sì perchè i 950 nemmeno per idea li trovi a 8000... il 690 costa quasi nuovo questa cifra..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ktm supermoto
Collapse
X
-
come ti è sembrata fuoco?visto che tu hai la 950.. l'ha appena presa il mio vicino,devo dire che esteticamente mi piace ma di motore..mi da l'idea che rispetto al k deve correre ancora un po',sbaglio?
Comment
-
cavoli noto con piacere, leggendo questo topic, che non sono l'unico che darebbe via la sua supersportiva per un 990 supermoto......
veramente c'? anche l'ideuzza del superduke ma costa di pi?, consuma di pi?, e per me che cerco una moto da 360?(casa-lavoro, giro domenicale, giro sui passi di montagna) credo non sia troppo azzeccata....
quindi mi son detto perch? non un bel supermoto 990???
sapete per caso quando sar? disponibile nei conce?magari anche per una prova?
Comment
-
ho provato a sentire ma nell'unico concessionario della mia zona non fanno provare ne superduke ne supermoto....causa incidenti di percorso avvenuti gli anni prima e per la sicurezza dei "futuri compratori" han deciso di non farla provare.....
direi che culo.....mannaggia dovr? andare a scatola chiusa
Comment
-
beh,io so che la ktm manda le moto con targhe austriache assicurate ai concessionari appositamente per questi motivi. se poi al conc non interessa per filosofie sue..vuol dire che non gli interessa vendere di più. comunque alla fine siamo sempre li,chi vuole la moto siamo noi,ahah.
poi anch'io l'ho comprata a scatola chiusa,ormai tra una sett dovrebbe arrivarmi.
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postcome ti ? sembrata fuoco?visto che tu hai la 950.. l'ha appena presa il mio vicino,devo dire che esteticamente mi piace ma di motore..mi da l'idea che rispetto al k deve correre ancora un po',sbaglio?
I bassi rispetto alla 950, sono un po' di pi? ma la moto ? afflitta da un fastidioso on off!I medi e gli alti un bel po' di meno rispetto la KTM;
Io preferisco la mia KTM, ? decisamente pi? completa come prestazioni ed inoltre (su strada) permette di sverniciare QUALSIASI, e dico proprio QUALSIASI, mezzo che abbia due ruote...indipendentemente dalla cilindrata, tipologia o potenza...anche perch? ha quasi un allungo da superbike...la tua poi.......
Comment
-
-
-
ottima la superduke,io non l'ho presa perchè volevo cambiare impostazione dalla stradale,anche se non è sicuramente una ss come impostazione.
metti qualche foto dai..
bradipomissile ma ti è arrivato il 990?a me hanno fatto dei problemi con i tempi..sto contrattando,o meglio..sto litigando con il conce più che altro..
Comment
X
Comment