gran moto, ma da guidare pi? come una naked che come una motard,correggetemi se sbaglio.
                        A proposito distensione gambe, e posizione busto, forse troppo eretto, come sono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          mah guarda,ti dirò che per l'esperienza che ho io su moto di questo tipo ti posso dire che nell'uso di tutti i gg la puoi guidare come una naked mentre poi quando la strada si fa più stretta e le curve aumentano...puoi trasformare l'impostazione di guida,insomma...abbastanza polivalente. busto si un po' dritto ma piegato comunque sull'avantreno ed estensione gambe ok,io sono 1.75 ma credo che anche per persone alte 10cm in più sia ok,poi..bisogna salirci... comunque come impostazione ti da molta molta sicurezza nella guida ed il serbatoio sotto è più stretto della varsione precedente per stare più avanti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ieri ho provato la supermoto per 2 ore:beh ho il polso slogato! ho fatto parecchie curve curvette curvoni e non avendolo mai guidata e scendendo da un 4 cil 600 giap abb pesantuccio l'impatto è stato notevole....a parte l'on.off intorno ai 3000 giri la coppia è tanta ti da botte gustose che alle tante smanettate violente che le ho dato mi faceva faticare a tenerla giù.. certo come guida credo dia il max guidata da motard però mi son divertito...è estrema come guida anche il monocilindro limitativo..chissà di quanto la duke 690 ha una guida + stradale...
                            ora mi piacerebbe provare la supermoto o la superduke che così a sensazione si avvicinano + a ciò ke voglio..certo ke della sm 690 ciclistica, peso coppia e frenata (pinza radiale miracolosa!) sono al top....
                            provatele le ktm appena potete ora punto alla sorellona .. certo che da 150 a 185 kg il salto nella guida è notevole... a un 750 bicil da 90 cv e 160 kg no?!
                            lamps!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by tullybiker View Post
                              ieri ho provato la supermoto per 2 ore:beh ho il polso slogato! ho fatto parecchie curve curvette curvoni e non avendolo mai guidata e scendendo da un 4 cil 600 giap abb pesantuccio l'impatto ? stato notevole....a parte l'on.off intorno ai 3000 giri la coppia ? tanta ti da botte gustose che alle tante smanettate violente che le ho dato mi faceva faticare a tenerla gi?.. certo come guida credo dia il max guidata da motard per? mi son divertito...? estrema come guida anche il monocilindro limitativo..chiss? di quanto la duke 690 ha una guida + stradale...
                              ora mi piacerebbe provare la supermoto o la superduke che cos? a sensazione si avvicinano + a ci? ke voglio..certo ke della sm 690 ciclistica, peso coppia e frenata (pinza radiale miracolosa!) sono al top....
                              provatele le ktm appena potete ora punto alla sorellona .. certo che da 150 a 185 kg il salto nella guida ? notevole... a un 750 bicil da 90 cv e 160 kg no?!
                              lamps!
                              pensa a quando guidi qualcosa di appena 100kg

                              motard RULEZ

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by bastich View Post
                                pensa a quando guidi qualcosa di appena 100kg

                                motard RULEZ
                                eh si bastic praticamente dal gommista cambi solo le gomme sietro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X