Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm supermoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm supermoto

qualcuno la possiede? Sapete dirmi come va?

• Font Size
    io conosco uno ke ce l'ha (la sorella maggiore intendo) e dopo aver avuto rs 250, r6, gsx-r girando anke in psita......mi ha detto ke non si ? mai divertito tanto.....

cmq a me piace tanto anke la 690 con quei 2 sifolotti verticali eheheh

Comment

• Font Size
      Ho letto la prova del nuovo 990...che spettacolo!!!

poi se si guarda il grafico rispetto alla concorrenza,...si rimane male, postivamente!!!!

Comment

• Font Size
        Non so ache modello ti riferisci in particolare..
        Io ho un 660 SMC del 2004..
        Ormai un po modificato..
        Chiedi pure

Comment

• Font Size
          intendo l'ultimo da 1000cc

Comment

• Font Size
            una iena,sono uscito con un gruppo di ragazzi l'estate scorsa e ti giuro che ha fatto tutta la strada su di una ruota,sul misto non le si stava dietro,3 ore di paura e considera che ho un gsx r 1000 da 160cv.. comunque ora a marzo esce quella nuova 999 di cilindrata,117cv ed a iniezione stavolta,penso proprio di prenderla..
            spero di esserti stato utile,buona serata.
            ciao ciao

Comment

• Font Size
              --- .
              Last edited by Ferra 84; 07-04-08, 09:14.

Comment

• Font Size

bella ? bella!!!

Comment

• Font Size
                  Proprio ieri sono uscito con un mio amico che ha il 990...posso solo dirti che ogni volta che apriva era in monoruota

Comment

• Font Size
                    ciao io ho una superduke.. e di sm ne conosco tanti, che dire ? uno spasso giochi tra le curve con un'agilit? pazzesca e 100 cv sotto il sedere... comunque il consiglio che posso darti ? di andare in un concessionario ktm e provarla... per? nn so se ti conviene portare il libretto degli assegni.. senn? dopo averla provata il tuo conto si alleggerirebbe subito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nayers View Post
                      Proprio ieri sono uscito con un mio amico che ha il 990...posso solo dirti che ogni volta che apriva era in monoruota
                      Forse volevi dire 950,il 990 arriva tra un mese,io una GSX-r 750 k6 come la tua e forse vorrei prendere il KAPPA ,ma di motore com'? rispetto alla GIXXER,mi interessa accelerazione e ripresa,se la gioca con le ss 600/750 ?

Comment

• Font Size
                        presa,o meglio...prenotata,vi saprò dire non appena arriva... non vedo l'ora!!metà marzo dovrei averla

Comment

• Font Size
                          NON PROVARLA!!!!!

Io son salito x caso su una superduke in prova al concessionario... dopo una settimana era nel mio box... è una droga...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZETARANCIO View Post
                            Forse volevi dire 950,il 990 arriva tra un mese,io una GSX-r 750 k6 come la tua e forse vorrei prendere il KAPPA ,ma di motore com'? rispetto alla GIXXER,mi interessa accelerazione e ripresa,se la gioca con le ss 600/750 ?
                            Si scusa ho sbagliato a scrivere,era il 950...guarda come sia di motore non so dirtelo in quanto io ci ho fatto giusto un giretto per? credo sia un genere di moto troppo diverso per paragonarla alle SS 600/750. Sicuramente in una strada tutta curve ? imprendibile per? se devi valutare unicamente le prestazioni penso che non ci sia storia,un 750 va decisamente pi? forte. In fin dei conti il 950 ha meno CV rispetto al gsx (com'? ovvio che sia trattandosi di una supermoto)...e poi basta pensare che il gsx in terza fa quanto il Ktm a manetta
                            Comunque secondo me valutare una moto come il 950 da un punto di vista dell'accelerazione e della ripresa ? davvero riduttivo. Sicuramente ha doti di ripresa notevoli trattandosi di un bicilindrico (con a disposizione pi? coppia rispetto al 750,e con una rapportatura relativamente corta).
                            Comunque da quel poco che ho avuto modo di vedere ? indubbiamente una gran moto!
                            Se potessi permettermelo andrebbe indubbiamente a far compagnia al mio gsx-r in garage!!

Comment

• Font Size
                              Maneggevole, stabile, leggera, sufficientemente spaziosa (io soo alto 1.82 cm e di impianto non sono un mingherlino).
                              Motore ottimo: morbido ma deciso fin dai basissimi regimi, ha anche un bell'allungo (da bicilindrico, ovvio)
                              Potente il giusto, secondo me su strada non c'è nè storia nè paragone contro qualsiasi sportiva (bada che io ho un Gixxer K5), una moto come il KTM vince alla stragrande, specie se il confrnto non si fa sulle schede tecniche ma sulle sensazioni a fine serata... sul "quanto mi son divertito oggi?".
                              Poi ovvo che la va a gusti.
                              Nell'uso quotidiano è millle volte meglio della Ducati Hypermotard, che di suo è più cattiva ma in capo a 50 km si fa odiare per la seduta estrema. il KTM invece è quasi comodo in confronto.

Difetti: protezione dal vento = a zero. Non so quanto astrada fai tu nei giretti alla domenica, ma io 500 km tutti insieme ce li metto anche dentro e ho come l'impressione che se te ne toccano anche solo 200 tutti insieme in autostrada... C'è un parabrezza piccolo piccolo...
                              Capacità di carico limitata: anche qui la va a gusti, ma a me piace fare i viaggetti in moto... sul KTM si rischia di portarsi sulo pigiama e "biuty"...

Affidabilità: il grande punto interrogativo delle KTM. Ma almeno uno sapesse che sono TUTTE fragili un quei due o tre paticolari... uno si regola, li tiene d'occhio e vive sereno. Invece è alta la possibilità che tra un numero di telaio/motore ed il seguente coesistano due "storie" completamente differenti... So di KTM che sono letteralmente indistruttibili e di altre che si... autodistruggevano ogni 2x3. La va a culo, ma piùà probabilmente la va "a meccanico" che ti fa la manutenzione e l'ormai troppo sottovalutata "messa in strada"...

Se ti piace comprala.

Comment

X
                              Working...
                              X