Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siracusa!!!!06 genn 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    picchio
    se compri un'altra moto fai una grande cazzata

da come ti stai comportando mi sa che sei cotto proprio...

nn puoi sbagliare..

ps. se vuoi farti una "cultura"

salve raga finalmente la mia connessione mi supporta (e spero che nessuno qui inquini!!!!) e vi posso raccontare la mia nuova esperienza con la nuova bestiolina!!! vengo da una rs125 e giravo solo al kartodromo! dopo due anni di assoluta astinenza da moto eccomi tornato in sella!!!! l'emozione nel vedere la moto nuova è stata fortissima...soprattutto perchè nn mi aspettavo di trovarla nel salotto di casa con un enorme fiocco di sopra!!!!stavo per svenire!!! la mia nuova bestia è una

la mia storia 2 (con foto!) - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

ecco le mie foto della giornata!! che dire... pazzo furioso e gasato come sono decido (per il primo anno in 4 di permanenza al nord) di scendere a casa per i morti per poter girare con la mia bimba nuova.... paz8 sarà merito del sicily on track, sarà merito del SOB o merito della passione per le due ruote ma nn me la sarei persa per nulla al mondo.... tvb4 tvb4 tvb4 arrivo il giovedì sera venerdì dal gommista....

racalmuto 04-11. report con foto - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Comment

• Font Size
      ps
      Un omaggio alla Sicilia ed alla voglia di combattere la mafia

Comment

• Font Size
        triumphchepassione e in attesa di un nuovo utente...oltretutto conosco molto bene Marco Manila (WM)di persona...vecchia conoscenza, abbiamo girato insieme a Magione.L'ho sentito proprio in questi giorni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Pensa che della sicilia non conosco nulla se non Lampedusa, stupenda isola.....comunque bellissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by PICCHIO View Post
            Pensa che della sicilia non conosco nulla se non Lampedusa, stupenda isola.....comunque bellissima
            siete semper tutti i benvenuti.....in qualsiasi mese dell'anno!!!!

Comment

X
            Working...
            X