Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone -1 su 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono proprio curioso di vedere le differenze di motore con la 636

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ahuahuuah
      basisappa ha sottolieato tante di quelle volte "in pista" che mi st? cominciando a far venire dei dubbi su dove abbia constatato tali caratteristiche
      eheheheh
      pista, ovviamente!

Originally posted by PICCHIO View Post
      Chiarissimo!E per la pista cosa consigli.... chesso'...... diciamo prima Adria e poi Misano!
      non ne ho la pi? pallida idea...nn ci ho mai girato, con nessuna moto che nn fosse il 125 (misano vecchia) quindi piuttosto che invetarmi strane "alchimie" sto zitto..prova a chiedere ai pi? esperti di queste piste.
      Per il daytona prova a buttare un okkio anche su forumtriumphchepassione.com ma nn prendere sempre per oro colato tutto quello che dicono e verifica chi lo dice (x esempio dj ? attendibilissimo: usa molto la moto, sia in strada che in pista e manichello ne ha)

Ps: okkio, nn siamo soli....nn penserete mica di leggere solo voi i forum x moto

Comment

• Font Size
        il 675 ha già dei rapporti molto corti.

compresa la sesta!
        per guidare su strada la coppia del 3 cilindri sarà la tua felicità!
        al limite quando sarà il momento monta una catena passo 520 con solo un dente in piu' di corona. più che sufficiente e buon divertimento

Comment

• Font Size
          grazie!
          quindi prendere il limitatore in sesta è facile eh... mmmm

Comment

• Font Size
            Originally posted by basipappa View Post
            pista, ovviamente!

non ne ho la più pallida idea...nn ci ho mai girato, con nessuna moto che nn fosse il 125 (misano vecchia) quindi piuttosto che invetarmi strane "alchimie" sto zitto..prova a chiedere ai più esperti di queste piste.
            Per il daytona prova a buttare un okkio anche su forumtriumphchepassione.com ma nn prendere sempre per oro colato tutto quello che dicono e verifica chi lo dice (x esempio dj è attendibilissimo: usa molto la moto, sia in strada che in pista e manichello ne ha)

Ps: okkio, nn siamo soli....nn penserete mica di leggere solo voi i forum x moto

A be' certo non si puo prendere tutto per oro colato,molti si improvvisano esperti.Ad esempio io per la moto ho fatto sempre tutto da solo perche' sono nato tra i motori,ma appunto di triumph non ho la minima concezione quindi chiedo.grazie.
            In che senso non siamo soli???non ho capito
            Last edited by PICCHIO; 25-01-08, 12:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by basipappa View Post
              pista, ovviamente!

non ne ho la pi? pallida idea...nn ci ho mai girato, con nessuna moto che nn fosse il 125 (misano vecchia) quindi piuttosto che invetarmi strane "alchimie" sto zitto..prova a chiedere ai pi? esperti di queste piste.
              Per il daytona prova a buttare un okkio anche su forumtriumphchepassione.com ma nn prendere sempre per oro colato tutto quello che dicono e verifica chi lo dice (x esempio dj ? attendibilissimo: usa molto la moto, sia in strada che in pista e manichello ne ha)

grazie per i complimenti basi...
              vi dico solo uan cosa.

la daytona ? uan di quelle moto che puoi mettere solo olio e benza e non necessita di altro!!!!!!!!!!!!!
              pensate a divertirvi e nn vi dannate a cercare qualcosa...ha gi? tutto!!!!!
              anceh le supercorsa. non sono quelle in mescola ma tengono da paura!!!

per riassumere.
              non ? una jap che ha bisogno di amm di sterzo o gomme o alto per farti divertire dopo averla presa dal conc.

tu la compri, giri la chiave e puoi girare in pista o per la tua strada preferita senza probl.

poi magari ci sono circuito corti come Racalmuto dove magari uno o due denti in meno di corona possono rendere la situazione eccellente...ma gi? da se ? ottima!!!!quindi....

Comment

• Font Size
                quoto dj

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  la daytona ? uan di quelle moto che puoi mettere solo olio e benza e non necessita di altro!!!!!!!!!!!!!
                  pensate a divertirvi e nn vi dannate a cercare qualcosa...ha gi? tutto!!!!!
                  anceh le supercorsa. non sono quelle in mescola ma tengono da paura!!!

per riassumere.
                  non ? una jap che ha bisogno di amm di sterzo o gomme o alto per farti divertire dopo averla presa dal conc.

tu la compri, giri la chiave e puoi girare in pista o per la tua strada preferita senza probl.
                  lo scrivo giusto x dovere di cronaca...ma ne resto comunque innamorato....c'? chi nn ha mai avuto noie e chi (come me) a cui si ? bruciata la centralina [nn si sa perch?..?!?] cambiata comunque in garanzia e senza spendere una lira.

L'ammo di sterzo ce l'ha di serie (come il suzu), l'indicatore di marcia nel display (come suzu) e un bel cronometrino per prendere i tempi (no suzu). le supercorsaPRO (top produzione pirelli omologate per uso stradale) sono di serie.
                  Controllare il consumo d'olio e andare in una officina triunz (poche) dove la gente sia davvero brava e preparata e, perch? no, cordiale e simpatica....

per tutto il resto......c'? mastercard (sorry, picchiatemi, nn ho saputo resistere... )

per tutto il resto......ACCATTATEVILLA!!!

Comment

• Font Size
                    basi
                    dell'ammo di sterzo rimpiango solo ceh non si possa regolare.
                    per l'amor di ***. funziona bene ma nei velocissimi curvoni di siracusa un pò in crisi andava...

adesso non so se ero io che chiedevo troppo
                    non so se era la ciclistica con le regolazioni di serie che soffriva in un circuito veloce

non lo so...però lo avrei voluto più solido!!!
                    cmq il suo sporco mestiere lo fa e le super corsa pro, anceh se non in mescola, si sono beccate due giorni a racaseca ed una al kartodromo!!!
                    grazie triumph
                    i 300 euro in più rispetto le jap te li sei pagati va...e poi io avevo pure il buono da 500 euro quindi!!!

contentissimooooo

Comment

• Font Size
                      guidata oggi, gran moto!

Comment

• Font Size
                        visto max che motona....
                        solo che nel giretto del demo ride si capisce davvero poco....
                        da solo soddisfazioni!

Comment

• Font Size
                          è pronta per essere ritirataaaa
                          però non c' ho i soldi per fare l assicurazione..

Comment

• Font Size
                            cazz glad!!!!
                            una notizia del genere è pure peggio della pioggia quando devi andare a ritirare la moto e la neve subito dopo averla ritirata!!!

Comment

X
                            Working...
                            X