qualcuno la possiede? Sapete dirmi come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ktm supermoto
Collapse
X
-
io conosco uno ke ce l'ha (la sorella maggiore intendo) e dopo aver avuto rs 250, r6, gsx-r girando anke in psita......mi ha detto ke non si ? mai divertito tanto.....
cmq a me piace tanto anke la 690 con quei 2 sifolotti verticali eheheh
-
una iena,sono uscito con un gruppo di ragazzi l'estate scorsa e ti giuro che ha fatto tutta la strada su di una ruota,sul misto non le si stava dietro,3 ore di paura e considera che ho un gsx r 1000 da 160cv.. comunque ora a marzo esce quella nuova 999 di cilindrata,117cv ed a iniezione stavolta,penso proprio di prenderla..
spero di esserti stato utile,buona serata.
ciao ciao
Comment
-
ciao io ho una superduke.. e di sm ne conosco tanti, che dire ? uno spasso giochi tra le curve con un'agilit? pazzesca e 100 cv sotto il sedere... comunque il consiglio che posso darti ? di andare in un concessionario ktm e provarla... per? nn so se ti conviene portare il libretto degli assegni.. senn? dopo averla provata il tuo conto si alleggerirebbe subito...
Comment
-
Originally posted by nayers View PostProprio ieri sono uscito con un mio amico che ha il 990...posso solo dirti che ogni volta che apriva era in monoruota
Comment
-
Originally posted by ZETARANCIO View PostForse volevi dire 950,il 990 arriva tra un mese,io una GSX-r 750 k6 come la tua e forse vorrei prendere il KAPPA ,ma di motore com'? rispetto alla GIXXER,mi interessa accelerazione e ripresa,se la gioca con le ss 600/750 ?
Comunque secondo me valutare una moto come il 950 da un punto di vista dell'accelerazione e della ripresa ? davvero riduttivo. Sicuramente ha doti di ripresa notevoli trattandosi di un bicilindrico (con a disposizione pi? coppia rispetto al 750,e con una rapportatura relativamente corta).
Comunque da quel poco che ho avuto modo di vedere ? indubbiamente una gran moto!
Se potessi permettermelo andrebbe indubbiamente a far compagnia al mio gsx-r in garage!!
Comment
-
Maneggevole, stabile, leggera, sufficientemente spaziosa (io soo alto 1.82 cm e di impianto non sono un mingherlino).
Motore ottimo: morbido ma deciso fin dai basissimi regimi, ha anche un bell'allungo (da bicilindrico, ovvio)
Potente il giusto, secondo me su strada non c'è nè storia nè paragone contro qualsiasi sportiva (bada che io ho un Gixxer K5), una moto come il KTM vince alla stragrande, specie se il confrnto non si fa sulle schede tecniche ma sulle sensazioni a fine serata... sul "quanto mi son divertito oggi?".
Poi ovvo che la va a gusti.
Nell'uso quotidiano è millle volte meglio della Ducati Hypermotard, che di suo è più cattiva ma in capo a 50 km si fa odiare per la seduta estrema. il KTM invece è quasi comodo in confronto.
Difetti: protezione dal vento = a zero. Non so quanto astrada fai tu nei giretti alla domenica, ma io 500 km tutti insieme ce li metto anche dentro e ho come l'impressione che se te ne toccano anche solo 200 tutti insieme in autostrada... C'è un parabrezza piccolo piccolo...
Capacità di carico limitata: anche qui la va a gusti, ma a me piace fare i viaggetti in moto... sul KTM si rischia di portarsi sulo pigiama e "biuty"...
Affidabilità: il grande punto interrogativo delle KTM. Ma almeno uno sapesse che sono TUTTE fragili un quei due o tre paticolari... uno si regola, li tiene d'occhio e vive sereno. Invece è alta la possibilità che tra un numero di telaio/motore ed il seguente coesistano due "storie" completamente differenti... So di KTM che sono letteralmente indistruttibili e di altre che si... autodistruggevano ogni 2x3. La va a culo, ma piùà probabilmente la va "a meccanico" che ti fa la manutenzione e l'ormai troppo sottovalutata "messa in strada"...
Se ti piace comprala.
Comment
X
Comment