Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la GSX-R 750 non mi diverto pi? ,? una moto fantastica ma per la pista,per strada la sfrutti al 50%,prima avevo una Z-1000 da arresto e godevo di brutto nonostante andasse meno della GIXXER,per questo il KAPPONE mi intrippa un casino, appena arriva dal conce la vado a vedere,penso che sia una moto " totale "con la quale puoi farci di tutto ed ? un p? quello che cerco,con le SS sei molto limitato,solo temo di rimpiangere un p? il motore del mio 750 che ? fantastico,voi che ne dite ?
Ma perch? un bicilindrico 1000 lo sfrutti al 100% ??
esatto,io prima avevo un 1000 a 4 cilindri e il cinema che faccio con questa in rodaggio non l'ho mai fatto. mo,cavolo...il rodaggio non l'ho ancora finito a causa del maltempo,sono a metà. e due lavate.. ahah
Ma perch? un bicilindrico 1000 lo sfrutti al 100% ??
Gabel credimi non questa che ha "solo" 100 cv ma bei monsterotti s4r con centralina, scarichi, filtro etc. per star dietro, non sempre, ai 4 cil sono squagliati a 15000 km, altro che se non lo sfrutti.
minimalista come la aveva creata il tipo del link...
vero,? una goduria,io avevo un gsxr del 2001 e devo dire che mi da pi? sicurezza la ktm,inserimento in curva perfetto,migliore,non potevo chiedere di meglio. agile precisa e cattiva,parecchio cattiva. giusto per fare un paragone della prima giornata...ho dato paga ad un sv 650 in rodaggio e senza superare i 6000giri e non conoscendo la moto. il peso nemmeno si sente...insomma,pienamente soddisfatto,speravo in meglio ma non credevo cos? tanto... per il consiglio sulla superduke...ottima moto,un po' costosa secondo me ma i 100km li fai tranquillamente in autostrada,ci mancherebbe. per l'andare in 2...purtroppo non ti so dire.
credo si riferisse a dar la paga a un sv650 ...ghghgh.
Ad ogni modo a me un tipo con la ktm950 smr mi ha fatto sudare no 7, ma ben si 30 camice a stargli dietro/davanti/poi dietro su un passo qui dalle mie parti ... certo che in entrata i miei traversi se li sognava... ma quando apriva era spettacolare
capito,beh ma in rodaggio e 50km di conoscenza della moto..mi sono accontentato...
comunque più lo uso più constato che è un gran bel mezzo. ovvio...il mono è il mono,nello stretto poi...
capito,beh ma in rodaggio e 50km di conoscenza della moto..mi sono accontentato...
comunque pi? lo uso pi? constato che ? un gran bel mezzo. ovvio...il mono ? il mono,nello stretto poi...
si poi in effetti io avevo un 15-42 come rapporto.. un po' strettino :P:P:P
ma mi sono divertito a tal punto che ho pensato di prendere l'SMR 950 anche io... poi i soldi non ci sono per via della casa etc... quindi si rimanda all'anno prox !
proprio cos?, seppur entro i 6000 giri sfrutti gi? credo l'80% della potenza e tutta la coppia peraltro con sospensioni e freni di primordine, quindi con un povero sv non c'? storia, e comunque sono convinto che sia una gran moto, ma da guidare pi? come una naked che come una motard,correggetemi se sbaglio.
A proposito distensione gambe, e posizione busto, forse troppo eretto, come sono?
mah guarda,ti dirò che per l'esperienza che ho io su moto di questo tipo ti posso dire che nell'uso di tutti i gg la puoi guidare come una naked mentre poi quando la strada si fa più stretta e le curve aumentano...puoi trasformare l'impostazione di guida,insomma...abbastanza polivalente. busto si un po' dritto ma piegato comunque sull'avantreno ed estensione gambe ok,io sono 1.75 ma credo che anche per persone alte 10cm in più sia ok,poi..bisogna salirci... comunque come impostazione ti da molta molta sicurezza nella guida ed il serbatoio sotto è più stretto della varsione precedente per stare più avanti..
ieri ho provato la supermoto per 2 ore:beh ho il polso slogato! ho fatto parecchie curve curvette curvoni e non avendolo mai guidata e scendendo da un 4 cil 600 giap abb pesantuccio l'impatto è stato notevole....a parte l'on.off intorno ai 3000 giri la coppia è tanta ti da botte gustose che alle tante smanettate violente che le ho dato mi faceva faticare a tenerla giù.. certo come guida credo dia il max guidata da motard però mi son divertito...è estrema come guida anche il monocilindro limitativo..chissà di quanto la duke 690 ha una guida + stradale...
ora mi piacerebbe provare la supermoto o la superduke che così a sensazione si avvicinano + a ciò ke voglio..certo ke della sm 690 ciclistica, peso coppia e frenata (pinza radiale miracolosa!) sono al top....
provatele le ktm appena potete ora punto alla sorellona .. certo che da 150 a 185 kg il salto nella guida è notevole... a un 750 bicil da 90 cv e 160 kg no?!
lamps!
ieri ho provato la supermoto per 2 ore:beh ho il polso slogato! ho fatto parecchie curve curvette curvoni e non avendolo mai guidata e scendendo da un 4 cil 600 giap abb pesantuccio l'impatto ? stato notevole....a parte l'on.off intorno ai 3000 giri la coppia ? tanta ti da botte gustose che alle tante smanettate violente che le ho dato mi faceva faticare a tenerla gi?.. certo come guida credo dia il max guidata da motard per? mi son divertito...? estrema come guida anche il monocilindro limitativo..chiss? di quanto la duke 690 ha una guida + stradale...
ora mi piacerebbe provare la supermoto o la superduke che cos? a sensazione si avvicinano + a ci? ke voglio..certo ke della sm 690 ciclistica, peso coppia e frenata (pinza radiale miracolosa!) sono al top....
provatele le ktm appena potete ora punto alla sorellona .. certo che da 150 a 185 kg il salto nella guida ? notevole... a un 750 bicil da 90 cv e 160 kg no?!
lamps!
Comment